T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

+6
Charli48
Capstan
fdb
scontin
rx78
nicola.corro
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Mar 29 Dic 2015 - 10:21

Appena arrivato l'ho collegato al pc con usb e casse polk audio M30 di qualche anno, quindi ormai più che rodate, con un cavo standard da 1,5mm di sezione. Non ero nella stanza dove poi verrà messo in pianta stabile. Cmq, da quelle poche ore che han suonato, son rimasto colpito da quello che riesce a tirar fuori sto "trabiccoletto". Durante le feste di gennaio lo metto a regime con le nuove Tesi 242 nel soggiorno, e mi ci vorrà qualche oretta di musica prima di dare un giudizio. Intanto ho fatto una prova anche con l'uscita cuffia dello smartphone all' AUX dell'ampli, ma ho subito tolto il cavo, dovevo alzare troppo il volume per sentire qualcosa, orribile; forse con un ricevitore Bluetooth da 10/15 euro miglioro il collegamento, che dite? Vi aggiornerò dopo la befana per darvi le mie impressioni, così vi dico anche se canta meglio del mio avr (mi sa di si, eh?) anche se la sorgente credo faccia una bella differenza, in quanto alle M30 arrivo dal bd Philips bdp8000 passando in analogico, mentre alle tesi242 arrivo con il bd Sony BDP-S1500 in coassiale...
Se avete suggerimenti son tutt'orecchi... Mi stuzzica l'idea di mandare in pensione l'avr (tenendolo solo per il 5.1) per prendere magari un altro trabiccolo come questo o cmq alla stessa fascia di prezzo...
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Mia esperienza col Q5

Messaggio Da Capstan Sab 9 Gen 2016 - 16:00

Buon anno a tutti, questo è il mio primo post.

Dovevo regalare un miniamp ad un amico e incuriosito dai commenti mi sono accattato un q5.
Premetto che per gli ascolti seri uso un impianto così composto:
Lettore Cambridge Azur 840C con ampli valvolare Cayin A88T, casse le mie inossidabili Sonus Faber Minima Amator. Per la musica liquida ho un mini-PC collegato in USB ad una M2Tech collegata al Cambridge che in questo caso fa solo da DAC (di lusso, visto il supporto 192k e upsamping interno a 384k).
Siccome mi scoccia tenere il valvolare acceso per mandare solo un po di musica in diffusione quando sono in casa, già da tempo uso piccolo Muse 50ex2 (mi pare usi un Tripath 2020) che in abbinamento al Cambridge e le SF suona davvero benissimo, pur col suo limite in potenza.

Questo detto, il primo contatto col Q5 è stato sorprendente a partire dalle dimensioni dell'oggetto. Pazzesco quanto è piccolo!

Il primo ascolto mi ha un po' spiazzato, l'ho trovato un poco freddino rispetto al Muse. Dopo qualche giorno e relativo rodaggio la cosa mi sembra rientrata e lo trovo complessivamente piacevole. La potenza in più si sente, In particolare con musica elettronica e rock. Di qui a dire se meglio del muse è ancora presto.
Certo una bella rivoluzione. Una vita incentrata sul realizzare un ottimale suono 'analogico' con un DAC che mi convincesse e ora...

Un commento sul l'ingresso analogico che ho provato brevemente. Per quanto per sua natura sia 'secondario' per via della conversione A/D (comunque realizzata con un ottimo Asahi Kasei Delta sigma 24bit 96khz), mi sembra di qualità più che adeguata a collegare dispositivi come lettori MP3 e simili.

Se vi volete lustrare gli occhi vi consiglio la lettura del data Sheet del chip STA350BW. Per chi sa smanettare col protocollo I2C (per esempio con Arduino) c'è di che sbizzarrirsi con le funzioni non sfruttate nel Q5!

http://www.st.com/st-web-ui/static/active/en/resource/technical/document/datasheet/DM00024470.pdf


Continuo gli ascolti e vi aggiorno.

Capstan
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.12.11
Numero di messaggi : 14
Località : Milano
Impianto : cayin a-88t + Cambridge 840c (cd & dac) + Sonus Faber Minima Amator

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Mer 3 Feb 2016 - 23:37

Salve. Dopo un primo periodo non soddisfacente (le tesi erano nuove e "impastate") mi é comparso un problema, che reputo grave. L amplificatore alcune volte, su passaggi veloci e frequenze alte
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Mer 3 Feb 2016 - 23:43

(Mannaggia al telefonino, scusatemi)
Dicevo, su frequenze alte o cambi veloci, il suono é fastidiosamente gracchiante, tanto che devo abbassare molto il volume per il fastidio, e lo fa anche a volume molto basso. All inizio reputavo un probema dovuto agli mp3 o ai film compressi. Invece me lo fa anche con film bluray o cd originali. Credevo fosse un problema della sorgente, ma nn é cosi perché gracchia anche col segnale della tv. Ho notato che il trasformatore, la prima volta collegato, ha fatto una scarica, poi l ho sempre lasciato attaccato e nn mi son piu posto il problema. Aiutatemi, o consigliatemi su che fare, grazie
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da scontin Mer 3 Feb 2016 - 23:49

