T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

+53
Ivano
Daniele81
Tonyartemide
GoP
fritznet
belozoglu
umbert66
Jimmuzzo
Stentor
frugolo80
823
valerio1984
Radiofaro
aleroc
H. Finn
albamaiuscola
pallapippo
Solomon
villageroma
R!ck
Charli48
8volante
ivan39
poeta_m1
merkutio
pippo1999
dtraina
DACCLOR65
Ivan
Fat
AspiranteAudiofilo
Mordillone
banixj
FleX
suennio
thechain
my-avatar
Deuced
acvtre
Marco Ravich
wincenzo
Tassadar
vastx
roby2k
Artinside
Flightangel
Alessandro LXIV
madqwerty
aris69
Patrick
schwantz34
Masterix
bonghittu
57 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da banixj Mar 1 Giu 2010 - 19:11

dal sito onkyo leggo che anche il 9155 ha chip di amplificazione digitale....
banixj
banixj
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.10.08
Numero di messaggi : 55
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : Audio Master Engineer
Impianto : Players by Yamaha
DAC by NorthStar
Pre by Cyrus and ampli by T-Hi-Fi TA2022
Speakers by Bowers & Wilkins
Cables by Van Den Hul and Supra

http://www.bluetigermastering.com

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Patrick Mar 1 Giu 2010 - 22:10

banixj ha scritto:dal sito onkyo leggo che anche il 9155 ha chip di amplificazione digitale....

E leggi male :

http://www.eu.onkyo.com/products/A-9155.html

Integrated amplifier.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Mordillone Mer 2 Giu 2010 - 22:07

Io ho appena preso l'onkyo A-9355. Insomma, e' comunque un sistema entry level, pero' per quello che costa direi che suona sopra la media. Non ha un mare di potenza di targa disponibile, pero' con le mie Monitor Audio riempie la sala molto bene anche con il volume nemmeno ad ore 10.
Mi piace sentire come suona, e vi diro' anche che ce l'ho acceso da stamattina e per tutto il giorno ha fatto egregiamente il suo lavoro, senza stancare fino a questo momento. Diversamente dal mio sistema HT Sony precedente. Rapporto Q/P molto elevato, per quanto possa valere la mia opinione.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Patrick Mer 2 Giu 2010 - 22:16

Mordillone ha scritto:Io ho appena preso l'onkyo A-9355...

Ottimo acquisto! Vedrai che che nel giro di qualche giorno guadagnerà in dettaglio e migliorerà ancora nella gamma media ed alta. Ok
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da AspiranteAudiofilo Ven 4 Giu 2010 - 13:03

Sono in procinto di acquistare un amplificatore per mio impianto principale, da sistemare comunque in camera mia (4,50 x 3,50). Mi trovo molto indeciso fra TA 10.2, onkyo A-9355 e A-5vl...
La confusione nasce anche dall'aver letto che il trends sia stato ritenuto a confronto diretto superiore all' A-9555 (che sulla carta dovrebbe essere migliore del fratello minore A-9355) e che l'A5vl, qui giudicato alla pari di ampli ben più costosi, secondo alcuni forumisti americani che lo posssiedono risulterebbe inferiore allo stesso A-9555, per via di una eccessiva freddezza e spigolosità.

1) qualcuno ha avuto modo di fare confronti? a livello puramente qualitativo quale sarebbe da preferire?

2) TA + dac + pre phono praticamente verrebbero a costare quanto l'A-5VL, con lo svantaggio però di avere tante scatolette separate, alimentatori e cavi in giro. In una recensione su stereophile e su un forum straniero lo stadio phono del A-9555 è stato definito molto buono, per alcuni superiore ad un cambrige 640p. Qualcuno ha provato l'ingresso phono di uno di questi due onkyo? può essere davvero considerato superiore a pre phono separati di 100/150 euro?

