T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue un amore finito?

+18
alexandros
Patrick
bartman
vastx
Alessandro LXIV
MarcoAudio
Vella
flovato
Silver Black
Tfan
Stentor
pulse72
traspar
jankovic
franz 01
Alessio Zenga
DACCLOR65
Corsaro
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da bartman Mer 13 Lug 2011 - 14:06

Corsaro ha scritto:..io l'ho venduto.. Sad

Goodbye
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 13 Lug 2011 - 14:19

Corsaro ha scritto:..io l'ho venduto.. Sad
Con le tue belle Cornwall da oltre 100db puoi permeterti il lusso di un 2024 con pre valvolare, praticamente il massimo come qualità del suono nella classe T, altro che 2050.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Corsaro Mer 13 Lug 2011 - 14:42

Alessandro LXIV ha scritto:
Corsaro ha scritto:..io l'ho venduto.. Sad
Con le tue belle Cornwall da oltre 100db puoi permeterti il lusso di un 2024 con pre valvolare, praticamente il massimo come qualità del suono nella classe T, altro che 2050.
infatti il virtue per me è eccellente come potenza,ma a livello musicale i miei diffusori preferiscono altro,non che non andava bene il virtue anzi..però con il bantam e il trends al momento rendono anche più dei miei valvolari(ex..venduti anche quelli Smile )
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 13 Lug 2011 - 14:45

Corsaro ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
Corsaro ha scritto:..io l'ho venduto.. Sad
Con le tue belle Cornwall da oltre 100db puoi permeterti il lusso di un 2024 con pre valvolare, praticamente il massimo come qualità del suono nella classe T, altro che 2050.
infatti il virtue per me è eccellente come potenza,ma a livello musicale i miei diffusori preferiscono altro,non che non andava bene il virtue anzi..però con il bantam e il trends al momento rendono anche più dei miei valvolari(ex..venduti anche quelli Smile )
Non oso immaginare la dinamica (che per me è importantissima)...... I see come rosico.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da flovato Mer 13 Lug 2011 - 15:22

Corsaro ha scritto:infatti il virtue per me è eccellente come potenza,ma a livello musicale i miei diffusori preferiscono altro,non che non andava bene il virtue anzi..però con il bantam e il trends al momento rendono anche più dei miei valvolari(ex..venduti anche quelli Smile )

Anche se andiamo in chiaro non problem, penso che spedirò venerdì. Wink

Aspettati una sonorità tendente al blu, sicuramente meno valvolare ma ti garantisco una goduria.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da bartman Mer 13 Lug 2011 - 15:33

flovato ha scritto:Aspettati una sonorità tendente al blu
A parte il messaggio criptico... Suspect
A me il blu come colore piace ma come suono??? Mmm Che vo' di'?????????????????????????? Shocked
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 13 Lug 2011 - 15:37

bartman ha scritto:
flovato ha scritto:Aspettati una sonorità tendente al blu
A parte il messaggio criptico... Suspect
A me il blu come colore piace ma come suono??? Mmm Che vo' di'?????????????????????????? Shocked
Più freddina?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Stentor Mer 13 Lug 2011 - 15:45

Alessandro LXIV ha scritto:
bartman ha scritto:
flovato ha scritto:Aspettati una sonorità tendente al blu
A parte il messaggio criptico... Suspect
A me il blu come colore piace ma come suono??? Mmm Che vo' di'?????????????????????????? Shocked
Più freddina?

Forse più freddo ma non abbagliante !?!?!?!?! Flovato ..... illuminaci Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da bartman Mer 13 Lug 2011 - 15:53

Alessandro LXIV ha scritto:
bartman ha scritto:
flovato ha scritto:Aspettati una sonorità tendente al blu
A parte il messaggio criptico... Suspect
A me il blu come colore piace ma come suono??? Mmm Che vo' di'?????????????????????????? Shocked
Più freddina?
Ahhhhhhhhhhhhhh, come i colori sui pomelli dei rubinetti.... Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da flovato Mer 13 Lug 2011 - 16:21

Alessandro LXIV ha scritto:
bartman ha scritto:
flovato ha scritto:Aspettati una sonorità tendente al blu
A parte il messaggio criptico... Suspect
A me il blu come colore piace ma come suono??? Mmm Che vo' di'?????????????????????????? Shocked
Più freddina?

