T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valvolare Newjomo H-08

4 partecipanti

Andare in basso

Valvolare Newjomo H-08 Empty Valvolare Newjomo H-08

Messaggio Da Putanu Daniel Mar 24 Apr 2012 - 20:33

ciao ragazzi. mi sono comprato un valvolare cinesino newjomo H-08. praticamente me l'hanno regalato, ho pagato solo il trasporto. Il problema e che c'ha tutti i fili staccati. Il ragazzo che lo aveva vogleva cambiare la custodia e ha staccato tutti i fili. ho bisogno di schema perche e incasinato. ho cercato da per tutto. non ho trovato niente.grazie.

Putanu Daniel
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.04.12
Numero di messaggi : 3
Località : Roma
Impianto : Amplificatore valvolare

Torna in alto Andare in basso

Valvolare Newjomo H-08 Empty Re: Valvolare Newjomo H-08

Messaggio Da Albert^ONE Dom 29 Apr 2012 - 20:46

Un fenomeno questo che ha staccato tutti i fili! Laughing


Non ci sono schemi elettrici di riferimento,neanche sul web. Nè ho uno uguale,metti qualche foto e vediamo se possiamo capirci qualcosa Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Valvolare Newjomo H-08 Empty newjomo

Messaggio Da canaldin Gio 15 Nov 2012 - 17:25

Ciao Albert^ONE, sono affascinato dalla produzione cinese e dalla disponibilità dei loro commerciali a trattare con clienti individuali(come me). Sono stato rimbalzato per la prima volta proprio dalla Guangzhou Baiyun Zunbao Digital Audio Factory ovvero NEWJOMO che probabilmente non è orientata a spedire oggetti singoli, a differenza di altri che sono piu flessibili sugli ordini individuali. Quello che volevo chiederti è dove è possibile comprare le loro attrezzature e ad un prezzo possibilmente ragionevole. Su google non ho trovato un loro rebrand né un sito che li vendesse al dettaglio a parte cloni cinesi di ebay Smile

canaldin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.11.12
Numero di messaggi : 42
Località : TO
Impianto : Hifimediy sabre dac
Ampli è in vacanza
Casse Heco Victa 301

Torna in alto Andare in basso

Valvolare Newjomo H-08 Empty Re: Valvolare Newjomo H-08

Messaggio Da pilovis Gio 15 Nov 2012 - 17:47

Staccato tutti i fili che significa? I fili delle entrate e delle uscite, anche quelli delle alimentazioni dai trasformatori o quali altri fili?
Metti qui il numero delle valvole e le loro sigle e anche le sigle di eventuali circuiti integrati che ci sono sul circuito e vediamo di ricostruire almeno uno schema a blocchi.
Metti anche delle foto dettagliate di quello che hai, inclusi i punti da dove partono i fili staccati.
Ce l'avessi sotto mano non ci metterei molto a ricollegare il tutto, sono amplificatori abbastanza semplici. Smile

pilovis
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.12.11
Numero di messaggi : 547
Località : Nizza Monferrato
Provincia : Valvolare
Occupazione/Hobby : System Administrator (Windows, Linux, Unix, Mac OSx)
Impianto : Valvolare classe A utralineare con 2 x 807 (Zaerix Ldt. London anno 1970) e 2 x 6G6G pentodi audio (National Union Mil. USA anno 1944) come driver, 1 x 5X4 (RCA anno 1953) raddrizzatrice. Progetto personale

Valvolare classe A utralineare con 2 x 6L6G (Fivre ano 1956) finali e 1 x 6N2P (USSR mil. anno 1990) driver, progetto personale.

Valvolare classe A con 2 x PL504 e 2 x ECC82 driver (cathode follower), progetto personale.

Valvolare classe A pseudotriodo con 2 x ECL86, progetto personale.

In costruzione:
Push-Pull mono 10W per chitarra con 2 x PL504 e 2 x 6N2P drivers


Torna in alto Andare in basso

Valvolare Newjomo H-08 Empty Re: Valvolare Newjomo H-08

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.