T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

3 partecipanti

Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da simon991 Ven 15 Nov 2013 - 21:55

Ciao a tutti, sono giorni che giro per forum e per siti cercando di capirne un po' per portarmi ad un upgrade con un nuovo paio di cuffie e mi sono imbattuto molto molto spesso nelle Audio Technica ath-m50. Quualcuno le ha mai sentite ?
Sono riuscite a trovarle a 115€, è un buon compromesso o si può chiedere di meglio a questo prezzo ricercando una cuffia con bassi abbastanza spinti ?
Inoltre volevo segnalarvi una cuffia di cui ho sentito parlare tanto bene una Klipsch Image One al prezzo di 80€, non ho avuto modo di ascoltarle ma mi affido ai vostri consigli.

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Re: Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da Andrea_2G Dom 17 Nov 2013 - 1:56

Ciao, io vendo delle klipsch image one. Le ho usate si e no due volte.Posso dirti che sono delle cuffie da basshead e anche se sono delle over - era io le ho trovate estremamente comode.

I bassi sono presenti e ben spinti(forse troppo Laughing ).

Ottime per musica dubstep house , hip hop e rap. In più hanno il microfono e dei comandi per gestire musica che funzionano ESCLUSIVAMENTE su prodotti Apple.
Le Ath non le conosco , mi spiace.

Se sei interessato o hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarmi.
Saluti.

Andrea_2G
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.04.13
Numero di messaggi : 69
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da simon991 Dom 17 Nov 2013 - 11:47

Ciao Andrea e grazie per la risposta. Mi sto avvicinando al voler comprare un nuovo paio di cuffie e sono davvero in crisi. Sono cuffie da bass head nel senso che hanno i bassi marcati ma mica ciò pregiudica l' ascolto dei medi e degli alti ? Nel senso cerco una cuffia con bassi corposi ma non che mi tiri fuori solo bassi potenti e mi impasti il resto dei suoni Laughing
Tu come mai le togli via ?
E comunque si potrei essere interessato, ma a che prezzo ? Le ho trovate girando per la rete addirittura le Reference One a 50€ incluse di spedizione nuove e sigillate.
E visti i prezzi dell' apple store spero sia un affare.

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Re: Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da Andrea_2G Dom 17 Nov 2013 - 12:17

Guarda io le vendo perché sto ascoltando tutt'altro genere musicale. Con musica acustica non si sposano molto bene. I bassi in alcune canzoni sono troppo enfatizzati e mi infastidiscono. In sintesi le vendo perché non le uso Smile 

Sinceramente non so cosa hanno cambiato nelle reference , ma se le hai trovate a 50 euro nuove penso sia un affare.


Andrea_2G
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.04.13
Numero di messaggi : 69
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Re: Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da lello64 Dom 17 Nov 2013 - 14:06

attenzione alle contraffazioni, tutte le cuffie con una certa tiratura si trovano online anche finte.
ad esempio la ath-m50 che indichi (è tre le più copiate) a quel prezzo potrebbe con buone probabilità non essere genuina.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Re: Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da Andrea_2G Dom 17 Nov 2013 - 15:39

Quoto lello. In effetti da 180 euro a 50 euro nuove ... è una bella differenza.Hehe 

Andrea_2G
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.04.13
Numero di messaggi : 69
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da simon991 Lun 18 Nov 2013 - 10:11

iao a tutti e grazie dei consigli, però con questa storia del falso ora mi state facendo tremare ed ho perso di nuovo le speranze di accaparrarmi un affare a prezzi minimi Sad 
Grazie Lello per la dritta davvero non avevo la minima idea rendessero contraffatte persino le audio technica, finora ero rimasto solo ai cloni delle Beats e delle Soul.
ci penserò su e vi farò sapere se le ordino cosa accadrà, intanto continuo a fissarmi con modelli sempre più costosi ad esempio le Klipsch Mode M40 che ho trovato a 99€ ricondizionate dal venditore che dice di averle usate solo in vetrina. Continua la mia indecisione ragazzi se sapete indicarmi un paio di cuffie che davvero facciano la differenza accetto volentieri i consigli... e ovviamente appena arrivano la prima cosa per qualunque modello sarà una recensione per questo amgnifico T-Forum.

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE Empty Re: Audio Technica ath-m50 e Klipsch Image ONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.