Forse sono io che leggo troppe cose e mi faccio troppe paranoie!Don't know spero che qui possa arrivare un chiarimento... Hoping

AspiranteAudiofilo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.10
Numero di messaggi : 21
Località : Palermo
Impianto : sorgente: Philips CDR775 e Dac pcm1793
amplificatore: Bantam Gold
diffusori: Philips AK141

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da thechain Ven 4 Giu 2010 - 14:17

AspiranteAudiofilo ha scritto:Sono in procinto di acquistare un amplificatore per mio impianto principale, da sistemare comunque in camera mia (4,50 x 3,50). Mi trovo molto indeciso fra TA 10.2, onkyo A-9355 e A-5vl...
La confusione nasce anche dall'aver letto che il trends sia stato ritenuto a confronto diretto superiore all' A-9555 (che sulla carta dovrebbe essere migliore del fratello minore A-9355) e che l'A5vl, qui giudicato alla pari di ampli ben più costosi, secondo alcuni forumisti americani che lo posssiedono risulterebbe inferiore allo stesso A-9555, per via di una eccessiva freddezza e spigolosità.

1) qualcuno ha avuto modo di fare confronti? a livello puramente qualitativo quale sarebbe da preferire?

2) TA + dac + pre phono praticamente verrebbero a costare quanto l'A-5VL, con lo svantaggio però di avere tante scatolette separate, alimentatori e cavi in giro. In una recensione su stereophile e su un forum straniero lo stadio phono del A-9555 è stato definito molto buono, per alcuni superiore ad un cambrige 640p. Qualcuno ha provato l'ingresso phono di uno di questi due onkyo? può essere davvero considerato superiore a pre phono separati di 100/150 euro?

Forse sono io che leggo troppe cose e mi faccio troppe paranoie!Don't know spero che qui possa arrivare un chiarimento... Hoping

Bah...io non l'ho mai provato ma a naso prenderei l'onkyo.....ne parlano molto bene e eviti tante scatolette....credo abbia anche un pelo + di muscoli di un trends!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Sab 5 Giu 2010 - 15:57

ho trovato questa comparativa di alcuni amplificatori su una rivista svedese,tra cui l'a5vl,definito ben dettagliato anche se poco potente,che lo mette meritatamente sul podio.Ha il miglior ingresso phono fra tutti,chi ha il vinile ringrazierà.La traduzione è quella che è,ma bene o male si capisce

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.bildochljud.se%2Fbattre-stereoljud-for-pengarna.4746144-126712.html%23artid4746150&sl=sv&tl=it&hl=&ie=UTF-8

La classe d rispetto a quella a/b credo sia sempre conveniente a parità di prezzo,la maggior efficienza si sente.Secondo me manca solo una comparativa con ampli di classe d più blasonati (trends e virtue soprattutto),ma come funzionalità ed ingressi direi che non c'è assolutamente storia.

La "spigolosità" credo sia dovuta al mancato rodaggio,anche questo utente ne parla

Pros:
Clean Sound, Easy Setup, Good Power Output, Great Sound Quality
Cons:
Hard to read controls
Best Uses:
Basic Systems, Smaller Rooms
Describe Yourself:
Audiophile, Movie Enthusiast, Practical, Tech Savvy
Bottom Line:
Yes, I would recommend this to a friend

Comments about Onkyo A5VL Integrated Stereo Amplifier:

Before you judge this amp, you must let it break-in for at least one week. It sounds very hard in the begining. But with time the sound really smoothes out and the presentation becomes very musical.

I love this little amp. I bought it as a backup for my main system when one of my UcD400 modules failed in my power amp right before Christmas 2009. It is replacing an Aikido tube pre (using NOS 12SN7) and a Hypex UcD400 based dual mono Class D power amp. Both built and well tweaked by yours truly.

The Onkyo sound is very detailed and smooth. Very musical. It doesn't have quite the transparency, refinement and slam as my main components, but it is very enjoyable. At moderate volume its sound is very cohesive and natural with great imaging. Things start to fall apart if I push it too hard (by that I mean very loud), but for most listening situations, it works perfectly. I haven't tweaked this circuit yet, and I don't really feel the need. But I will try some Black Gate nonpolar caps to replace a few signal coupling caps in the circuit. That should help in the refinement department. And possibly some FRED diodes if it's easy enough.

