T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mini recensione Klipsch image one

2 partecipanti

Andare in basso

klipsch - mini recensione Klipsch image one Empty mini recensione Klipsch image one

Messaggio Da Gun jack Gio 27 Set 2012 - 18:06

Le cuffie sono arrivate da tre giorni e le ho ascolate per 12 ore circa.
Posso dirlo senza ombra di smentita che finora sono le cuffie migliori del mio parco giochi.

Esteticamente sono carine e costruite con buoni materiali e sono decisamente più piccole di quello che pensavo.
Poggiano sulle orecchie ma sono comode.

Passiamo all'ascolto.
Ho messo il brano the funeral dei Band of Horses e hanno mostrato un dettaglio ed una potenza superiore anche alle sony xb700, con un'ottima tenuta anche ad alto volume, le cuffie più equilibrate che possiedo ed ho ascolato.
Poi ho messo Chasing Pirates della splendida Norah Jones, che dire... uno spettacolo! Dribbling

Per la prova del nove ho ascoltato brani dell'album Behaviour Self con la splendida voce di Clair Marlo riprodotta veramente bene.
Durante la prova ho usato anche il fiio e6 che nel suo piccolo fa discretamente il suo lavoro, ma penso che per queste cuffie l'ampli non sia indispensabile.


A 75/80€ rappresentano un'ottimo acquisto Oki .

I comandi funzionano con iphone e
fra qualche giorno vi diro' se funzionano anche con il mio nuovo acquisto (htc sensation xl)
di cui vi parlerò presto con un'altra recensione collegata (auricolari ibeats Orrified ) Twisted Evil .

Non so cosa aspettarmi (di quanto migliorerà l'esperienza audiofila) quando prenderò le dt 990 pro o le hd 598, devo ancora decidere...
Gun jack
Gun jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 123
Località : Cosenza
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : auto d'epoca
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

klipsch - mini recensione Klipsch image one Empty Re: mini recensione Klipsch image one

Messaggio Da Dexterdm Gio 27 Set 2012 - 18:27

interessante! Very Happy
come le trovi in basso rispetto alle xb700?
nel caso dovessi prendere le hd598, secondo me per godersele al massimo necessitano di amplificazione!le ho ascoltate anche oggi collegate all'ipod e...mancano d'impatto, si "sentono" quel che basta ma...si sente che hanno ben altro da offrire!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

klipsch - mini recensione Klipsch image one Empty Re: mini recensione Klipsch image one

Messaggio Da Gun jack Gio 27 Set 2012 - 18:40

Dexterdm ha scritto:interessante! Very Happy
come le trovi in basso rispetto alle xb700?


per farmi capire in modo empirico: alti 100, medi 100, bassi 110 per le sony,
100,100,100 per le klipsch

le sony isolano molto di più, ma vedendo quei cuscinoni si capisce Laughing

Dexterdm ha scritto:nel caso dovessi prendere le hd598, secondo me per godersele al massimo necessitano di amplificazione!le ho ascoltate anche oggi collegate all'ipod e...mancano d'impatto, si "sentono" quel che basta ma...si sente che hanno ben altro da offrire!
per adesso ho solo il fiio e6 e l'utente Patrick ha detto che con le hd 598 sarebbe ok, tuttavia le 990 pro sembrano avere più fans nel forum Mmm ,
insomma se prendessi le Beyer dovrei prendere anche un buon ampli
ma per le hd 598 comunque servirebbe una soluzione pulita e comoda anche per il cavo ed il jack da 3,5 Muble
Gun jack
Gun jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 123
Località : Cosenza
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : auto d'epoca
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

klipsch - mini recensione Klipsch image one Empty Re: mini recensione Klipsch image one

Messaggio Da Dexterdm Gio 27 Set 2012 - 19:14

Gun jack ha scritto:
Dexterdm ha scritto:interessante! Very Happy
come le trovi in basso rispetto alle xb700?


per farmi capire in modo empirico: alti 100, medi 100, bassi 110 per le sony,
100,100,100 per le klipsch

le sony isolano molto di più, ma vedendo quei cuscinoni si capisce Laughing

Dexterdm ha scritto:nel caso dovessi prendere le hd598, secondo me per godersele al massimo necessitano di amplificazione!le ho ascoltate anche oggi collegate all'ipod e...mancano d'impatto, si "sentono" quel che basta ma...si sente che hanno ben altro da offrire!
per adesso ho solo il fiio e6 e l'utente Patrick ha detto che con le hd 598 sarebbe ok, tuttavia le 990 pro sembrano avere più fans nel forum Mmm ,
insomma se prendessi le Beyer dovrei prendere anche un buon ampli
ma per le hd 598 comunque servirebbe una soluzione pulita e comoda anche per il cavo ed il jack da 3,5 Muble
grazie!queste 990 effettivamente stanno avendo così tante opinioni positive che...no, no, lasciamo proprio perdere! Laughing Laughing
per quanto riguarda la soluzione pulita e comoda come riduzione jack 6,3-3,5 potresti considerare la riduzione grado!certo, sono 15 euro più eventuale spedizione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
io l'ho preso per le mie sfruttando la spedizione gratis di playstereo(sopra i 20 euro) ed è molto più comodo delle solite riduzioni all-in-one che fanno diventare il jack enorme!!!
http://www.amazon.com/Grado-Mini-Adaptor-Cable-Inch/dp/B001DK1ZVO
è questo!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

klipsch - mini recensione Klipsch image one Empty Re: mini recensione Klipsch image one

Messaggio Da Gun jack Gio 27 Set 2012 - 22:20

Si, avevo già visto qualcosa di simile su ebay, ma in realtà mi piacerebbe di piú un cavo da 1,2 m con jack da 3,5 ready to use
Gun jack
Gun jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 123
Località : Cosenza
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : auto d'epoca
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

klipsch - mini recensione Klipsch image one Empty Re: mini recensione Klipsch image one

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.