T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Su dacinfo trovo un dac economico interessante

+11
Marco Ravich
Fernando Micelli
R!ck
Biagio De Simone
sickshotshow
bluto
donluca
Guitarfabius
Charli48
crixx
grunter
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 23 Apr 2013 - 17:28

Beh se è quello , io lo avrei comprato solo per i Vmeter. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da donluca Mar 23 Apr 2013 - 18:25

ice--79 ha scritto:
grunter ha scritto:Più o meno ma non si tratta di quei marchi.
Quello che ho scelto io ha delle misure da paura che spero si sentano positivamente all'ascolto.

Tana per Grunter: Lynx Hilo is the answer!! Wink Wink Wink Wink Wink Dribbling Dribbling Dribbling
(ero troppo curioso e ho fatto qualche ricerca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )

...mei cojons...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da Stentor Mar 23 Apr 2013 - 19:07

grunter ha scritto:Più o meno ma non si tratta di quei marchi.
Quello che ho scelto io ha delle misure da paura che spero si sentano positivamente all'ascolto.

Azzolina Grunter !!!! Ti sei fatto finalmente un signor DAC ...con la D maiuscola !!!!

Lynx ...una garanzia ....costa una cifra ancora ragionevole ed è pure bellissimo con quel Display Ok Ok Ok Ok

Complimenti !!!! Spero che me lo farai sentire Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 23 Apr 2013 - 19:09

Stentor ha scritto:
grunter ha scritto:Più o meno ma non si tratta di quei marchi.
Quello che ho scelto io ha delle misure da paura che spero si sentano positivamente all'ascolto.

Azzolina Grunter !!!! Ti sei fatto finalmente un signor DAC ...con la D maiuscola !!!!

Lynx ...una garanzia ....costa una cifra ancora ragionevole ed è pure bellissimo con quel Display Ok Ok Ok Ok

Complimenti !!!! Spero che me lo farai sentire Very Happy
a condizione che non gli chiedi di sentirlo con l'hiface. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da Stentor Mar 23 Apr 2013 - 19:12

De simone Biagio ha scritto: a condizione che non gli chiedi di sentirlo con l'hiface. Laughing

E chi usa Hiface ? Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da grunter Mar 23 Apr 2013 - 21:37

Una delle premesse era appunto che avesse un ottimo usb integrato perchè non volevo entrare nel ginepraio dei trasporti.
Per esperienza uditiva posso dire che è meglio un usb ben fatto interno che un trasporto esterno, e poi dopo aver sentito l'offramp di Lorenzo sarei andato a finire lì di sicuro, e mi scocciava spendere tutti quei soldi nel trasporto.
A proposito... il musiland 01 suona bene, soprattutto interfacciato al syncromesh che gli fa guadagnare una gamma media più ricca (così lo usa Lorenzo), ma l'offramp è veramente su un altro pianeta, una precisione su tutti gli estremi di gamma superiore, tutta un altra trasparenza.
Ovviamente se si guarda al costo (50€ contro oltre 1000€) non si può non far notare quanto suoni bene il musiland, ma senza guardare al costo l'offramp è spettacolare.
Il Burl Bomber dac ha una timbrica migliore di qualsiasi altro dac io abbia sentito, a Padova non lo avete ascoltato per bene.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da Stentor Mar 23 Apr 2013 - 23:34

grunter ha scritto:Una delle premesse era appunto che avesse un ottimo usb integrato perchè non volevo entrare nel ginepraio dei trasporti.
Per esperienza uditiva posso dire che è meglio un usb ben fatto interno che un trasporto esterno, e poi dopo aver sentito l'offramp di Lorenzo sarei andato a finire lì di sicuro, e mi scocciava spendere tutti quei soldi nel trasporto.
A proposito... il musiland 01 suona bene, soprattutto interfacciato al syncromesh che gli fa guadagnare una gamma media più ricca (così lo usa Lorenzo), ma l'offramp è veramente su un altro pianeta, una precisione su tutti gli estremi di gamma superiore, tutta un altra trasparenza.
Ovviamente se si guarda al costo (50€ contro oltre 1000€) non si può non far notare quanto suoni bene il musiland, ma senza guardare al costo l'offramp è spettacolare.
Il Burl Bomber dac ha una timbrica migliore di qualsiasi altro dac io abbia sentito, a Padova non lo avete ascoltato per bene.

ma che fai ...sfuggi ??? parlaci meglio del tuo Lynx ... quando arriva ? Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da grunter Mar 23 Apr 2013 - 23:50

E' stato spedito Lunedi sera dalla Cermania con dhl,,, non so spero arrivi domani o Venerdi.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Su dacinfo trovo un dac economico interessante - Pagina 3 Empty Re: Su dacinfo trovo un dac economico interessante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.