T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatori Nero

+40
Michele
Ivan
roby2k
vicarious
maurizio3929
Andrea Gianelli
Flightangel
edobike
speedster
traspar
Artinside
DACCLOR65
dario
fannaru
pallapippo
b.olivaw
Antonio5
ANTONIO55
florin
gusca
pincellone
trek
Fabio
Telstar
barfab1
Barone Rosso
rsan61
mastgreg
robertor
IcuZ
Silver Black
cestma
mgiombi
rattaman
MaurArte
QUALITY SOUND
schwantz34
nd1967
Cipensagio
diechirico
44 partecipanti

Pagina 17 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da traspar Gio 19 Mar 2009 - 23:59

QUALITY SOUND ha scritto:Non devo convincere nessuno:esponiamo al TOP AUDIO i visitatori ascoltano i marchi esposti e fanno le loro considerazioni dopo averli ascoltati(ripeto solo dopo averli ascoltati).li' il "BUFFONE" di turno che raglia considerazioni senza neanche sapere di che si tratta,ha il buon gusto di non esprimersi.....P.S. chiaramente faranno anche altre considerazioni leggendo il poster il quale in alto per esteso recitera': QUESTO E' IL T FORUM E QUESTO DICONO GLI ESPERTI
Il BUFFONE è a mio avviso chi prende in giro la gente.
bye bye
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:04

cestma ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:

Ho copiato integralmente quanto hai scritto e mi riservo di far stampare un poster cm100x70 da esporre al prossimo TOP AUDIO ben evidenziando che in qusto forum si fanno questo tipo di affermazioni............(ho copiato anche la foto di einstain e l'impianto con cui sei abituato ad ascoltare.............)

Ciao Antonio, sai quante ce ne sarebbero di affermazioni da ricordare, decisamente più "forti" di quella a cui ti riferisci. Non hai visto che si sostiene anche che un certo t-amp può suonare meglio anche di alcuni valvolari da decine di migliaia di euro. Perchè ti sei "accanito" proprio contro:
intendo dire che nella fascia sino a € 2.000,00 trovare un ampli che suoni meglio di un gainclone ben fatto un Trend o un Virtuone è quasi impossibile, ma anche a prezzi maggiori si trova di peggio
in fondo l'amico Traspar non dice altro che in giro c'è tanta roba assolutamente spropositata come prezzo, e mi pare che sia la stessa cosa che sostieni tu. Solo perchè Traspar ha parlato di Trends, Virtue One, Gainclone?
Per inciso, l'altro giorno ho avuto modo di ascoltare un Trends accoppiato a delle piccole B&W (non ricordo esattamente il modello, ma di certo non costosissime) e ti assicuro che (sempre a mio parere) non avrebbe mai potuto reggere il confronto con il Nano e le S50/60 (a occhio siamo nella stessa fascia di prezzo).
Penso sia chiaro che la mia personalissima preferenza vada al primo accoppiamento.
Ciao Cesare perche' parli di accanimento???
Un "ESPERTO" adulto di questo forum ha fatto un affermazione.(ritengo che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni)non faro' altro che fare un poster con tutto scritto per esporlo al TOP AUDIO.poi le centinaia e centinaia di visitatri leggeranno e trarranno le loro considerazioni.
Tu hai il buon gusto di dire:secondo me.........e poi io non sono molto esperto..e' vero oppure no??Ebbene secondo me ti esprimi in modo apprezzabilissimo...
E poi detto fra noi qual'e' il problema ?:sono io che pago per esporre il poster..e' una cosa che mi diverte anche....ciao Cesare.......

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Michele Ven 20 Mar 2009 - 0:08

Quality sound, quando scendi a questi livelli dimostri soltanto di non avere più argomenti, infatti la butti sul personale e diventi "bad sound".
Credo che il rispetto verso l'altro sia un elemento essenziale nei rapporti civili.

Cordialmente saluto Michele


Ultima modifica di Michele il Ven 20 Mar 2009 - 0:12 - modificato 1 volta.
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:08

schwantz34 ha scritto:Antonio dimmi un po' ,perche ' sulla pagina ebay ci solo i diffusori ? e gli ampli ?

giusto una constatazione , avete visto i feedback ?

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=openitem.2008&&ftab=FeedbackAsSeller&iid=270260348719&sspagename=VIP:feedback:2:it

schwantz in verita' non ti so' rispondere:anche se e' sempre la stessa azienda c'e' una agenzia esterna che segue e bay,e neanche so' che tipo di lavoro si sviluppa in questo modo......appena so' qualcosa ti informo........ciao.........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:09

traspar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Non devo convincere nessuno:esponiamo al TOP AUDIO i visitatori ascoltano i marchi esposti e fanno le loro considerazioni dopo averli ascoltati(ripeto solo dopo averli ascoltati).li' il "BUFFONE" di turno che raglia considerazioni senza neanche sapere di che si tratta,ha il buon gusto di non esprimersi.....P.S. chiaramente faranno anche altre considerazioni leggendo il poster il quale in alto per esteso recitera': QUESTO E' IL T FORUM E QUESTO DICONO GLI ESPERTI
Il BUFFONE è a mio avviso chi prende in giro la gente.
bye bye
sicuramente chi prende in giro la gente e' UN BUFFONE!!!