Porca put....... è saltata la corrente, con sto minch.. di caldo.

Chiedo scusa ma preferisco chattare in chiaro anche perché la posta è sempre piena e devi manutenerla per via del limite.

Chiarisco il blu..., tanto non ci sono segreti, era un messaggio rivolto al Corsaro.

Domani sera il T2020 by Yulian si allena per la grande sfida, incontro casalingo con il Trends locale e il Virtuè.
Venerdì mattina parte in quel del Corsaro e si confronterà con il BANTAM.

Dopo una settimana di intensi allenamenti sarà in forma per la grande sfida nella tana del lupo.

Dove abita il lupo ?

In via Stentor numero 3.

Perchè dico blu ?

Capisco il motivo per il quale il Corsaro ha venduto l'ottimo Virtuè, la sua ricerca di musicalità è anche la mia.

Il blu serve per metterlo in guardia, le emozioni che regala il T2020 sono diverse e per certi aspetti simili al Virtuè.
Dopo il rodaggio molto è migliorato ma rimane quel carattere diverso, molto lontano dallo scuro calore del KingRex (sempre 2020)
e da un T2024.

Quello che entusiasma e lascia senza fiato sono l'altalenarsi di emozioni.
Ieri sera l'ho ascoltato per 4 ore ininterrotte passando dalla distrazione allo stupore assoluto.
La musica ti rapisce ad intermittenza ma stranamente e ricchissima di scoperte e quando emoziona
lo fa alla grande.

Insomma non volevo influenzare il Corsaro ma mi aspetto una sua recensione, è il prezzo
da pagare. Ho scelto lui per via dell'appartenenza alla confraternita del gorgonzola... sorry della batteria, io e lui siamo
in perfetta sintonia e il suo parere è indispensabile per capire le reali potenzialità del piccolo.

Come leggete ci aspetta un'estate rovente (speriamo non sbagli la polarità... altimenti siamo cotti del tutto). Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da bartman Mer 13 Lug 2011 - 16:47

flovato ha scritto:Domani sera il T2020 by Yulian si allena per la grande sfida, incontro casalingo con il Trends locale e il Virtuè.
Venerdì mattina parte in quel del Corsaro e si confronterà con il BANTAM.
...
Il blu serve per metterlo in guardia, le emozioni che regala il T2020 sono diverse e per certi aspetti simili al Virtuè.
Dopo il rodaggio molto è migliorato ma rimane quel carattere diverso, molto lontano dallo scuro calore del KingRex (sempre 2020)
e da un T2024.

Caro Fabio,
anch'io ho in cura ricostituente il TA2020 dal mitico Yulian... ti saprò dire...
anche se precedentemente moddato da Maurizio3929, risultava certamente perdente a confronto con il Virtue...
vedremo l'effetto della cura Yulian, sono in trepidante attesa... Dribbling Dribbling Dribbling (l'ha ricevuto solo oggi però...)
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da bartman Mer 13 Lug 2011 - 16:53

P.S.: Scusate, per dovere di cronaca (a chi interessa)
L'ampli è questo
e le modifiche saranno un po' più drastiche...
Magari aprirò un 3d!
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da flovato Mer 13 Lug 2011 - 17:22

bartman ha scritto:Caro Fabio,
anch'io ho in cura ricostituente il TA2020 dal mitico Yulian... ti saprò dire...
anche se precedentemente moddato da Maurizio3929, risultava certamente perdente a confronto con il Virtue...
vedremo l'effetto della cura Yulian, sono in trepidante attesa... Dribbling Dribbling Dribbling (l'ha ricevuto solo oggi però...)