I haven't tried the phono stage yet, but it looks well designed and very competent. No op-amps!

The built-in DAC is excellent. Somehow better than my main DAC for movies. But not quite as good for music as my AKM based DIY DAC (still very good though). But I have to do more critical listening for a definite conclusion. Who knows, I might use this amp as a DAC when my UcD module gets repaired.

Overall built quality is high inside and out. Sound is definitly audiophile quality. Excellent for movies in 2.1. My only complain is that the volume and source selector are hard to read. But the amp does look slick so I wouldn't change it.


se solo riuscissi a vendere il dac per pc avrei i soldi necessari per acquistarlo e fare volentieri da cavia!Qualcuno è interessato? Laughing


Ultima modifica di Deuced il Sab 5 Giu 2010 - 16:55 - modificato 1 volta.

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Artinside Sab 5 Giu 2010 - 16:25

Deuced ha scritto:ho trovato questa comparativa di alcuni amplificatori su una rivista svedese,tra cui l'a5vl,definito ben dettagliato anche se poco potente,che lo mette meritatamente sul podio.Ho il miglior ingresso phono fra tutti,chi ha il vinile ringrazierà.La traduzione è quella che è,ma bene o male si capisce

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.bildochljud.se%2Fbattre-stereoljud-for-pengarna.4746144-126712.html%23artid4746150&sl=sv&tl=it&hl=&ie=UTF-8

La classe d rispetto a quella a/b credo sia sempre conveniente a parità di prezzo,la maggior efficienza si sente.Secondo me manca solo una comparativa con ampli di classe d più blasonati (trends e virtue soprattutto),ma come funzionalità ed ingressi direi che non c'è assolutamente storia.

La "spigolosità" credo sia dovuta al mancato rodaggio,anche questo utente ne parla

Pros:
Clean Sound, Easy Setup, Good Power Output, Great Sound Quality
Cons:
Hard to read controls
Best Uses:
Basic Systems, Smaller Rooms
Describe Yourself:
Audiophile, Movie Enthusiast, Practical, Tech Savvy
Bottom Line:
Yes, I would recommend this to a friend

Comments about Onkyo A5VL Integrated Stereo Amplifier:

Before you judge this amp, you must let it break-in for at least one week. It sounds very hard in the begining. But with time the sound really smoothes out and the presentation becomes very musical.

I love this little amp. I bought it as a backup for my main system when one of my UcD400 modules failed in my power amp right before Christmas 2009. It is replacing an Aikido tube pre (using NOS 12SN7) and a Hypex UcD400 based dual mono Class D power amp. Both built and well tweaked by yours truly.

The Onkyo sound is very detailed and smooth. Very musical. It doesn't have quite the transparency, refinement and slam as my main components, but it is very enjoyable. At moderate volume its sound is very cohesive and natural with great imaging. Things start to fall apart if I push it too hard (by that I mean very loud), but for most listening situations, it works perfectly. I haven't tweaked this circuit yet, and I don't really feel the need. But I will try some Black Gate nonpolar caps to replace a few signal coupling caps in the circuit. That should help in the refinement department. And possibly some FRED diodes if it's easy enough.

I haven't tried the phono stage yet, but it looks well designed and very competent. No op-amps!

The built-in DAC is excellent. Somehow better than my main DAC for movies. But not quite as good for music as my AKM based DIY DAC (still very good though). But I have to do more critical listening for a definite conclusion. Who knows, I might use this amp as a DAC when my UcD module gets repaired.

Overall built quality is high inside and out. Sound is definitly audiophile quality. Excellent for movies in 2.1. My only complain is that the volume and source selector are hard to read. But the amp does look slick so I wouldn't change it.


se solo riuscissi a vendere il dac per pc avrei i soldi necessari per acquistarlo e fare volentieri da cavia!Qualcuno è interessato? Laughing
Grazie per l'ottima segnalazione, la cosa che conta è che l'A5VL prende il massimo del punteggio nella qualità del suono e ha, in più, il dac integrato....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Sab 5 Giu 2010 - 16:54

infatti credo sia un ottimo prodotto,soprattutto a quel prezzo.Se onkyo e relativi distributori non l'hanno inviato a molti recensori credo sia dovuto al fatto che hanno il timore di autoazzopparsi nella fascia medio/bassa di mercato.

