T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preamplificatore YAQIN MS-12B

+82
verderame
kalium
stonemetal
forestitalia
rferrinid
lucarsenio
ronette
giorgiobrit
ema74
alluce
luigigi
bartman
Gianfranco
Dan73
SaNdMaN
Daniele81
Charli48
Albert^ONE
stevenson
gaeo
danilopace
pippolox
doctorwho
deepskyler
pktgod
davideforbi
m.phobos
H. Finn
Solomon
Cella
Alessio Zenga
Dante
grunter
mcatk
gabriele
slowpiano
dankan73
MClean86
cucicu
sonic63
sagitter
livio seri
Pier
elnars
sid-b
thepescator
flovato
yulian
Biagio De Simone
kromweb
burmar
superluca71
voolkano
Stentor
cesarevox
Gervasutti
andreac
gabry74
caliber
albamaiuscola
Vibration
daniele
AndreaFx
stringiu
Tfan
pallapippo
pentrio
adicenter
pincellone
cele
piero7
M-JJ
Alessandro Gatti
vicarious
cestma
Ivan
nd1967
QUALITY SOUND
robertor
schwantz34
diechirico
MaurArte
86 partecipanti

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da burmar Mar 21 Giu 2011 - 0:10

Ho notato un miglioramento del suono come scena, come profondità della stessa e ampiezza...
Ho notato un miglioramento del basso, più profondo e particolareggiato
Le voci hanno una presenza scenica migliorata anche essa... solo sugli alti, forse penalizzati dalle trombe delle mie klipsch, che peraltro amo... non ho notato grandi variazioni.
Ho poi notato miglioramenti anche cambiando le valvole originali cinesi con altre (philips, tungsol etc...)
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da cucicu Mar 21 Giu 2011 - 0:16

burmar ha scritto:Ho notato un miglioramento del suono come scena, come profondità della stessa e ampiezza...
Ho notato un miglioramento del basso, più profondo e particolareggiato
Le voci hanno una presenza scenica migliorata anche essa... solo sugli alti, forse penalizzati dalle trombe delle mie klipsch, che peraltro amo... non ho notato grandi variazioni.
Ho poi notato miglioramenti anche cambiando le valvole originali cinesi con altre (philips, tungsol etc...)

ecco lo sapevo...mi sa che incomincio a contare i soldi Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da burmar Mar 21 Giu 2011 - 0:20

Ci sarà sicuramente di meglio, ma per questa cifra lo yaqin suona molto bene.
Per quello che mi riguarda sono soldi spesi in un'ottimo investimento musicale...
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da livio seri Mar 21 Giu 2011 - 0:27

cucicu ha scritto:
burmar ha scritto:Ho notato un miglioramento del suono come scena, come profondità della stessa e ampiezza...
Ho notato un miglioramento del basso, più profondo e particolareggiato
Le voci hanno una presenza scenica migliorata anche essa... solo sugli alti, forse penalizzati dalle trombe delle mie klipsch, che peraltro amo... non ho notato grandi variazioni.
Ho poi notato miglioramenti anche cambiando le valvole originali cinesi con altre (philips, tungsol etc...)

ecco lo sapevo...mi sa che incomincio a contare i soldi Laughing

Io l'ho acquistato e ti dico......COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA.......... Hehe Hehe Hehe Hehe
L'ho pagato 189 euro circa con s.s. da primeamp ebay senza pagare la dogana
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da gabriele Mar 21 Giu 2011 - 14:12

avesse qualche ingresso in più non sarebbe male... con quella cifra ci sta anche il pre del forum o sbaglio (sia il pre a valvole che pre a Fet)?

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Stentor Mar 21 Giu 2011 - 15:09

gabriele ha scritto:avesse qualche ingresso in più non sarebbe male... con quella cifra ci sta anche il pre del forum o sbaglio (sia il pre a valvole che pre a Fet)?

Avere solo un ingresso linea è il suo difetto peggiore ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da mcatk Mer 22 Giu 2011 - 9:04

Ho idea che mi butterò su questo, non sono pratico di ebay, basta una carta paypal che si fà nei negozi circuito lottomatica per pagare?

185 € spedito non sembra male come prezzo Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da flovato Mer 22 Giu 2011 - 9:07

mcatk ha scritto:Ho idea che mi butterò su questo, non sono pratico di ebay, basta una carta paypal che si fà nei negozi circuito lottomatica per pagare?

