T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

smsl sa s2 con 2021b e monacor sp 155x

Andare in basso

SMSL - smsl sa s2 con 2021b e monacor sp 155x Empty smsl sa s2 con 2021b e monacor sp 155x

Messaggio Da macmax Sab 18 Ago 2012 - 19:02

Dunque dopo 2 giorni di ascolto approfondito...jazz , bossa nova e rock di una catena cosi' composta smsl sa s2 con 2021b un cd player cd 34 della cambridge audio e come casse delle little boy con un driver monacor sp 155 x..lo so non è un fostex il progetto originale prevedeva quello..ma onestamente questo monacor mi ha veramente sorpreso per la sua resa in basso e la trasparenza...20 euro e li vale tutti ma proprio tutti..sarà la little boy che ci si trova ma questa cassa con il 2021b mi ha messo un po in crisi possedendo anche un valvolare un dared vp 16 che per il suo prezzo è un valvolare da urlo...ma non mi fa rimpiangere minimamente le valvole sopratutto secondo me con il monacor suona meglio il 2021b che con le valvole...ragazzi lo so sono un po tecchio io come parametro di misurazione uso la natura ovvero il mio orecchio...le misure non ve le posso dare perchè non le ho so solo che questa accoppiata suona veramente bene...il monacor l'ho scelto guardando la sua risposta in frequenza e la little boy mi ha incuriosito essendo una tqwt...era da provare.
ovviamente con il rock lo spunto dinamico e quello che è..ma con il jazz , bossa nova , musica leggera la trasparenza è imbarazzante....provare per credere!!!
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.