Ciao, mi dispiace deluderti ma il mio T2020 è basato sulla famosa Helderina MKIII.
Il tuo è l'ottimo SMSL ma un'altra cosa rispetto all'ultima fatica del Mago Y.

Perdente/vincente si fa per giocare Smile è ovvio che un Virtuè con un'alimentazione con le palle è inarrivabile da un 2020 o un 2024 in quanto a spinta.

Anch'io sono in attesa dei tuoi giudizi, l'ultima vittima di queste discussioni Laughing è stato il grande papà Davide.
In quel caso si discuteva del PopPulse, gli ho spedito il mio 2020 liscio, lo ha mandato da Mago Y e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Nel tuo caso non serve Wink ma spero che chi ci legge capisca che stiamo giocando... non esiste un'amplificatore vincente su tutti, esistono i gusti, gli abbinamenti, buoni o cattivi amplificatori.

Poi c'è la parte più interessante e cioè il gioco e la condivisione, non voglio assolutamente passare per quello che detiene il miglior T del forum (ovviamente senza alcun merito) o peggio che ne sa più degli altri
Per questo che non senza rischi spedisco i miei cuccioli in giro per il mondo sperando tornino a casa sani e salvi dopo i perigliosi viaggi postali, per giocare con gli altri in questa infinita ricerca che non avrà mai fine ma che è affascinante proprio per questo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Stentor Mer 13 Lug 2011 - 17:43

flovato ha scritto:
Per questo che non senza rischi spedisco i miei cuccioli in giro per il mondo sperando tornino a casa sani e salvi dopo i perigliosi viaggi postali, per giocare con gli altri in questa infinita ricerca che non avrà mai fine ma che è affascinante proprio per questo.

Questa tua voglia di condividere è encomiabile ... ed è una delle cose che credo contraddistingua e rende speciale il Tforum rispetto agli altri lidi (vedi anche la gestione del progetto eco) Oki

Però questo non ti salverà da un confronto con il mio Trends Hehe Hehe Hehe Hehe Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da bartman Mer 13 Lug 2011 - 17:55

flovato ha scritto:Perdente/vincente si fa per giocare Smile è ovvio che un Virtuè con un'alimentazione con le palle è inarrivabile da un 2020 o un 2024 in quanto a spinta.
Non mi riferivo, ovviamente, Laughing alla spinta, ma alla timbrica, il TA2020 era più "scuro"...
La cura ricostituente prevede trasformazione in finale, bobine... in abbinamento con l'Aeron prevedo sfaceli... Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Beh, ho visto le foto dell'helderina modificata Dribbling Dribbling Dribbling di certo un bel lavoro Razz
Stentor ha scritto:Questa tua voglia di condividere è encomiabile ... ed è una delle cose che credo contraddistingua e rende speciale il Tforum rispetto agli altri lidi (vedi anche la gestione del progetto eco) Oki
Fabio è veramente forte... Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Silver Black Mer 13 Lug 2011 - 18:37

Corsaro ha scritto:..io l'ho venduto.. Sad

Caspita Corsaro, eri uno dei più entusiasti del Virtue... Surprised
Come siamo volubili noi audiofili, poi diciamo alle donne... Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da kalium Mer 13 Lug 2011 - 19:46

Silver Black ha scritto:
kalium ha scritto:da un paio di mesi non lo ascolto più , preferisco ascoltare con KingRex collegato a un pre Tag McLaren

Cosa non ti soddisfa? Pensi di venderlo?


il King Rex lo sento più naturale, insomma mi ritrovo ad ascoltare la musica e mi dimentico dell'impianto, con il Virtue non mi succede.

