T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ruins - Alone (Avant-prog)

2 partecipanti

Andare in basso

Ruins - Alone (Avant-prog) Empty Ruins - Alone (Avant-prog)

Messaggio Da Giamma10Alex Ven 29 Mar 2013 - 15:35

Ciao a tutti gli amici del forum! Li avete mai ascoltati i Ruins? A me l'album in oggetto ha lasciato non poco sorpreso, quindi il mio parere è che vale la pena almeno una volta "provare" a capire di cosa si tratta e ricordatevi di abbassare un po il volume del vostro amato impianto prima di iniziare Smile

Ecco il link al mio blog con la recensione e il link per ascoltare l'ultimo disco

http://ilcoloredellamusica.blogspot.it/2013/03/un-salto-nel-futuro-ruins-alone.html

Ciao a tutti!

Giamma10Alex
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 40
Località : Massa Carrara
Provincia : Massa-Carrara
Occupazione/Hobby : Sound engineer
Impianto : Amplificatore Nikko NA590 - Diffusori Tannoy Mercury M2 - Lettore Sony CDP-XE200 - Giradischi Garrard 60 MkII

Torna in alto Andare in basso

Ruins - Alone (Avant-prog) Empty Re: Ruins - Alone (Avant-prog)

Messaggio Da SGH Ven 29 Mar 2013 - 16:02

Giamma10Alex ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum! Li avete mai ascoltati i Ruins? A me l'album in oggetto ha lasciato non poco sorpreso, quindi il mio parere è che vale la pena almeno una volta "provare" a capire di cosa si tratta e ricordatevi di abbassare un po il volume del vostro amato impianto prima di iniziare Smile

Ecco il link al mio blog con la recensione e il link per ascoltare l'ultimo disco

http://ilcoloredellamusica.blogspot.it/2013/03/un-salto-nel-futuro-ruins-alone.html

Ciao a tutti!

Cosa mi hai riportato alla memoria!
Sono almeno una quindicina di anni che non li ascoltavo (rigorosamente su cassetta Basf da 46 Laughing ). Non sapevo neanche che fossero ancora attivi.
Ricordo un album intitolato Stonhenge. Gran bel rumore! Very Happy

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Ruins - Alone (Avant-prog) Empty Re: Ruins - Alone (Avant-prog)

Messaggio Da Giamma10Alex Sab 30 Mar 2013 - 11:57

SGH ha scritto:
Giamma10Alex ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum! Li avete mai ascoltati i Ruins? A me l'album in oggetto ha lasciato non poco sorpreso, quindi il mio parere è che vale la pena almeno una volta "provare" a capire di cosa si tratta e ricordatevi di abbassare un po il volume del vostro amato impianto prima di iniziare Smile

Ecco il link al mio blog con la recensione e il link per ascoltare l'ultimo disco

http://ilcoloredellamusica.blogspot.it/2013/03/un-salto-nel-futuro-ruins-alone.html

Ciao a tutti!

Cosa mi hai riportato alla memoria!
Sono almeno una quindicina di anni che non li ascoltavo (rigorosamente su cassetta Basf da 46 Laughing ). Non sapevo neanche che fossero ancora attivi.
Ricordo un album intitolato Stonhenge. Gran bel rumore! Very Happy

Eh già, gran bel rumore! Very Happy " ...cassetta Basf da 46" Surprised

Giamma10Alex
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 40
Località : Massa Carrara
Provincia : Massa-Carrara
Occupazione/Hobby : Sound engineer
Impianto : Amplificatore Nikko NA590 - Diffusori Tannoy Mercury M2 - Lettore Sony CDP-XE200 - Giradischi Garrard 60 MkII

Torna in alto Andare in basso

Ruins - Alone (Avant-prog) Empty Re: Ruins - Alone (Avant-prog)

Messaggio Da SGH Sab 30 Mar 2013 - 23:05

Giamma10Alex ha scritto:
SGH ha scritto:

Cosa mi hai riportato alla memoria!
Sono almeno una quindicina di anni che non li ascoltavo (rigorosamente su cassetta Basf da 46 Laughing ). Non sapevo neanche che fossero ancora attivi.
Ricordo un album intitolato Stonhenge. Gran bel rumore! Very Happy

Eh già, gran bel rumore! Very Happy " ...cassetta Basf da 46" Surprised

E sì, oggi c'è internet, wikipedia e gli mp3.
Io sarò eternamente grato ai registratori di musicassette, alla macchina fotocopiatrice e alle biblioteche pubbliche per quel poco di cultura che ho. Very Happy

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Ruins - Alone (Avant-prog) Empty Re: Ruins - Alone (Avant-prog)

Messaggio Da Giamma10Alex Mer 3 Apr 2013 - 12:46

SGH ha scritto:
Giamma10Alex ha scritto:

Eh già, gran bel rumore! Very Happy " ...cassetta Basf da 46" Surprised

E sì, oggi c'è internet, wikipedia e gli mp3.
Io sarò eternamente grato ai registratori di musicassette, alla macchina fotocopiatrice e alle biblioteche pubbliche per quel poco di cultura che ho. Very Happy

Guarda anche io, nonostante sia più vicino alla generazione mp3 che non al vinile, la penso come te. Ho un bel giradischi e un lettore CD e quando mi voglio gustare un album nessuno mi toglie il piacere di prendere un disco, accendere l'ampli... ecc... esattamente come quando voglio leggere un libro voglio sentire il profumo della carta... piccoli grandi lussi Smile

Giamma10Alex
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 40
Località : Massa Carrara
Provincia : Massa-Carrara
Occupazione/Hobby : Sound engineer
Impianto : Amplificatore Nikko NA590 - Diffusori Tannoy Mercury M2 - Lettore Sony CDP-XE200 - Giradischi Garrard 60 MkII

Torna in alto Andare in basso

Ruins - Alone (Avant-prog) Empty Re: Ruins - Alone (Avant-prog)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.