T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

4 partecipanti

Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da pierpabass Gio Mar 14, 2013 12:31 am

Una tra le tante strepitose canzoni degli XTC suonata da un gruppo che sto scoprendo in ritardo
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Re: Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da DACCLOR65 Gio Mar 14, 2013 6:22 am

Vergogna! scoprire i marillion in ritardo! Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment lol!

pierpabass ha scritto:Una tra le tante strepitose canzoni degli XTC suonata da un gruppo che sto scoprendo in ritardo
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Re: Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da Miclaud Gio Mar 14, 2013 9:22 am

DACCLOR65 ha scritto:Vergogna! scoprire i marillion in ritardo! Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment lol!


Punishment Punishment Punishment


Hehe

Quello era il Marillion Weekend del 2009 e sia io sia il compare Mod veneto eravamo presenti! Wink

E' singolare per me vedere ora questo video, nel mio primo giorno di lavoro post-Marillion Weekend 2013... un'esperienza ESALTANTE.

Pierpabass, sono felice tu abbia iniziato a scoprire questa band tanto sconosciuta quanto grandiosa, se può farti piacere, qui c'è una mia monografia che potrebbe esserti utile per orientarti nella loro mostruosa discografia (17 album, di cui due doppi Shocked )

http://www.ondarock.it/rockedintorni/marillion.htm


Ricorda, sono praticamente DUE band con lo stesso nome, di pari livello e qualità. Praticamente due mondi da scoprire Smile
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Re: Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da pierpabass Gio Mar 14, 2013 9:40 am

Veramente si tratta del Marillion WE del 2011 'Holidays in Zélande' Laughing

La tua monografia la ho già letta tempo fa e devo farti i complimenti Clap Clap Clap

Da ragazzo ero tutto Genesis/Yes/ELP ecc.... soprattutto Genesis.
Fino a Wind & Wuthering ho retto, poi con l'abbandono di Hackett e l'arrivo della new wave ho seguito l'onda: i Marillion si collocano proprio a cavallo di questo periodo e sono rimasti per me nel limbo (a parte una Kayleigh che mi aveva ridestato vecchie emozioni) fino all'anno scorso.
Devo ringraziare questo forum ed in particolare te e il nostro amico mod per avermeli fatti riscoprire, in occasione dell'uscita del loro ultimo lavoro. Ok
Concludo dicendo che in questo forum cerco di attingere parecchio per quanto riguarda gli ascolti musicali, non guardo solo cavi e DAC Hehe
Spero anche nel mio piccolo di dare ogni tanto un contributo alla musica e non solo alla scimmia.
In fondo a che serve l'aifai?
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Re: Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da portnoy1965 Gio Mar 14, 2013 10:57 am

Quoto Pierbass
Anch'io orfano dei primi Genesis ascoltai su vinile, fino al consumo dello stesso, Misplaced Childhood.
Poi persi e mi persi un po'.
Ho ricominciato a riascoltarli adesso grazie al forum e mi son comprato il doppio cd di Marbles.
Gran bel disco Smile Smile

@miclaud
Non conoscevo la monografia. Sarà la mia lettura per questo w.e.
Grazie Ok


portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Re: Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da Miclaud Gio Mar 14, 2013 2:10 pm

pierpabass ha scritto:Veramente si tratta del Marillion WE del 2011 'Holidays in Zélande' Laughing

D'oh! Lapsus freudiano Very Happy

E' che sono stato sia a quello del 2009 che del 2011, ormai li confondo Hehe

(Si, me la sto tirando un po' alla grande Cool Cool Cool )

pierpabass ha scritto:
Concludo dicendo che in questo forum cerco di attingere parecchio per quanto riguarda gli ascolti musicali, non guardo solo cavi e DAC Hehe

Concordo e lo stesso vale per me. In fondo, lo scopo ultimo sarebbe quello... Hehe
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory) Empty Re: Marillion - "Senses Working Overtime" (XTC Cover with Dave Gregory)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.