E' un rischio che se non sbaglio aveva segnalato anche Cadeddu in un editoriale...almeno per ora è preferibile tenere la cosa in sordina anche per ragioni di puro marketing (stupidamente molti definiscono la classe D non degna nemmeno di un ascolto,snobbando in automatico i nomi che propongono soluzioni del genere,basta farsi un giro in altro forum per rendersene conto),in futuro si vedrà.

A me invece delle soluzioni tecniche non importa una beata fava,a me interessa ciò che percepisce l'orecchio e quanto mi costa tale percezione Laughing

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Ven 25 Giu 2010 - 12:24

cavoli ragazzi,mi sono deciso a prendere uno dei due onkyo,a scatola chiusa,ma nel caso non mi dovesse piacere sfrutterei il diritto di recesso,purtroppo ho girato in lungo e in largo e non ho avuto la possibilità di ascoltarli.

L'onkyo 9355 lo pagherei 248€ mentre l'a5vl 360€.Non so quale dei due scegliere,su carta non mi sembra ci siano differenze abissali.Qualche consiglio???

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Mordillone Ven 25 Giu 2010 - 12:30

Guarda, io posseggo il primo, e le mie orecchie mi dicono che suona bene, non risulta affatto stancante.
Il secondo non l'ho sentito, ma posso desumere dalle caratteristiche che la differenza principale sia la presenza del convertitore digitale/analogico interno.
Se la tua sorgente e' gia' analogica direi che per la differenza di prezzo che avresti tra i due prodotti il piu' conveniente di sicuro sarebbe il primo. Se invece hai una sorgente digitale allora il secondo potrebbe essere conveniente anche con quella differenza di prezzo.
Non fanno parte di due classi di prodotto troppo diverse. Non penso che uno sia assolutamente molto migliore dell'altro.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Patrick Sab 26 Giu 2010 - 13:36

Come già avrai letto, a me il 9355 è piaciuto al primo ascolto e continua a piacermi. Se vuoi qualche giudizio in più non ti basta che aspettare il 7 luglio. Porto il 9355 al meeting a Palermo, così potrai sapere anche dagli altri audiofili siciliani cosa ne pensano. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da wincenzo Dom 27 Giu 2010 - 14:40

Patrick ha scritto:Come già avrai letto, a me il 9355 è piaciuto al primo ascolto e continua a piacermi. Se vuoi qualche giudizio in più non ti basta che aspettare il 7 luglio. Porto il 9355 al meeting a Palermo, così potrai sapere anche dagli altri audiofili siciliani cosa ne pensano. Smile

Mi piace! Smile
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Mar 29 Giu 2010 - 14:45

alla fine ho deciso per l'a5vl...soprattutto perché l'ho trovato in un negozio di cui mi fido molto e di cui ho piena stima per il titolare,penso si meriti la citazione Very Happy magicsound.it

Considerato che il secondo anno di garanzia lo gestisce direttamente il negozio ho preferito questa soluzione piuttosto che prendere il 9355 su ebay

Appena arriva vi terrò aggiornati,immancabile il confronto con il trends audio


Smile

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 29 Giu 2010 - 14:51

Deuced ha scritto:un negozio di cui mi fido molto e di cui ho piena stima per il titolare,penso si meriti la citazione Very Happy magicsound.it
Shocked

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Mar 29 Giu 2010 - 16:15

eddai,tante volte abbiamo fatto i nomi di shop affidabili...tra l'altro di negozi online che hanno una buona controparte fisica ce ne sono pochini,almeno nel campo "audiofilo"

Se poi non va bene edito...