Non so se venderlo, devo ancora pensarci
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da yulian Mer 13 Lug 2011 - 21:14

flovato ha scritto:
bartman ha scritto:Caro Fabio,
anch'io ho in cura ricostituente il TA2020 dal mitico Yulian... ti saprò dire...
anche se precedentemente moddato da Maurizio3929, risultava certamente perdente a confronto con il Virtue...
vedremo l'effetto della cura Yulian, sono in trepidante attesa... Dribbling Dribbling Dribbling (l'ha ricevuto solo oggi però...)

Ciao, mi dispiace deluderti ma il mio T2020 è basato sulla famosa Helderina MKIII.
Il tuo è l'ottimo SMSL ma un'altra cosa rispetto all'ultima fatica del Mago Y.

Perdente/vincente si fa per giocare Smile è ovvio che un Virtuè con un'alimentazione con le palle è inarrivabile da un 2020 o un 2024 in quanto a spinta.

Anch'io sono in attesa dei tuoi giudizi, l'ultima vittima di queste discussioni Laughing è stato il grande papà Davide.
In quel caso si discuteva del PopPulse, gli ho spedito il mio 2020 liscio, lo ha mandato da Mago Y e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Nel tuo caso non serve Wink ma spero che chi ci legge capisca che stiamo giocando... non esiste un'amplificatore vincente su tutti, esistono i gusti, gli abbinamenti, buoni o cattivi amplificatori.

Poi c'è la parte più interessante e cioè il gioco e la condivisione, non voglio assolutamente passare per quello che detiene il miglior T del forum (ovviamente senza alcun merito) o peggio che ne sa più degli altri
Per questo che non senza rischi spedisco i miei cuccioli in giro per il mondo sperando tornino a casa sani e salvi dopo i perigliosi viaggi postali, per giocare con gli altri in questa infinita ricerca che non avrà mai fine ma che è affascinante proprio per questo.

Fabio in quanto a simpatia e sarcasmo è the best ...e si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da flovato Mer 13 Lug 2011 - 21:58

yulian ha scritto: ...e si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing

Eccome se mi diverto Laughing pensa a 49 anni gioco ancora con gli amplificatorini...
e poi mi dicono che ne dimostro meno... tipo... 48. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Corsaro Mer 13 Lug 2011 - 23:25

caro Fabio,aspetto con impazienza... Oki ....
per il virtue tutto è cominciato con il 2024 per poi andare al bantam è alimentazione a batteria ed ho capito che l'ottimo Virtue non aveva la musicalita dei due nanerottoli,complice diffusori ad alta efficenza,e così ci siamo lasciati soffrendo( Laughing )anche se ci siamo amati per quasi un anno..
Che volete sono sentimentalmente un pò instabile... Hehe
ps:adoro il blu.. Hello
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Corsaro Mer 13 Lug 2011 - 23:30

Silver Black ha scritto:
Corsaro ha scritto:..io l'ho venduto.. Sad

Caspita Corsaro, eri uno dei più entusiasti del Virtue... Surprised
Come siamo volubili noi audiofili, poi diciamo alle donne... Hehe

..pensa, cambiare donna perchè non è più musicale... Shocked Laughing
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da flovato Gio 14 Lug 2011 - 9:03

Corsaro ha scritto:..pensa, cambiare donna perchè non è più musicale... Shocked Laughing

Pensa se ti cambia lei perché non la suoni come si deve (Gennarino Carunchio docet) Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Smanetton Gio 14 Lug 2011 - 9:13

Corsaro ha scritto:ps:adoro il blu.. Hello
Hai già bisogno di sostegno chimico, alla tua eta? Hehe Hehe Hehe
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Corsaro Gio 14 Lug 2011 - 9:34

ora si usa il rosa... Laughing
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Stentor Gio 14 Lug 2011 - 11:56

Smanetton ha scritto:
Corsaro ha scritto:ps:adoro il blu.. Hello
Hai già bisogno di sostegno chimico, alla tua eta? Hehe Hehe Hehe

Un po di sostegno non fa mai male Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

virtue - Virtue un amore finito? - Pagina 3 Empty Re: Virtue un amore finito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.