T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

+8
schwantz34
Albers
m.phobos
Cella
Stentor
spocry
flovato
Alessandro LXIV
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Lun 10 Ott 2011 - 17:01

Alessandro LXIV ha scritto: QUindi 1600 euro sono un prezzo buono per questo amplificatore...

si, posto che nuovo lo prendi non meno di 2500 euro

Alessandro LXIV ha scritto:Chiariscimi....devo ascoltare il Virtue con un giradischi come sorgente, giusto?

anche, ma io mi riferivo al 21se

se puoi ascoltalo, ne vale la pena

ciao


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Lun 10 Ott 2011 - 17:04

flovato ha scritto:
Non avevo dubbi Ok raccontaci se vuoi quanto lo hai pagato e dove si compra in Italia.
...

3450 euro con stage phono, l'anno scorso, in sicilia, a catania

in italia non saprei

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da schwantz34 Lun 10 Ott 2011 - 17:06

in italia ninzo'...ma in uk...usato...

http://www.2ndhandhifi.co.uk/amplification/sugden-a21se-integrated-amplifier/


schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da flovato Lun 10 Ott 2011 - 17:10

Albers ha scritto:...in sicilia, a catania

in italia non saprei

Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da MaurArte Lun 10 Ott 2011 - 17:11

Eppure vi farei sentire un pre valvolare con un classe D/T quanto può essere dolce ed arioso in gamma medio/alta...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da flovato Lun 10 Ott 2011 - 17:14

MaurArte ha scritto:Eppure vi farei sentire un pre valvolare con un classe D/T quanto può essere dolce ed arioso in gamma medio/alta...

Stavamo discutendo in MP della stessa questione.
Anch'io penso la stessa cosa ma con un budget non inferiore ai 1.000 euro.
A questo punto se lo porta a casa per 1.600 forse l'acquisto del Sudgen ha un suo significato considerando che ha un'assegno circolare in mano.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da MaurArte Lun 10 Ott 2011 - 17:16

E se suona peggio???
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da flovato Lun 10 Ott 2011 - 17:22

MaurArte ha scritto:E se suona peggio???

Tutto può essere ma la vedo dura, questo è uno di quegli integrati abbastanza inattaccabili.
Poi sai meglio di me che dipende dai gusti, dall'abbinamento con i diffusori etc. etc.

Cmq concordo con il tuo pensiero, se ci metti un pre serio un buon T "rischia di fare bella figura". Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 10 Ott 2011 - 17:26

Maurizio il mio dubbio è solo che le Tannoy per esprimersi al meglio abbiano bisogno di corrente che smuova il DC da 12" e soprattutto che lo freni (come dice Roberto W.), colgo l'occasione per chiedere a te, ma 'sta corrente non sono i watt, giusto?
Comunque se tutto va come deve domenica prossima per la prima volta conoscerò di persona un membro del forum a cui farò ascoltare il mio impianto, certo non è esaustivo come giudizio, ma almeno una dritta...magari mi faccio io le pippe mentali ed invece il buon Virtue dopato col tuo alimentatore va più che bene.....


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Lun 10 Ott 2011 - 17:32 - modificato 2 volte.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da MaurArte Lun 10 Ott 2011 - 17:29

Alessandro LXIV ha scritto:Maurizio il mio dubbio è solo che le Tannoy per esprimersi al meglio abbiano bisogno di corrente che smuova il DC da 12" e soprattutto che lo freni (come dice Roberto W.), colgo l'occasione per chiedere a te, ma 'sta corrente non sono i watt, giusto?
Comunque se tutto va come deve domenica prossima per la prima volta conoscerò di persona un membro del forum a cui farò ascoltare il mio impianto, certo non è esaustivo come giudizio, ma almeno una dritta...magari mi faccio io le pippe mentali ed invece il buon Virtue dopato col tuo alimentatore va più che bene.....

Un classe D tipo gli Hypex ti eroga corrente e watt a volontà.
La corrente non sono i watt Watt=Volt x I(corrente)
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da gianlu71 Mar 11 Ott 2011 - 7:26

flovato ha scritto:
Che dici un'euro glielo diamo. Laughing

http://www.afdigitale.it/Annunci_guardaAnnuncio.aspx?id=25407&tipo=0

ovviamente non vogliono 1 euro Smile
è l'importatore ufficiale (il tempio esoterico) e ce l'ha in contovendita. oltretutto ha il frontale sciupato. la richiesta non la ricordo ma è decisamente sopra i 1000 euro.