Hai provato con altri diffusori?
A meno che sia difettato è abbastanza strano.......
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Gio 4 Feb 2016 - 6:11

Lo provo stasera con altri diffusori, ma dubito fortemente sia un problema loro. Vi farò sapere, e intanto se a qualcuno é gia capitata una cosa simile si faccia vivo, grazie
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da rx78 Gio 4 Feb 2016 - 9:19

A me e successo con il breeze parlo della scarica appena ho collegato lo spinotto dell'alimentatore all'ampli xo al di la della scintilla che ne e scaturita non ho riscontrato altri problemi
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da Charli48 Gio 4 Feb 2016 - 9:29

nicola.corro ha scritto:Lo provo stasera con altri diffusori, ma dubito fortemente sia un problema loro. Vi farò sapere, e intanto se a qualcuno é gia capitata una cosa simile si faccia vivo, grazie

Se stai usando l'ingresso analogico il gracchiare è dovuto al segnale troppo alto in ingresso,
io avevo usato degli attenuatori da 6 dB.Invece se lo fa anche sugli ingressi digitali è
successo qualcosaltro.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Gio 4 Feb 2016 - 9:53

Sto usando l'ingresso ottico, che mi arriva dalla tv, che è collegata al lettore bd tramite hdmi. Il problema è presente in ugual misura se salto il bd e collego una chiavetta usb al tv. Magari è solo il cavo?
Ho provato a invertire la posizione dei diffusori, ma il problema nn si inverte, quindi escludo problema ai diffusori.
Ho provato un film (originale in bd) e il gracchiare me lo fa sempre al solito punto del film nello stesso modo, indifferentemente dal volume. Stesso problema con altri svariati bd o cd (escludo dischi rovinati visto che su altro impianto in firma i dischi vanno bene).
Mi pare che lo faccia a una certa frequenza, come se gli desse fastidio qualcosa, o come se nn riuscisse a amplificare quella data frequenza, o addirittura come se in passaggi veloci avesse difficoltà a star dietro al segnale in arrivo (scene veloci tipo il bd di ironman3 alla scena della distruzione della casa di Stark)
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da rx78 Sab 6 Feb 2016 - 8:43

Oppure e' la tv era successa una roba simile ad un altro utente e alla fine era la tv
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Sab 6 Feb 2016 - 14:40

Altra prova:
Saltato il tv e collegato bd e ampli tramite coassiale, si sente benissimo la musica. Al contrario con i film, si sentono farfalle, gracchiare, un disastro.
Mi son fatto l idea che l ampli e le casse siano ok. Il problema ho idea sia bd o tv, che nn gestiscono come mandare il segnale all ampli, visto che se collego in hdmi bd e tv e in coassiale bd e ampli, si sente da schifo, come se facessero a pugni per decidere che segnale mandare. Per completezza, riporteró la soluzione al problema, se riusciró.
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da fdb Lun 8 Feb 2016 - 12:25

nicola.corro ha scritto:Altra prova:
Saltato il tv e collegato bd e ampli tramite coassiale, si sente benissimo la musica. Al contrario con i film, si sentono farfalle, gracchiare, un disastro.
Mi son fatto l idea che l ampli e le casse siano ok. Il problema ho idea sia bd o tv, che nn gestiscono come mandare il segnale all ampli, visto che se collego in hdmi bd e tv e in coassiale bd e ampli, si sente da schifo, come se facessero a pugni per decidere che segnale mandare. Per completezza, riporteró la soluzione al problema, se riusciró.

Ciao,
prova a vedere se l'uscita ottica della tv e' impostata su pcm oppure su mpeg o chissà cosa.. io ho avuto dei problemi simili ai tuoi perche' non era impostata correttamente.. pero' a me gracchiava da paura, era veramente inascoltabile (plasma panasonic)!

fdb
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.08.10
Numero di messaggi : 37
Località : VR
Impianto : da rifare :-)

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Lun 8 Feb 2016 - 18:12

Grazie fdb del suggerimento. Intanto installo il firmware aggiornato e vedo anche sto discorso dell uscita. Il dubbio cmq rimane, perché mettendo un film e tenendo collegato tv e bd con hdmi e ampli e bd con coax, lo starnazzare é inascoltabile. La musica, con collegamento solo in coax va alla grande
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da giucam61 Lun 8 Feb 2016 - 18:15

il mio dac restava muto con il segnale sky,era sbagliata l'impostazione Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Lun 8 Feb 2016 - 18:18

