T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

+6
scontin
silver surfer
giucam61
mumps
sportyerre
Pinve
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da scontin Lun 11 Feb 2019 - 15:30

sportyerre ha scritto:Allora bisogna prendere contromisure...cioè fare altre misure, altrimenti rimangono chiacchiere.
Oppure basta dire "a me piace così" e allora siamo tutti felici

Ci sono.
Bisogna cercare con calma all'interno di quei forum.
C'è chi le ha fatte con contestazioni precise.

scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da nerone Lun 11 Feb 2019 - 15:45

sportyerre ha scritto:Allora bisogna prendere contromisure...cioè fare altre misure, altrimenti rimangono chiacchiere.
Oppure basta dire "a me piace così" e allora siamo tutti felici
facciamo la seconda in quanrto le miaure sono state ripetue.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da Pinve Lun 11 Feb 2019 - 18:19

ho letto un pò di prove di Armir ed tutti i modelli multibit sono usciti con le ossa rotte, persino il top di gamma Yiggy che si è posizionato in fondo alla classifica  DAC.
Vedo ad esempio che il SMSL-Su8 (200 e) le suona alla grande a Schiit.
Sembra che sia proprio la tecnologia alternativa a delta-sigma che non gli vada bene, perchè DAC DS di Schiit pur non brillando, vanno meglio.

In alcune risposte cita la pessima politica Schiit nel supporto.... è probabile che abbia chiesto dei DAC da provare e l'abbiano mandato a girare... quindi se la sia legata al dito. Probabile.

E' anche vero che a me profano sembra un buon approccio quello di testare con evidenze tecniche i prodotti, senza la solita tiritera dell'ammazza giganti.
Però su Superbestaudio (forum moolto vicino a Schiit visto che i titolari spesso vi scrivono ed anticipano novità) il multibit con gli ultimi aggiornamenti USB (gen5) sono molto quotati.

Quindi ?

Quindi chiedo a Scontin ...  Smile che lo usa ... ovviamente il guhgnir  che costa meno (1300e) e che conosce il CAYMAN che andrebbe a rimpiazzare ...


PS - sulla qualità dei materiali (e del suono) dei prodotti SCHIIT mi sento di dire solo bene
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da mumps Lun 11 Feb 2019 - 19:04

Io ho avuto l'ampli cuffie vali 2 e ho il modi multibit..
Il vali 2 l'ho venduto solo perchè poco potente ma suonava bene, pure con il modi multibit mi trovo bene ma non lho mai paragonato a prodotti piu costosi..
Nero se vuoi fare qualche prova te lo mando
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da nerone Lun 11 Feb 2019 - 21:58

mumps ha scritto:Io ho avuto l'ampli cuffie vali 2 e ho il modi multibit..
Il vali 2 l'ho venduto solo perchè poco potente ma suonava bene, pure con il modi multibit mi trovo bene ma non lho mai paragonato a prodotti piu costosi..
Nero se vuoi fare qualche prova te lo mando
Ti ringrazio della generosa offerta, il dac lo uso solo per ascoltare Spotify premium, non credo di essere la persona adatta per fare dei confronti.
Faccio presente che se le misure non sono buone non vuol dire che il dac in oggetto non suoni bene, in tal caso resto del parere di credere di più nelle misure di Amir che in quelle della medesima azienda.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Lun 11 Feb 2019 - 22:16

Ciao Pinve, ogni volta che posti qualcosa, anche solo un rigo, il post prende mezza pagina per via del bazar di roba che esponi
Se magari lo metti sotto spoiler il tutto diventa più leggibile

è sufficiente che prima di tutto il bazar e alla fine del bazar riporti il codice che trovi tra le parentesi quadre (comprese le parentesi quadre) che ti allego in questo esempio togliendo l'asterisco che ho messo altrimenti il codice diventerebbe effettivo e non lo vedresti

[spoiler*="Bazar"]

Giradischi esempio
Casse esempio
Amplificatore esempio
Cavetto speciale esempio
Fusibilino esempio

[/*spoiler]

togliendo l'asterisco viene fuori così


Bazar:
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da Pinve Mar 12 Feb 2019 - 10:59

OK lello64, fatto.