io l' se non l'ho sentito mai, ma a demolire il virtue basta la versione liscia (e avanzerebbe anche la vecchia versione, quella con le scritte in corsivo, ma è quasi impossibile trovarla in buono stato...)
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 11 Ott 2011 - 7:38

gianlu71 ha scritto:
flovato ha scritto:
Che dici un'euro glielo diamo. Laughing

http://www.afdigitale.it/Annunci_guardaAnnuncio.aspx?id=25407&tipo=0

ovviamente non vogliono 1 euro Smile
è l'importatore ufficiale (il tempio esoterico) e ce l'ha in contovendita. oltretutto ha il frontale sciupato. la richiesta non la ricordo ma è decisamente sopra i 1000 euro.

io l' se non l'ho sentito mai, ma a demolire il virtue basta la versione liscia (e avanzerebbe anche la vecchia versione, quella con le scritte in corsivo, ma è quasi impossibile trovarla in buono stato...)
Ci credo si Gianluca, solo che 1600 cucuzze se ti va bene....ognuno si pone dei limiti cercando di rispettarli.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da gianlu71 Mar 11 Ott 2011 - 9:27

Alessandro LXIV ha scritto:
Ci credo si Gianluca, solo che 1600 cucuzze se ti va bene....ognuno si pone dei limiti cercando di rispettarli.

1600 è il prezzo dell' se (usato e se si trova...).
la versione "liscia" quasi si prende nuova con quel prezzo (costa 2100/2200 a listino a 1700/1800 te la danno). usato si trova anche sotto i 1000 euro.
la versione vecchia si trova tra i 600 e gli 800 euro (perchè è molto molto ricercata).

la differenza tra quello normale e quello se sono 10 w in più (20 il 21a e 30 il 21se) e una capacità di pilotaggio maggiore (del 21se ovviamente).

trovarli usati è molto difficile, te lo dico per esperienza diretta, ma si trovano.
ovviamente dovresti anche sentirli...perchè non è detto che ti piacciano Smile

per i limiti sono assolutamente d'accordo con te Wink
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Mar 11 Ott 2011 - 10:18

gianlu71 ha scritto:
1600 è il prezzo dell' se (usato e se si trova...).
la versione "liscia" quasi si prende nuova con quel prezzo (costa 2100/2200 a listino a 1700/1800 te la danno). usato si trova anche sotto i 1000 euro.
la versione vecchia si trova tra i 600 e gli 800 euro (perchè è molto molto ricercata).

la differenza tra quello normale e quello se sono 10 w in più (20 il 21a e 30 il 21se) e una capacità di pilotaggio maggiore (del 21se ovviamente).

trovarli usati è molto difficile, te lo dico per esperienza diretta, ma si trovano.
ovviamente dovresti anche sentirli...perchè non è detto che ti piacciano Smile

per i limiti sono assolutamente d'accordo con te Wink

ciao gianluca

l'edizione speciale del 21 usato in ottime cond e senza prephono, normalmente, nel mondo non lo trovi meno di 2400/2500 euro quando hai un colpo di fortuna lo trovi a 1700/1800 euro ma, metaforicamente in quel caso, se inopinatamente cadi in mare esci con le tasche piene di pesci ...

tra i due, 'classic' e 'se' la differenza è quella che hai accennato ed è tangibile, in termini di qualità, specie ad alti volumi di ascolto, con medioalte attenuazioni le differenze in verità quasi si azzerano, daltronde le differenze in prezzo e peso tra i due sono notevoli, + di 1300 euro e +o- 5 kg

per esperienza diretta vuoi dire che ce l'hai tu il 21** oppure che lo stai cercando, perché nel 2' caso puoi vedere quello che ho segnalato su nel mio post

amedeo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da gianlu71 Mar 11 Ott 2011 - 11:21

ciao Albers, non conosco bene le quotazioni dell' a21se, mi riferivo a quello che era stato scritto qui. quello che ho visto è che è ricercatissimo e che il prezzo da nuovo e parecchio diverso dall'a21a (e probabilmente la differenza sta anche nelle "prestazioni").
io ho l' a21a e ho anche provato la serie vecchia. l'ho cercato e l'ho trovato e ne sono molto soddisfatto.
l'a21se non l'ho mai cercato perchè sapevo che era fuori budget per me e sapevo anche che i 20w del 21a mi bastavano (avendolo provato a casa mia).
Smile
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Mar 11 Ott 2011 - 11:28

bene gianluca, complimenti per il tuo 21, ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da gianlu71 Mar 11 Ott 2011 - 11:33

Albers ha scritto:bene gianluca, complimenti per il tuo 21, ciao

grazie, altrettanto Smile
ciao
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Metallar0 Mar 11 Ott 2011 - 14:02

qui a Roma c'è un signore che vende un Sugden a258 a 250€ qualcuno ne ha mai sentito parlare?? in giro per la rete non si trova nulla!