185 € spedito non sembra male come prezzo Smile

Quei soldi li vale tutti, è sorprendentemente silenzioso e cambiando le valvole decolla.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da grunter Mer 22 Giu 2011 - 9:07

cucicu ha scritto:
burmar ha scritto:Ho notato un miglioramento del suono come scena, come profondità della stessa e ampiezza...
Ho notato un miglioramento del basso, più profondo e particolareggiato
Le voci hanno una presenza scenica migliorata anche essa... solo sugli alti, forse penalizzati dalle trombe delle mie klipsch, che peraltro amo... non ho notato grandi variazioni.
Ho poi notato miglioramenti anche cambiando le valvole originali cinesi con altre (philips, tungsol etc...)

ecco lo sapevo...mi sa che incomincio a contare i soldi Laughing

Te l'avevo detto che dovevi mettere mano al portafoglio.... ma ho visto che vendi il 2070 dunque.... qualche soldino ti entra.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da cucicu Mer 22 Giu 2011 - 9:13

è vero, peccato per l'attesa lunghissima
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da mcatk Mer 22 Giu 2011 - 17:06

Il venditore che sto tenendo d‘occhio parla di 20 giorni o piu per la spedizione, bene o male devo attendermi periodi piu lunghi, qualche esperienza dai venditori cinesi?

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da livio seri Mer 22 Giu 2011 - 17:38

mcatk ha scritto:Il venditore che sto tenendo d‘occhio parla di 20 giorni o piu per la spedizione, bene o male devo attendermi periodi piu lunghi, qualche esperienza dai venditori cinesi?

Io l'ho acquistato da primeamp su ebay. Ordinato il 27 Maggio, il 30 è partito da hongkong, il 1 Giugno era in Italia, e il giorno 8 era in consegna a Roma tramite le poste italiane.
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da mcatk Mer 22 Giu 2011 - 21:04

livio seri ha scritto:
mcatk ha scritto:Il venditore che sto tenendo d‘occhio parla di 20 giorni o piu per la spedizione, bene o male devo attendermi periodi piu lunghi, qualche esperienza dai venditori cinesi?

Io l'ho acquistato da primeamp su ebay. Ordinato il 27 Maggio, il 30 è partito da hongkong, il 1 Giugno era in Italia, e il giorno 8 era in consegna a Roma tramite le poste italiane.



sarebbe ottimo ma non è più disponibile da quel venditore

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Pier Gio 23 Giu 2011 - 0:02

burmar ha scritto:Ho notato un miglioramento del suono come scena, come profondità della stessa e ampiezza...
Ho notato un miglioramento del basso, più profondo e particolareggiato
Le voci hanno una presenza scenica migliorata anche essa... solo sugli alti, forse penalizzati dalle trombe delle mie klipsch, che peraltro amo... non ho notato grandi variazioni.
Ho poi notato miglioramenti anche cambiando le valvole originali cinesi con altre (philips, tungsol etc...)
Oki Quoto al 100%!!!....sto ascoltando gli stessi brani alternativamente con il TA2024 da solo e poi abbinato allo Yaqin: Happy shock La differenza è notevole! La cosa che più mi sorprende è il notevole acquisto di tridimensionalità scenica e la netta percezione di maggior presenza 'fisica' della voce e di tutti gli strumenti!!!
Penso proprio che per un bel po' non andrò più in cerca di upgrade ulteriori e mi godrò la musica grazie al Mitico MAURARTE!!!
PS: ...ci vuole del gran coraggio a dire ora più che mai che il TA2024 è carente nelle basse frequenze!!! Punishment Wink

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da grunter Gio 23 Giu 2011 - 7:45

Pier ha scritto:
burmar ha scritto:Ho notato un miglioramento del suono come scena, come profondità della stessa e ampiezza...
Ho notato un miglioramento del basso, più profondo e particolareggiato
Le voci hanno una presenza scenica migliorata anche essa... solo sugli alti, forse penalizzati dalle trombe delle mie klipsch, che peraltro amo... non ho notato grandi variazioni.
Ho poi notato miglioramenti anche cambiando le valvole originali cinesi con altre (philips, tungsol etc...)
Oki Quoto al 100%!!!....sto ascoltando gli stessi brani alternativamente con il TA2024 da solo e poi abbinato allo Yaqin: Happy shock La differenza è notevole! La cosa che più mi sorprende è il notevole acquisto di tridimensionalità scenica e la netta percezione di maggior presenza 'fisica' della voce e di tutti gli strumenti!!!
Penso proprio che per un bel po' non andrò più in cerca di upgrade ulteriori e mi godrò la musica grazie al Mitico MAURARTE!!!
PS: ...ci vuole del gran coraggio a dire ora più che mai che il TA2024 è carente nelle basse frequenze!!! Punishment Wink

Anche io confermo in toto.
Il 2024, con l'aggiunta di un pre adeguato come lo Yaqin in questione, non è affatto carente nelle basse. Quello che, a volte può mancare, è un pò di freno delle basse stesse.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da mcatk Lun 27 Giu 2011 - 13:52

Sul discorso spese sped. dogana ect, sapete come funziona, cioè pago il venditore via pay pal, con l'imposto dovuto e poi pago ancora le ss per la dogana alla consegna, se mettiamo compro da hong kong?
Facendo due conti da 180 € si arriva tranquillamente a 250 poi cambio valvole altri 50 euri, mi sa che vado sul pre della kingrex, zero problemi e ottimo servizio da parte della play*****...