In realtà non me ne sono mai accorto anche perchè per qualche motivo da un pò non vedo ne le immagini AVATAR ne gli emoticon dei post, quindi risultava tutto abbastanza compatto.
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mar 12 Feb 2019 - 12:15

Ok

se non vedi elementi della pagina forse hai impostato qualche filtro nel browser che usi
prova a navigare con un altro browser giusto per toglierti la curiosità che sia quello il problema
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da SubitoMauro Mar 12 Feb 2019 - 12:55

@pinve
hai preso il sub ?

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da Pinve Mar 12 Feb 2019 - 14:30

no, non ancora... ora  però i bassi sono un problema minore ... ma non ho dimenticato.
nel programma di miglioramento metto in priorità:

DAC
meccanica CD (anche usata)
piatto
Casse
SUB

un mutuo...praticamente.

Ps - mi piacciono le SF sonetto, forse li il SUB non serve.
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da Pinve Mar 12 Feb 2019 - 14:41

[quote="scontin"]
nerone ha scritto:
Del resto gli Schiit basta ascoltarli.

Ma dai Scontin.... fammi contento, parlami del Schitt Yiggy multibit che vedo in Spoiler ...

Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da SubitoMauro Mar 12 Feb 2019 - 15:55

Pinve ha scritto:no, non ancora... ora  però i bassi sono un problema minore ... ma non ho dimenticato.
nel programma di miglioramento metto in priorità:

DAC
meccanica CD (anche usata)
piatto
Casse
SUB

un mutuo...praticamente.

(unendo o invertendo sub e casse) le hai messe in ordine inversamente proporzionale alla caratterizzazione del risultato sonoro finale

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da mumps Mer 13 Feb 2019 - 10:08

l'ascolto è una cosa complicata che chi sa perché tutti si pensano di essere in grado di fare.
se tu senti il maschio italico sa fare benissimo almeno tre cose, guidare, fare l'amore e giocare a poker.
non si sa perché ma nasce imparato.
poi nella realtà non sa guidare non sa fare l'amore e non sa giocare a poker perché sono cose, come per l'ascolto, per cui è necessaria tanta esperienza e tanto studio (magari per le prime due più pratica che studio : D)
cmq finora le differenze tra i vari dac che ho avuto le ho sentite bene, erano macrodifferenze, mentre se andassi più su non sono sicuro che riuscirei a capire tutto, anzi.
come quando sono andato da quello con il sugden e le cuffie da 4k..un impianto cuffie che costava 20 volte il mio...si sentiva bene eh ma ho avuto l'impressione di non essere in grado di riuscire a capire che stava succedendo.
quindi ricapitolando, non so guidare, non so fare l'amore e non so ascoltare, so giocare a poker ma quello serve a poco..giusto a fare i conti velocemente.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da sportyerre Mer 13 Feb 2019 - 10:44

Mi hai fatto venire in mente una vecchia barzelletta (ma che dovrebbe essere raccontata con l'accento giusto)

Un turista in giro per Bologna incontra una donna e le domanda: "Mi scusi, ma è vero che qui siete famose per i tortellini e per i bocchini?". E lei: "Ma cosa sono i tortellini?".
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mer 13 Feb 2019 - 12:28

mumps ha scritto:l'ascolto è una cosa complicata che chi sa perché tutti si pensano di essere in grado di fare.
se tu senti il maschio italico sa fare benissimo almeno tre cose, guidare, fare l'amore e giocare a poker.
non si sa perché ma nasce imparato.
poi nella realtà non sa guidare non sa fare l'amore e non sa giocare a poker perché sono cose, come per l'ascolto, per cui è necessaria tanta esperienza e tanto studio (magari per le prime due più pratica che studio : D)
cmq finora le differenze tra i vari dac che ho avuto le ho sentite bene, erano macrodifferenze, mentre se andassi più su non sono sicuro che riuscirei a capire tutto, anzi.
come quando sono andato da quello con il sugden e le cuffie da 4k..un impianto cuffie che costava 20 volte il mio...si sentiva bene eh ma ho avuto l'impressione di non essere in grado di riuscire a capire che stava succedendo.
quindi ricapitolando, non so guidare, non so fare l'amore e non so ascoltare, so giocare a poker ma quello serve a poco..giusto a fare i conti velocemente.