Mmm mi sta venendo un dubbio... magari il signore essendo attempato Hehe ha letto 8 invece che B...
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Mar 11 Ott 2011 - 14:46

ciao, 250 euro è circa il valore di quell'integrato, lo trovi anche su ebay it da un venditore che l'ha comprato a 190 pochi mesi fa e lo rivende a 240 con sped gratis

se in ottime cond potrebbe valerne la pena per quella cifra, ha pure l'ingr phono mm


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Metallar0 Mar 11 Ott 2011 - 14:47

Albers ha scritto:ciao, 250 euro è circa il valore di quell'integrato, lo trovi anche su ebay it da un venditore che l'ha comprato a 190 pochi mesi fa e lo rivende a 240 con sped gratis

se in ottime cond potrebbe valerne la pena per quella cifra, ha pure l'ingr phono mm


Ok grazie... penso però che come qualità soniche neanche si avvicini a l'a21... o sbaglio?
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Mar 11 Ott 2011 - 15:02

non ti so dire, non ho mai sentito il 25b, certo la serie 21 sta su un piano differente anche per il costo, tra i due in usato c'é + di un ordine di grandezza di differenza

tuttavia io non darei nulla per scontato, fossi in te lo proverei visto che sei di roma ... sei di roma giusto? se non lo sei puoi tentare la sorte, non sarà sicuro uno scorfano acustico! magari prima ti ci litighi un po sul prezzo Cool

ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Metallar0 Mar 11 Ott 2011 - 15:06

Albers ha scritto:non ti so dire, non ho mai sentito il 25b, certo la serie 21 sta su un piano differente anche per il costo, tra i due in usato c'é + di un ordine di grandezza di differenza

tuttavia io non darei nulla per scontato, fossi in te lo proverei visto che sei di roma ... sei di roma giusto? se non lo sei puoi tentare la sorte, non sarà sicuro uno scorfano acustico! magari prima ti ci litighi un po sul prezzo Cool

ciao

si si sono di Roma infatti gli ho mandato una mail,chiedendo altre info e delle foto che sull'annuncio non ci sono... l'unica mia paura è che dato che ad amplificatori per ora sono apposto,nel caso in cui non mi piacesse non riuscirei a rivenderlo...
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Albers Mar 11 Ott 2011 - 15:24

infatti lo devi provare nel tuo impianto, hai pure un giradischi, gli proponi una gita a casa tua, vai a prendere lui e il sugden con la tua auto e così via ...

se ti piace lo prendi altrimenti li riaccompagni a casa

se ti dice no ... abbandona l'impresa

fine ot unilaterale

ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Metallar0 Mar 11 Ott 2011 - 15:29

Albers ha scritto:infatti lo devi provare nel tuo impianto, hai pure un giradischi, gli proponi una gita a casa tua, vai a prendere lui e il sugden con la tua auto e così via ...

se ti piace lo prendi altrimenti li riaccompagni a casa

se ti dice no ... abbandona l'impresa

fine ot unilaterale

ciao

buona idea... ora vediamo se risponde alla mail Smile

fine o.t.
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da antbom Lun 17 Ott 2011 - 15:59

Ciao Alessandro,
ho provato il v-dac con alimentatori lineare stabilizzati tipo quelli da CB, uno da 3A e uno da 7A. Devo dire che riguardo gli acuti non ho trovato molta differenza con lo swithing. Se vuoi proprio un lineare, uno fatto come si deve lo puoi cercare fra i moduli venduti da Audiophonics: quale scegliere dovresti chiederlo a Stentor, oppure leggerti il thread da lui aperto tempo fa sul suo v-dac modificato.
Confermo anch'io che una ben maggiore diferenza la avresti passando all'alimentazione a batteria. Va bene la classica al piombo da 7A tipo quelle da moto (12A anche meglio). I migliori risultati in fatto di dinamica e trasparenza io li avevo ottenuti con le lifepo4, ma nel tuo caso forse sono superflue.
Visto che hai le Tannoy Little Gold Monitor, puo' essere utile l'avvertenza di ascoltarle non in asse, ma con un angolo di circa 30 gradi per mitigare gli acuti. Io ascolto le mie Tannoy disposte senza alcuna angoklazione verso il punto di ascolto.
Riguardi i cavi: se i QED davvero "sparassero" sull'alto, potresti provare con del solid core UP-OCC da 2mm (a volte l' "effetto pelle" puo' anche tornare utile...) twistando i 2 poli: cerca l'utente zeka20 su ebay (ha anche ottimi altri cavi Neotech).
Riguardo l'ampli ti ho risposto in privato.

Antonio
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

virtue - V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline. - Pagina 2 Empty Re: V-Dac+Virtue+Tannoy: alti borderline.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.