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da flovato Lun 27 Giu 2011 - 13:59

mcatk ha scritto:Sul discorso spese sped. dogana ect, sapete come funziona, cioè pago il venditore via pay pal, con l'imposto dovuto e poi pago ancora le ss per la dogana alla consegna, se mettiamo compro da hong kong?
Facendo due conti da 180 € si arriva tranquillamente a 250 poi cambio valvole altri 50 euri, mi sa che vado sul pre della kingrex, zero problemi e ottimo servizio da parte della play*****...

Di sicuro non hai nessun sbattimento e per il discorso costi era lo stesso ragionamento che si faceva qualche tempo fà.

Sono buoni entrambi ma soddisfano palati diversi, se hai il giradischi ricordati che il kingrex non ha ingresso phono.

Credo il kingrex si possa alimentare a batteria, e la cosa mi acchiappa assai. Dribbling Dribbling Dribbling
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da mcatk Lun 27 Giu 2011 - 14:06

flovato ha scritto:
mcatk ha scritto:Sul discorso spese sped. dogana ect, sapete come funziona, cioè pago il venditore via pay pal, con l'imposto dovuto e poi pago ancora le ss per la dogana alla consegna, se mettiamo compro da hong kong?
Facendo due conti da 180 € si arriva tranquillamente a 250 poi cambio valvole altri 50 euri, mi sa che vado sul pre della kingrex, zero problemi e ottimo servizio da parte della play*****...

Di sicuro non hai nessun sbattimento e per il discorso costi era lo stesso ragionamento che si faceva qualche tempo fà.

Sono buoni entrambi ma soddisfano palati diversi, se hai il giradischi ricordati che il kingrex non ha ingresso phono.

Credo il kingrex si possa alimentare a batteria, e la cosa mi acchiappa assai. Dribbling Dribbling Dribbling

eh si lo so che non c'è il pre riaa, ma comunque il tcc che ho a monte del pre cmq non dovrebbe sfigurare; per lo meno penso, poi il pre phono si può sempre sostituire più avanti...un mattoncino alla volta

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Lun 27 Giu 2011 - 14:07

325 euro per questo? Shocked

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Kingrex_preamp_inside1

con quei soldi ti fai un pass!!!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 27 Giu 2011 - 14:09

Non ti curar di loro, ma guarda e Pass. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da mcatk Lun 27 Giu 2011 - 14:11

..son soldi lo sò e si può sempre far di meglio però una decisione la devo prendere, e sinceramente prenderei la più pratica e veloce Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da flovato Lun 27 Giu 2011 - 14:13

piero7 ha scritto:325 euro per questo? Shocked

con quei soldi ti fai un pass!!!

Pronti, tu lo fai e poi ce lo pass. Razz Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 27 Giu 2011 - 14:17

flovato ha scritto:
piero7 ha scritto:325 euro per questo? Shocked

con quei soldi ti fai un pass!!!

Pronti, tu lo fai e poi ce lo pass. Razz Hehe
Da me è Passato un treno che non potevo non prendere. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da flovato Lun 27 Giu 2011 - 14:22

De simone Biagio ha scritto:
flovato ha scritto:
piero7 ha scritto:325 euro per questo? Shocked

con quei soldi ti fai un pass!!!

Pronti, tu lo fai e poi ce lo pass. Razz Hehe
Da me è Passato un treno che non potevo non prendere. Laughing

Con tutto il rispetto per la privacy non capisco perché non aggiornate l'impianto in firma Laughing

E fatece sapè con cosa ascoltate, c'è gente che si vergogna perché (pensa Very Happy ) ce l'ha più grosso (l'impianto), mica ve mannamo i ladri.

Fatece sapè chi pass e chi non pass. Hehe Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 27 Giu 2011 - 14:29

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
flovato ha scritto:
piero7 ha scritto:325 euro per questo? Shocked

con quei soldi ti fai un pass!!!

Pronti, tu lo fai e poi ce lo pass. Razz Hehe
Da me è Passato un treno che non potevo non prendere. Laughing

Con tutto il rispetto per la privacy non capisco perché non aggiornate l'impianto in firma Laughing
Fatece sapè chi pass e chi non pass. Hehe Wink
Wink

E fatece sapè con cosa ascoltate, c'è gente che si vergogna perché (pensa Very Happy ) ce l'ha più grosso (l'impianto), mica ve mannamo i ladri.
Flo, tu dovresti sapere qualcosa più degli altri, c'è fermento c'è fermento, l'impianto in firma è ancora operativo a presto per gli aggiornamenti,almeno spero, anche perchè lo devo ad un caro amico comune. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 13 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.