T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

+45
aliens72
alessi89
Easlay
Giobax
jonny89
romvise
simone199
AndreaFx
traspar
andreac
bigha_93
Dan73
kromweb
Daniele58
sid-b
giovyy
giovanni battista
ilfungo
gecnicolson
steve785
caliber
nd1967
pallapippo
mgiombi
ANDR3A101
marcoacqui
wincenzo
robertor
R!ck
madqwerty
gianluca
pincellone
kingbowser
madeinpa
piero7
diechirico
Fabio
aris69
bonghittu
rattaman
Ivan
somian929rr
wasky
K8
Vincenzo
49 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 15:18

Lista spesa parziale da me sostenuta:
Nr. 1 LM1876 = euro 8,10
Nr. 2 cond. elettrolitico Jamicon da 22uF = 36 centesimi
Nr. 2 cond. elettrolitico Nippon Chemi-Con 3300 uF = 2,80 euro
Nr. 1 morsetti da c.s. 3 poli passo 5 mm = 1,05 euro
Nr. 2 morsetti c.s. da 4 poli passo 5 mm = 2,80 euro.
Ponte raddirizzatore costo zero recupero in cassetto.
Aletta di raffreddamento costo zero recupero in cassetto.
mancano 2 cond. 100nF+le varie resistenze max spesa prevista altre 3 euro.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da pincellone Gio 12 Nov 2009 - 15:23

aris69 ha scritto:dipende dall'ambiente d'ascolto e da mille altri fattori, di certo non dipende da SOLO 2 RESISTENZE attraversate dal segnale audio. Pure io quando sto raffreddato sento peggio rispetto a quanto sto in perfetta forma Smile

Aris, ma chi ha parlato di resistenze? Era ovviamente un esempio. Il mio discorso riguarda i COMPONENTI ELETTRONICI in toto.

Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 15:45

certo certo, il discorso e' molto generale, io parlo per me, nel senso che qui ci sono due rivenditori uno GBC l'altro Melchioni, entrambi i negozi sono molto seri e si trova quasi tutto, certo non trovo i Panasonic audiofighi (con tutto il rispetto per il prestigioso marchio) comunque, volendo, non sono costretto per forza a fare ordini su internet. Ovvio se mi serve un componente particolare e' normale che devo comprarlo dai rivenditori prestigiosi tipo RS, Distrelec ed altri.
Gli elna li trovo anche sul posto, ne ho visti alcuni color rosso per applicazioni audio, credo siano gli stessi che Vincenzo ha consigliato, pero' nel nostro caso non sono strettamente indispensabili, perche' non sono attraversati dal segnale audio. Di solito quei condensatori vanno messi tra l'uscita del chip e gli altoparlanti, per esempio se il nostro ampli sarebbe stato configurato per lavorare a tensione singola.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da madqwerty Gio 12 Nov 2009 - 17:19

aris69 ha scritto: Gli elna li trovo anche sul posto, ne ho visti alcuni color rosso per applicazioni audio
maybe Elna Cerafine ? apperò, buongustai dalle tue parti.. Wink

non sono strettamente indispensabili, perche' non sono attraversati dal segnale audio.
Aris, lo sai che quando dici queste cose poi ti picchiano eh.. Hehe
ok, se inserito direttamente su un percorso di segnale, un C ha un'influenza sonora maggiore che se usato in bypass sull'alimentazione,
ma se vedi il segnale di uscita da un ampli come se fosse l'alimentazione nuda e cruda, modulata opportunamente dal segnale di ingresso, non puoi non giungere anche te alla conclusione che anche l'alimentazione vada curata in "qualità" esattamente come le linee di segnale..no? Very Happy

...

detto questo, quasi "mi spiace" che abbiate fissato 3300uF come valore sui bypass elettrolitici,
se qualcuno volesse fare delle prove, ho alcuni C 2200uF/35V (provenienti dal kit GC di Jbsteeple) che non uso,
il venditore li passa per "bassa impedenza" ma non han troppo l'aria di essere LowEsr.. Wink
se qualcuno volesse metterli a paragone, glieli passo senza pensarci 2 volte!
peccato per il mismatch dei valori, ma magari raddoppiando.. (prova 2 C semplici in // con 4400uF, versus singolo C audiofigo da 3300uF)

Hello

p.s. ragasuoli complimenti a tutti voi per questa TaskForce, e per i brillanti e rapidi risultati ottenuti sinora!
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 17:26

Non è un bypass dell'alimentzaione, è il passa-basso del feedback. Comunque IMHO preferirei spendere 4€ in più sui condensatori "audiofighi" (leggete il DS per capire QUANTO sono migliori rispetto agli altri: bassa impedenza, basso ESR, alto ripple) che sui molex... A ognuno la sua implementazione Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 17:42

Vince' io sono d'accordo che i condensatori scelti apportano delle migliorie elettriche al circuito, io sono d'accordo sulla scelta di componenti "raffinati" per adesso la scheda che sto per realizzare la considero una demo, un muletto, intanto vediamo come si comporta sto chip, poi eventualmente mi dedico alle "finezze".
Se la scheda non dovesse funzionare pazienza, si cerca l'errore e si sistema il tutto, poi eventualmente se ne ristampa un'altra ponendo la massima attenzione, come e' giusto che sia, su scelte di componenti "top".
Non me ne vogliate Please
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 23:51

aris69 ha scritto:Vince' io sono d'accordo che i condensatori scelti apportano delle migliorie elettriche al circuito, io sono d'accordo sulla scelta di componenti "raffinati" per adesso la scheda che sto per realizzare la considero una demo, un muletto, intanto vediamo come si comporta sto chip, poi eventualmente mi dedico alle "finezze".
Se la scheda non dovesse funzionare pazienza, si cerca l'errore e si sistema il tutto, poi eventualmente se ne ristampa un'altra ponendo la massima attenzione, come e' giusto che sia, su scelte di componenti "top".
Non me ne vogliate Please
Aris, ma il chip l'hai trovato?
Il mio ordine dovrebbe arrivare lunedì con tutti i componenti Smile
La settimana prossima ce la fai a realizzare la pcb di test?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 23:59

il chip mi arriva a meta' settimana prox, l'altro ieri mattina ho chiamato distrelec per conoscere i tempi di approvvigionamento, mi hanno detto di fare regolare ordine, ho preso anche altra roba, il chip me lo spediscono a parte senza aggiunta di spese spedizione, domani mi arriva una parte del materiale necessario, ma senza chip non posso sviluppare perche' vorrei essere sicuro del passo integrato, nonostante l'abbia preso dal datasheet.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Ven 13 Nov 2009 - 0:09

Hoping
'notte!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Ven 13 Nov 2009 - 0:19

notte Idea
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da madeinpa Ven 13 Nov 2009 - 14:35

Vincenzo ha scritto:Lista della spesa (CAVE: provvisoria!) per un ampli stereofonico:


  • 1 integrato LM1876T o TF (cod. RS 533-9662)
  • 2 resistenze Arcol 680Ohm 1/2W (cod. RS 386-177 - conf. da 25)
  • 2 resisistenze Arcol 1KOhm 1/2W (cod. RS 386-379 - conf. da 25)
  • 2 resistenze Tyco 10 Ohm 2W (cod. RS 131-621 - conf. da 10)
  • 2 resistenze Arcol 22KOhm 1/2W (cod. RS 386-193 - conf. da 25)
  • 1 Ponte raddrizzatore Vishay 4A 200V (cod. RS 629-4475)
  • 2 condensatori elettrolitici Panasonic FC 3300uF 35V (cod. RS 315-0798 - conf. da 5)
  • 2 condensatori elettrolitici Elna Starget 22uF 50V (cod. RS 215-5758 - conf. da 5)
  • 2 condensatori MKS2 Wima 100nF 63v (cod. RS 108-2700 - conf. da 5)
  • 1 potenziometro sigillato Alps verde 50+50KOhm logaritmico (cod. RS 249-9193)
  • 1 trasformatore toroidale 80VA prim 230V sec. 2X18V (cod. RS 223-7989)
  • 1 PCB del progetto


Realizzando un ampli imangono 23 resistenze di ogni valore da 1/2W (si possono selezionare le coppie di valore identico), 8 resistenze da 2W, 3 MKS, 3 Panasonic FC. In pratica, a parte il potenziometro, tutti i passivi sono sufficienti per due ampli. Quindi, visto che il progetto è collettivo, perché non fare anche ordini collettivi? Smile

A presto con le liste alternative da Farnell e Distrelec! Slow

Scusate ma ci sto un attimo a perdermi... Embarassed Quindi questa è da considerare definitiva o sempre provvisoria? Rolling Eyes
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Ven 13 Nov 2009 - 15:09

aspetta a prendere la roba, devo parlare con Vincenzo di una cosa.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da madeinpa Ven 13 Nov 2009 - 15:24

E che si muove aris, chiedevo solo se quella lista si potesse considerare definitiva.
Senza il vostro OK sto ferma e buona, so che prima testerete il tutto Hoping , con l'occasione vi ringrazio ancora e vi rinnovo i miei complimenti lol!
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da R!ck Ven 13 Nov 2009 - 16:11

Penso che manchino dalla lista delle cose che i nostri Guru hanno già in casa e niubbi (come me) no..tipo

Interruttore a bilanciere
Led
Fusibili
Portafusibile
Fili per cablaggio interno
Attacchi Rca
Selettore ingressi
Piedini per pcb
Selettore ingressi
E cosi via ma penso che a questo punto dello sviluppo un tale elenco sia prematuro...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Ven 13 Nov 2009 - 16:16

R!ck ha scritto:Penso che manchino dalla lista delle cose che i nostri Guru hanno già in casa e niubbi (come me) no..tipo

Interruttore a bilanciere
Led
Fusibili
Portafusibile
Fili per cablaggio interno
Attacchi Rca
Selettore ingressi
Piedini per pcb
Selettore ingressi
E cosi via ma penso che a questo punto dello sviluppo un tale elenco sia prematuro...

Il led si può evitare usando un interruttore con spia integrata. Le prese RCA dipendono nel numero dalla quantità di ingressi che si decide di urilizzare: l'ampli è configurabile come finale o integrato. Lo stesso naturalmente vale per il selettore ingressi, ma ne parleremo nel 3d di costruzione. In questo sviluppiamo il progetto. Molex e pin per la pcb li eviterei...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Ven 13 Nov 2009 - 23:30

Vista la doppia possibilità di utilizzo (finale o integrato), farò le prove con due livelli di guadagno. Per come indicato sullo schema, dovrebbe essere sufficiente per l'uso come integrato.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Sab 14 Nov 2009 - 0:17

..... non ci rimane che attendere impazienti l'arrivo del chip, solo quando lo avremo materialmente disponibile, lo andremo a comparare con il master stampato su foglio lucido trasparente per proiezioni per verificare l'esattezza della corrispondenza delle distanze tra i vari piedini. Se mi riesce, durante tutta la fase dell'incisione della pcb, andro' a fare qualche foto per mostrare realmente tutti i passaggi necessari per la stampa della basetta idonea ad accogliere il nostro circuito.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Sab 14 Nov 2009 - 0:27

aris69 ha scritto:Se mi riesce, durante tutta la fase dell'incisione della pcb, andro' a fare qualche foto per mostrare realmente tutti i passaggi necessari per la stampa della basetta idonea ad accogliere il nostro circuito.
Oki

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da rattaman Sab 14 Nov 2009 - 18:13

ragazzi ma alla fine il prodotto finito quanto costerà +0-?........vi dico questo perchè ho trovato un aeron a1 ad un buon prezzo Hehe Hehe
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5209
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Sab 14 Nov 2009 - 18:21

rattaman ha scritto:ragazzi ma alla fine il prodotto finito quanto costerà +0-?........vi dico questo perchè ho trovato un aeron a1 ad un buon prezzo Hehe Hehe

http://t-class.niceboard.org/diy-amplificatori-f57/lm1876-progetto-open-source-t5111-225.htm#82720

Aggiungi circa 15€ per il mobile, 3 per l'interruttore, 5 per la vaschetta Riaa con portafusibile, 5 per le manopole, 4 per ilcommutatore, 9€ per le rca di tre ingressi e 8 per i morsetti d'uscita. Totale circa 100€.

Attento alla potenza dell'ampli: i 103 hanno un rating di 5W RMS...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da rattaman Sab 14 Nov 2009 - 18:39

Vincenzo ha scritto:
rattaman ha scritto:ragazzi ma alla fine il prodotto finito quanto costerà +0-?........vi dico questo perchè ho trovato un aeron a1 ad un buon prezzo Hehe Hehe

http://t-class.niceboard.org/diy-amplificatori-f57/lm1876-progetto-open-source-t5111-225.htm#82720

Aggiungi circa 15€ per il mobile, 3 per l'interruttore, 5 per la vaschetta Riaa con portafusibile, 5 per le manopole, 4 per ilcommutatore, 9€ per le rca di tre ingressi e 8 per i morsetti d'uscita. Totale circa 100€.

Attento alla potenza dell'ampli: i 103 hanno un rating di 5W RMS...


vincenzo sto già pensando al prossimo progetto senza aver ancora finito i fostex sigma 108 e quelli 103......guarda questi Dribbling Dribbling http://www.markaudio.com/alpair/10/fullrange
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5209
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Sab 14 Nov 2009 - 18:48

rattaman ha scritto:vincenzo sto già pensando al prossimo progetto senza aver ancora finito i fostex sigma 108 e quelli 103......guarda questi Dribbling Dribbling http://www.markaudio.com/alpair/10/fullrange

L'efficienza è di 87 dB...
Il prezzo sopra è naturalmente configurato come integrato. Come finale, naturalmente, il costo scende (4 rca e pot in meno).

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da madeinpa Sab 14 Nov 2009 - 19:10

rattaman ha scritto:ragazzi ma alla fine il prodotto finito quanto costerà +0-?........vi dico questo perchè ho trovato un aeron a1 ad un buon prezzo Hehe Hehe

Noo non mollareee
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da rattaman Dom 15 Nov 2009 - 9:12

madeinpa ha scritto:
rattaman ha scritto:ragazzi ma alla fine il prodotto finito quanto costerà +0-?........vi dico questo perchè ho trovato un aeron a1 ad un buon prezzo Hehe Hehe

Noo non mollareee

Laughing
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5209
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Dom 15 Nov 2009 - 15:26

La fretta e' sempre una pessima consigliera....
abbiate fede, al piu' presto riprenderanno i lavori su questo fantastico progetto, manca solo il chip, senza di esso non possiamo procedere. L'assemblaggio demo sara' fatto senza inscatolare per facilitare il montaggio e smontaggio dei cavi.
Sono convinto fin da adesso che sara' un bel amplificatore che merita sicuramente componenti di ottima qualita' anche perche' il progetto e' fatto con impegno e dedizione.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lm1876 - Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 11 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.