T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Satriani - Surfing with the alien

+10
Jimmuzzo
mgiombi
ytse
Solomon
Patrick
Alessandro Borgo
tino84
nd1967
Orazio Privitera
dtraina
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Joe Satriani - Surfing with the alien - Pagina 2 Empty Re: Joe Satriani - Surfing with the alien

Messaggio Da AORMAN Mer 18 Ago 2010 - 19:08

SATRIANI IS GOD! Un grandissimo anche quando si mette al servizio di una band..Ascoltare i Chickenfoot per credere.... Wink
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Joe Satriani - Surfing with the alien - Pagina 2 Empty Re: Joe Satriani - Surfing with the alien

Messaggio Da Tassadar Gio 19 Ago 2010 - 20:12

Assolutamente il disco suo che piu' mi piace. Devo dire che pur non essendo il disco che mi piace di piu' nel genere prettamente strumentale e' sicuramente tra i miei migliori.

Son riuscito anche a vederlo dal vivo in un G3 con Vai e Fripp Dribbling Dribbling Dribbling

Tassadar
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 503
Località : Venezia
Impianto : Scythe SDA 1000 + Klipsch RF 82

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.