credo che la cosa discriminante in questi casi, tra sentire o meno le differenze, sia quanto rivelatore sia l'impianto
a te per esempio.... il tuo impianto ti ha mai rivelato che sei un gonzo? a me no... però magari ad altri può succedere...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da mumps Mer 13 Feb 2019 - 12:35

Sí, mi è capitato spesso, l'ultima quando ho scaricato un'app per calcolare i giri del piatto e pensavo che i giri li prendesse con la fotocamera...il giradischi mi guarda e mi fa: " we niente niente conviene usa il giroscopio?!"
Gran risate del lettore cd e del v30..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mer 13 Feb 2019 - 12:48

quindi il v30 ha fatto comunella con il lettore alieno? di solito sono schizzinosi.... io c'ho il compatto che ogni tanto mi rivela che gli da noia la chromecast.... e se posso fare girare un vinile per disintossicarsi..... fuori dal cci mi va in paranoia.... ha minacciato di far saltare i frako gialli se non la smetto...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da mumps Mer 13 Feb 2019 - 12:58

Secondo me è anche il genere che gli fai digerire..i tedeschi sono metallari non digeriscono la plastica.
Wee..a brevissimo festeggiammo i 10mila post!
Voglio un bel discorso attipo matrimonio
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mer 13 Feb 2019 - 13:04

non credo che sia quello il motivo... ogni tanto faccio girare anche della trap tedesca....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mer 13 Feb 2019 - 13:05

sai che non me ne ero accorto di aver raggiunto i 10.000 ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mer 13 Feb 2019 - 13:08

guarda... io più che un discorso con 10k introdurrei un nuovo corso di lello64... senza le scorregge fiammanti.... qualcosa di nuovo... qualcosa di fresco.... un po' più aggraziato... quasi femminile direi....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da lello64 Mer 13 Feb 2019 - 13:09

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Fiato_10
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da Pinve Mer 13 Feb 2019 - 15:52

SubitoMauro ha scritto:
Pinve ha scritto:no, non ancora... ora  però i bassi sono un problema minore ... ma non ho dimenticato.
nel programma di miglioramento metto in priorità:

DAC
meccanica CD (anche usata)
piatto
Casse
SUB

un mutuo...praticamente.

(unendo o invertendo sub e casse) le hai messe in ordine inversamente proporzionale alla caratterizzazione del risultato sonoro finale


Si hai ragione, dovrei partire dalle casse (grosso impatto sul suono) e scegliere il resto abbinandolo.
Ma sono partito dalle mie Concertino per cambiare il resto, ma...se trovo un occasione...
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da giucam61 Gio 14 Feb 2019 - 8:15

Pinve ha scritto:
SubitoMauro ha scritto:
Pinve ha scritto:no, non ancora... ora  però i bassi sono un problema minore ... ma non ho dimenticato.
nel programma di miglioramento metto in priorità:

DAC
meccanica CD (anche usata)
piatto
Casse
SUB

un mutuo...praticamente.

(unendo o invertendo sub e casse) le hai messe in ordine inversamente proporzionale alla caratterizzazione del risultato sonoro finale


Si hai ragione, dovrei partire dalle casse (grosso impatto sul suono) e scegliere il resto abbinandolo.
Ma sono partito dalle mie Concertino per cambiare il resto, ma...se trovo un occasione...

Metti per primo il sub...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da SubitoMauro Gio 14 Feb 2019 - 9:40

Oki

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

dopo tanto chiedere ... ho preso il finale - Pagina 2 Empty Re: dopo tanto chiedere ... ho preso il finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.