T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

3 partecipanti

Andare in basso

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012 Empty Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

Messaggio Da MaxDrou Mer 21 Nov 2012 - 11:24

Ciao ! sono stato ieri al loro concerto. Non perdeteli quando passano in Italia…la serata di ieri é stata STRA-TO-SFE-RI-CA!!
Köln 20.11.12
5a data della seconda tournee europea. La scaletta completamente stravolta rispetto alla data francese e alle prime due olandesi (la terza non é ancora pubblicata su marillion.com)
La band di support: Garments é stata interessante…ma la mia testa era giá programmata altrove.
Apre Gaza, segue la maestosa Ocean Cloud , poi non mi ricordo esattamente …sono avvolto da emozioni..in ordine sparso:
Keyleigh / Lavender
The great escape
Power
Pour my love
The sky above the rain
A man of a thousand faces
A few words for the dead (encore)
Sicuramente ci sono state altre canzoni ma devo ripensarci tranquillamente (sono in ufficio e la notte é stata breve). Unico mio rammarico é stato che non hanno fatto Montreal. La band é stata compatta, H non ha sbagliato quasi nulla (si é impaperato su Power – autoderiso dopo). Prestazione emozionante e al top. La maggioranza del pubblico mi é sembrata “anzianotta” ma qualche nuova generazione era comunque presente. Feedback limitato ad applausi (senza troppi “sing-along”), pubblico piú a suo agio con vecchio materiale (avrei fatto a meno di Kayleigh/Lavender per dar spazio ad altre songs) – buona ricezione su “great escape” e “a man of 1000 faces”. Alla fine abbiamo strappato 3 bis. Per un totale di circa 2 ore 30 min.
Mi sono comprato la maglietta di Gaza (ce ne sono altre esteticamente forse piú belle ma le emozioni annesse hanno prevalso) Se vi capita guardate il documentario norvegese “Tears of Gaza”…dura circa 90 mn. Mi chiedo se bisogna solo essere dei genitori per piangere alla scena che si presenta al 63 min. Mi arrabbio anche quando leggo I commenti lasciati su youtube sul video di “Gaza”…abbiamo bisogno solo di umanitá ! Su questo vi lascio in pace (c’é n’é bisogno!).
“With the love of our family
We can rise above anything”

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012 Empty Re: Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

Messaggio Da Miclaud Mer 21 Nov 2012 - 14:29

Avete avuto una scaletta spaventosa.

Già l'inizio con Gaza e Ocean Cloud (25 minuti per due brani! Tra l'altro, tra i loro migliori) è una botta incredibile Very Happy

Non vedo l'ora che arrivi il 22 e 23 Gennaio per vederli a Milano! Wink

MaxDrou ha scritto:Ciao ! sono stato ieri al loro concerto. Non perdeteli quando passano in Italia…la serata di ieri é stata STRA-TO-SFE-RI-CA!!
Köln 20.11.12
5a data della seconda tournee europea. La scaletta completamente stravolta rispetto alla data francese e alle prime due olandesi (la terza non é ancora pubblicata su marillion.com)
La band di support: Garments é stata interessante…ma la mia testa era giá programmata altrove.
Apre Gaza, segue la maestosa Ocean Cloud , poi non mi ricordo esattamente …sono avvolto da emozioni..in ordine sparso:
Keyleigh / Lavender
The great escape
Power
Pour my love
The sky above the rain
A man of a thousand faces
A few words for the dead (encore)
Sicuramente ci sono state altre canzoni ma devo ripensarci tranquillamente (sono in ufficio e la notte é stata breve). Unico mio rammarico é stato che non hanno fatto Montreal. La band é stata compatta, H non ha sbagliato quasi nulla (si é impaperato su Power – autoderiso dopo). Prestazione emozionante e al top. La maggioranza del pubblico mi é sembrata “anzianotta” ma qualche nuova generazione era comunque presente. Feedback limitato ad applausi (senza troppi “sing-along”), pubblico piú a suo agio con vecchio materiale (avrei fatto a meno di Kayleigh/Lavender per dar spazio ad altre songs) – buona ricezione su “great escape” e “a man of 1000 faces”. Alla fine abbiamo strappato 3 bis. Per un totale di circa 2 ore 30 min.
Mi sono comprato la maglietta di Gaza (ce ne sono altre esteticamente forse piú belle ma le emozioni annesse hanno prevalso) Se vi capita guardate il documentario norvegese “Tears of Gaza”…dura circa 90 mn. Mi chiedo se bisogna solo essere dei genitori per piangere alla scena che si presenta al 63 min. Mi arrabbio anche quando leggo I commenti lasciati su youtube sul video di “Gaza”…abbiamo bisogno solo di umanitá ! Su questo vi lascio in pace (c’é n’é bisogno!).
“With the love of our family
We can rise above anything”
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012 Empty Re: Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