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Artinside Mar 29 Giu 2010 - 17:04

Deuced ha scritto:alla fine ho deciso per l'a5vl...soprattutto perché l'ho trovato in un negozio di cui mi fido molto e di cui ho piena stima per il titolare,penso si meriti la citazione Very Happy magicsound.it

Considerato che il secondo anno di garanzia lo gestisce direttamente il negozio ho preferito questa soluzione piuttosto che prendere il 9355 su ebay

Appena arriva vi terrò aggiornati,immancabile il confronto con il trends audio


Smile
Bene, sembra proprio un bell'acquisto, aspettiamo le tue impressioni (anche a me magicsound ha sempre fatto un'ottima impressione)
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Fat Lun 5 Lug 2010 - 4:03

Deuced ha scritto:alla fine ho deciso per l'a5vl...

Appena arriva vi terrò aggiornati,immancabile il confronto con il trends audio


Smile

Ciao Deuced novità sull' A-5VL Very Happy

Ciao
Fat
Fat
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 15
Località : Brescia
Impianto :
M-Audio Pro fire 610
Sennheiser HD650
sR80i
Little Dot Mk II
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Lun 5 Lug 2010 - 18:38

purtroppo no Sad E' stato spedito giovedì,doveva arrivare venerdì ma non si sa che fine abbia fatto Shocked Ho contattato il negozio in attesa di chiarimenti.

Ormai il corriere sda sta sprofondando sempre più,inaffidabili e lenti

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Fat Lun 5 Lug 2010 - 19:43

Deuced ha scritto:purtroppo no Sad E' stato spedito giovedì,doveva arrivare venerdì ma non si sa che fine abbia fatto Shocked Ho contattato il negozio in attesa di chiarimenti.

Ormai il corriere sda sta sprofondando sempre più,inaffidabili e lenti
Sad Vacca Boia !
spero si concluda nei migliori dei modi allora Hoping
Fat
Fat
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 15
Località : Brescia
Impianto :
M-Audio Pro fire 610
Sennheiser HD650
sR80i
Little Dot Mk II
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Gio 8 Lug 2010 - 12:46

iniziamo male Sad L'amplificatore è stato spedito direttamente dal distributore,tecnofuturo,doveva arrivare massimo lunedì-martedì ma ancora non se ne sa nulla.Nel pomeriggio mi fanno avere qualche notizia certa Shocked

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Deuced Lun 12 Lug 2010 - 16:46

finalmente è arrivato!

In ritardo,con un corriere (la sprint spedizioni,mai sentita prima) tutt'altro che educato e che ha pure detto di essere passato il 7 senza avermi trovato in casa (cosa non vera.E pur volendo ripassi dopo 5 giorni e senza lasciarmi nemmeno un avviso???).

Per concludere il pacco è stato pure aperto ma fortunatamente sembra tutto in ordine!

Gli faccio fare il necessario rodaggio,ci risentiamo tra qualche giorno Smile

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da bonghittu Lun 12 Lug 2010 - 17:03

Deuced ha scritto:
Gli faccio fare il necessario rodaggio,ci risentiamo tra qualche giorno Smile

Auguroni e buon ascolto!

Il confronto diretto con il TA10 è d'obbligo Smile

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Patrick Lun 12 Lug 2010 - 17:09

bonghittu ha scritto:

Il confronto diretto con il TA10 è d'obbligo Smile


Condivido, il confronto ci vuole! Razz
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Artinside Lun 12 Lug 2010 - 17:14

Deuced ha scritto:finalmente è arrivato!

In ritardo,con un corriere (la sprint spedizioni,mai sentita prima) tutt'altro che educato e che ha pure detto di essere passato il 7 senza avermi trovato in casa (cosa non vera.E pur volendo ripassi dopo 5 giorni e senza lasciarmi nemmeno un avviso???).

Per concludere il pacco è stato pure aperto ma fortunatamente sembra tutto in ordine!

Gli faccio fare il necessario rodaggio,ci risentiamo tra qualche giorno Smile
Tutto è bene quel che finisce bene Smile Allora buoni ascolti e a presto per le prime impressioni
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

onkyo classe d - Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL - Pagina 5 Empty Re: Classe-D a prezzo irresistibile. Onkyo A-9355, A-5VL e A-1VL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.