Se se ne stesse muto sarebbe meglio, nn mi rovinerebbe gli ascolti Very Happy
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da nicola.corro Sab 13 Feb 2016 - 13:52

Problema risolto, e lo riporto in modo che possa servire ad altri.
Il problema stava tutto nel segnale d'uscita del tv, con pcm al 100%
Abbassandolo a 99% il problema é scomparso. Ora ci si puó dedicare all'ascolto in modo sereno
nicola.corro
nicola.corro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.09.13
Numero di messaggi : 49
Provincia : Venezia
Impianto : Lettore bd Philips bdp8000
Sintoamplificatore: HK avr135
Diffusori : polk audio, M50 + CS1 + psw125 + M30
Cavi di potenza TNT Star
Cavi di segnale TNT Shield

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Feb 2016 - 14:01

Buon divertimento

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty m

Messaggio Da pentagramma Sab 13 Feb 2016 - 14:26

salve a tutti ho bisogno di informazioni ho appena acquistato un portatile ho ha disposizione dei diffusori fostex con altoparlanti fe 207 en e vorrei cominciare ad ascoltare musica liquida come amplificatore ho un vecchio marantz ma non penso che mi possa essere utile. vengo alla domanda cosa devo acquistare x cominciare la mia avventura? sarei grato al forum se mi da degli aiuti considerando che come informazioni e prezzi sono proprio all oscuro un saluto a tutti considero anche apparecchiature usate ciao

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Feb 2016 - 15:02

Io ho aperto un 3d sulla musica liquida, sono un profano, ti serve un dac che faccia da tramite tra PC e amplificatore. Ce ne sono di mille tipi e prezzi, cerca sul sito, troverai tutte le informazioni che cerchi oppure apri un apposito 3d.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da rx78 Sab 13 Feb 2016 - 15:02

nicola.corro ha scritto:Problema risolto, e lo riporto in modo che possa servire ad altri.
Il problema stava tutto nel segnale d'uscita del tv, con pcm al 100%
Abbassandolo a 99% il problema é scomparso. Ora ci si puó dedicare all'ascolto in modo sereno

Ciao nicola mi fa piacere che tu abbia risolto sapevo che il problema era legato al tv xche era gia successo ad un altro utente alla fine sei riuscito a venirne a capo ottimo! Ok Ok Ok Ok
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da Tonino Mar 31 Mag 2016 - 17:17

Ciao a tutti, mi inserisco perchè, dopo aver seguito i discorsi, ho ordinato anch'io l'SMSL Q5pro assieme alle Shyte Kro Kraft rev. B, che avevo ascoltato da un amico, per i film. Sono molto curioso di ascoltare il tutto e soprattutto di confrontarne il suono col mio impianto giurassico (ma che non ho mai abbandonato).

Tonino
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.05.16
Numero di messaggi : 2
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, sport, viaggi
Impianto : 1° Lettore CD Philips CD624 - pre ADCOM GFP555II - finale ADCOM GFA555II - casse autocostruite a tre vie componenti Focal e SEAS.
2° PC con foobar 2000 - DAC HRT Music StreamerII - ampli valvolare Bada PH12 per cuffie - AKG K701 e AKG K340.
3° in arrivo SMSL Q5pro - Kro Kraft rev B

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da pier1 Sab 6 Ago 2016 - 0:00

Ho ordinato stasera il Q5 dovrebbe arrivare mercoledì. Lo collegherò a una PS4 per Spotify. Pero' sono curioso di provarlo piu' approfonditamente. A risentirci.
pier1
pier1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 141
Località : salento

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da pier1 Gio 11 Ago 2016 - 15:49

Arrivato puntuale e ben imballato. Aperto la scatola la prima sorpresa positiva è stato il telecomando in alluminio pesante e ben fatto. L'ampli è fatto veramente bene solido e bello da vedere che non guasta. Ho collegato il ricevitore sat con coassiale e la ps4 in ottico, un po' di difficoltà con i cavi delle casse che avevo perché di sezione troppo elevata (con delle banane si dovrebbe risolvere facilmente) perché lo spazio dei connettori è stretto. Comprato principalmente per l'audio del tv e usato con le Kro. In questo momento mentre scrivo ascolto Bill Evans e nel mio ambiente in sottofondo è un bel sentire. Prima avevo un 2024 che mi piaceva moltissimo ma questo per l'uso che ne faccio è un'altra cosa. Comodi i controlli di tono durante film o videogiochi. Fra qualche giorno spero di provarlo anche con la musica (cd) e diffusori migliori. Fino adesso secondo me va molto meglio del 2024 fenice che avevo prima ma è presto per giudizi sensati. Avete altre esperienze con il Q5PRO?
pier1
pier1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 141
Località : salento

Torna in alto Andare in basso

SMSL - Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242 - Pagina 2 Empty Re: Scimmia su SMSL Q5 PRO + tesi 242

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.