Messaggio Da nd1967 Mer 21 Nov 2012 - 14:46

Grazie del feedback...

Miclaud ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 22 e 23 Gennaio per vederli a Milano! Wink
Anch'io... e con il fatto che sarà una due giorni penso faranno tutto l'ultimo disco! Wink

P.S: Mic... tu dove vai a dormire? Shocked Happy shock Lol eyes shut

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012 Empty Re: Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

Messaggio Da Miclaud Mer 21 Nov 2012 - 18:07

nd1967 ha scritto:
P.S: Mic... tu dove vai a dormire? Shocked Happy shock Lol eyes shut

Ti piacerebbe saperlo, eh birbone? Hehe


Scherzi a parte, forse sarò ospite di un paio di amici milanesi, ma a breve cercherò di avere la certezza, così se devo cercare un albergo lo faccio ora che magari mi costa un po' meno Smile
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012 Empty Re: Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

Messaggio Da MaxDrou Mer 21 Nov 2012 - 23:11

ripensato e visto la scaletta...non só come ho fatto a dimenticare...l' eccellente "Neverland" e la favolosa "King"..ah, OK...+ "sugar mice"...piccole omissioni nella mia nota precedente :-)

22 e 23 Jan. a Milano? Una buona scusa per andare a trovare i miei :-)

Su questo vi saluto - rinnovando l' invito di andarli a vedere. Non ve ne pentirete!!



Shalom



MaxDrou ha scritto:Ciao ! sono stato ieri al loro concerto. Non perdeteli quando passano in Italia…la serata di ieri é stata STRA-TO-SFE-RI-CA!!
Köln 20.11.12
5a data della seconda tournee europea. La scaletta completamente stravolta rispetto alla data francese e alle prime due olandesi (la terza non é ancora pubblicata su marillion.com)
La band di support: Garments é stata interessante…ma la mia testa era giá programmata altrove.
Apre Gaza, segue la maestosa Ocean Cloud , poi non mi ricordo esattamente …sono avvolto da emozioni..in ordine sparso:
Keyleigh / Lavender
The great escape
Power
Pour my love
The sky above the rain
A man of a thousand faces
A few words for the dead (encore)
Sicuramente ci sono state altre canzoni ma devo ripensarci tranquillamente (sono in ufficio e la notte é stata breve). Unico mio rammarico é stato che non hanno fatto Montreal. La band é stata compatta, H non ha sbagliato quasi nulla (si é impaperato su Power – autoderiso dopo). Prestazione emozionante e al top. La maggioranza del pubblico mi é sembrata “anzianotta” ma qualche nuova generazione era comunque presente. Feedback limitato ad applausi (senza troppi “sing-along”), pubblico piú a suo agio con vecchio materiale (avrei fatto a meno di Kayleigh/Lavender per dar spazio ad altre songs) – buona ricezione su “great escape” e “a man of 1000 faces”. Alla fine abbiamo strappato 3 bis. Per un totale di circa 2 ore 30 min.
Mi sono comprato la maglietta di Gaza (ce ne sono altre esteticamente forse piú belle ma le emozioni annesse hanno prevalso) Se vi capita guardate il documentario norvegese “Tears of Gaza”…dura circa 90 mn. Mi chiedo se bisogna solo essere dei genitori per piangere alla scena che si presenta al 63 min. Mi arrabbio anche quando leggo I commenti lasciati su youtube sul video di “Gaza”…abbiamo bisogno solo di umanitá ! Su questo vi lascio in pace (c’é n’é bisogno!).
“With the love of our family
We can rise above anything”

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Marillion - Live - Köln - 20.11.2012 Empty Re: Marillion - Live - Köln - 20.11.2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.