T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820035 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Caterham Seven Exclusive

Condividi

descriptionRe: Caterham Seven Exclusive

more_horiz
penso che lo Yamaha non abbia alcun problema a pilotarle,non posso darti consigli,sono scelte molto lontane dai miei gusti

more_horiz
Sul consiglio di un amico ascolterò anche queste:

http://atcloudspeakers.co.uk/hi-fi/loudspeakers/entry-series/scm7-mk3/

poi mi regolo, credo comunque che devo alzare un po' il budget...

Qualcuno le ha sentite?

more_horiz
su audio review c'è un recensore appassionato di questa tipologia di diffusori,(penso ci sia ancora,è da un pò che non lo compro)e tra i minidiffusori abituali che usa ci sono anche dei cloni cinesi,mi sembra Audiospace,più economici ma molto simili ai modelli più blasonati Mmm

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
non posso darti consigli,sono scelte molto lontane dai miei gusti

penso di tornare sui miei passi...
ho ascoltato un po' di questi diffusori, ma non soddisfano in pieno.
Altro discorso è quello economico che vede incrementare il budget notevolmente se vuoi qualcosa di decente...

Vabbè dopo le vacanze decido... Muble

more_horiz
tienici al corrente

more_horiz
Ricerca finita... Laughing
Adottata la soluzione più scontata, diciamo un ritorno al futuro Oki
Grazie a tutti quelli che si sono interessati, sempre utili.

more_horiz
Ok Ok Ok Ok Ok Clap Clap Clap Clap Clap

more_horiz
@Egidio Catini ha scritto:
@giucam61 ha scritto:
sono monitor nati per i banchi di regia,sono costruiti da molte aziende,anche cinesi,su licenza,come saprai c'è chi li ama alla follia in tutte le versioni ...io non sono tra questi,per i miei gusti non hanno bassi.

Infatti, la stessa sensazione che ho avuto io...
Avendo un ambiente molto piccolo in molti mi consigliamo diffusori a sospensione pneumatica, ma ho paura che la resa dei bassi ne risenta...

Ci sono diffusori di questo tipo che abbiano una buona risoluzione dei bassi, senza svenarsi?

A oggi IMHO l'unica cassa in sospensione pneumatica valida diffusa e reperibile, nuova o usata che sia è la Heresy di klipsh, bei bassi ma nonostante la ipersensibilità dichiarata il wooferone e la cassa chiusa vogliono almeno 50w, pena IMHO uno slabbramento dei bassi e un eccessiva asprezza delle medio alte.

more_horiz
@gigetto ha scritto:

A oggi IMHO l'unica cassa in sospensione pneumatica valida diffusa e reperibile, nuova o usata che sia è la Heresy di klipsh, bei bassi ma nonostante la ipersensibilità dichiarata il wooferone e la cassa chiusa vogliono almeno 50w, pena IMHO uno slabbramento dei bassi e un eccessiva asprezza delle medio alte.

OK, una cassa la sistemo (forse), ma l'altra dove la metto??? Laughing Laughing Laughing
Per la mia soluzione sono enormi... non dovrei superare i 30cm di altezza.

more_horiz
Diffusori in SP ne trovi molti nel vintage, i problemi potrebbero essere le condizioni degli altoparlanti e le dimensioni del mobile. Negli anni 70 si usava mettere i Diffusori a terra Shocked

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: