T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moodlab Concept...(piccole modiche).

2 partecipanti

Andare in basso

Moodlab Concept...(piccole modiche). Empty Moodlab Concept...(piccole modiche).

Messaggio Da K8 Sab 31 Ott 2009 - 21:44

Proprio una piccola modifica, tanto per gradire, ovvero quello di aumentare il segnale di uscita analogico pari allo standard (se si può dire così....altrimenti correggetemi!)
Questa è prima della modifica.
Moodlab Concept...(piccole modiche). Sl380016
Moodlab Concept...(piccole modiche). Sl380017
In questa (si può ben capire Moodlab Concept...(piccole modiche). 352562 ) vi è la modifica però provvisoria...e sì!
Voglio testare la differente qualità di un paio di resistenze, al carbone composito (quelle in foto) e delle Beyschlag a film metallico.
Come potete notare ho anche sostituito i cond. sul segnale di uscita con delle Wima mks2.
Vi terrò informati....spero al più presto!! Moodlab Concept...(piccole modiche). 627994

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moodlab Concept...(piccole modiche). Empty Re: Moodlab Concept...(piccole modiche).

Messaggio Da K8 Sab 7 Nov 2009 - 1:50

Allora veniamo a noi:
dopo un generoso ascolto, tra le due qualità di resistenze io non ho apprezzato alcuna differenza (spiacente)!
Alla fine la scelta è caduta su quelle al carbone composito (mi piaceva il design Moodlab Concept...(piccole modiche). 873262 ).
Un ultima cosa, se può interessare, questa serie non monta il CS8412 ma lo STA120D.

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moodlab Concept...(piccole modiche). Empty Re: Moodlab Concept...(piccole modiche).

Messaggio Da pincellone Sab 7 Nov 2009 - 2:05

Facci sapere... Comunque i condensatori gialli che hai tolto sono Panasonic, davvero ottimi e forse meglio dei Wima con i quali li hai sostituiti. Li ho usati spesso in passato, credo che quella serie non sia piu' in commercio.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Moodlab Concept...(piccole modiche). Empty Re: Moodlab Concept...(piccole modiche).

Messaggio Da K8 Sab 7 Nov 2009 - 2:13

pincellone ha scritto:Facci sapere... Comunque i condensatori gialli che hai tolto sono Panasonic, davvero ottimi e forse meglio dei Wima con i quali li hai sostituiti. Li ho usati spesso in passato, credo che quella serie non sia piu' in commercio.

Ciao

P.
Grazie Pince...questa dei cond. non la sapevo Moodlab Concept...(piccole modiche). 337288 , tra qualche giorno li rimonterò e ascolterò......

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moodlab Concept...(piccole modiche). Empty Re: Moodlab Concept...(piccole modiche).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.