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:11

Michele ha scritto:Quality sound, quando scendi a questi livelli dimostri soltanto di non avere più argomenti, infatti la butta sul personale e diventi "bad sound".
Credo che il rispetto verso l'altro sia un elemento essenziale nei rapporti civili.

Cordialmente saluto Michele
Miki,sono sempre rispettoso verso tutti:dimmi dove ho mancato? grazie....ciao

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Michele Ven 20 Mar 2009 - 0:15

QUALITY SOUND ha scritto:
Miki,sono sempre rispettoso verso tutti:dimmi dove ho mancato? grazie....ciao

Traspar ti ha semplicemente risposto (civilmente) e tu lo hai attaccato in maniera pesante (secondo il mio metro di giudizio).

Sempre cordialmente Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da cestma Ven 20 Mar 2009 - 0:17

QUALITY SOUND ha scritto:Un "ESPERTO" adulto di questo forum ha fatto un affermazione.(ritengo che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni)non faro' altro che fare un poster con tutto scritto per esporlo al TOP AUDIO.poi le centinaia e centinaia di visitatri leggeranno e trarranno le loro considerazioni.
Tu hai il buon gusto di dire:secondo me.........e poi io non sono molto esperto..e' vero oppure no??Ebbene secondo me ti esprimi in modo apprezzabilissimo...
E poi detto fra noi qual'e' il problema ?:sono io che pago per esporre il poster..e' una cosa che mi diverte anche....ciao Cesare.......

Ciao Antonio, sei liberissimo di fare come vuoi, ti invitavo solo a fare non uno, ma forse 100 poster con tutte le dichiarazioni lette qui, perchè ne troverai molte più "ad effetto" di quella da te presa in considerazione.
Non ti dico poi se leggi le recensioni dei vari T-amp & Company su TNT-Audio, lì ti farai un mare di "risate" e potrai trovare ulteriori spunti per i tuoi poster!
Con simpatia Laughing
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:25

Michele ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Miki,sono sempre rispettoso verso tutti:dimmi dove ho mancato? grazie....ciao

Traspar ti ha semplicemente risposto (civilmente) e tu lo hai attaccato in maniera pesante (secondo il mio metro di giudizio).

Sempre cordialmente Michele

Traspar ha espresso un suo parere.Io mi sono limitato a comunicare che pubblicizzero' il suo parere(facendo presente di quale forum si tatta) a mie spese al TOP AUDIO. Poi se e' vero quello affermato, transpar e il forum avranno molta piu' credibilita'(i presenti inizieranno a dire ohh.......ahhhhhhhh......ma questi sono dei geni.....sono dei luminari....etc.etc. )in caso contrario immagina le risate e i commenti.........io in questo caso sono solo uno spettatore....ciao...Miki....

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:26

cestma ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Un "ESPERTO" adulto di questo forum ha fatto un affermazione.(ritengo che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni)non faro' altro che fare un poster con tutto scritto per esporlo al TOP AUDIO.poi le centinaia e centinaia di visitatri leggeranno e trarranno le loro considerazioni.
Tu hai il buon gusto di dire:secondo me.........e poi io non sono molto esperto..e' vero oppure no??Ebbene secondo me ti esprimi in modo apprezzabilissimo...
E poi detto fra noi qual'e' il problema ?:sono io che pago per esporre il poster..e' una cosa che mi diverte anche....ciao Cesare.......

Ciao Antonio, sei liberissimo di fare come vuoi, ti invitavo solo a fare non uno, ma forse 100 poster con tutte le dichiarazioni lette qui, perchè ne troverai molte più "ad effetto" di quella da te presa in considerazione.
Non ti dico poi se leggi le recensioni dei vari T-amp & Company su TNT-Audio, lì ti farai un mare di "risate" e potrai trovare ulteriori spunti per i tuoi poster!
Con simpatia Laughing
Caro Cesare,la vita e' tutto un gioco........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da cestma Ven 20 Mar 2009 - 0:28

QUALITY SOUND ha scritto:
Traspar ha espresso un suo parere.Io mi sono limitato a comunicare che pubblicizzero' il suo parere(facendo presente di quale forum si tatta) a mie spese al TOP AUDIO. Poi se e' vero quello affermato, transpar e il forum avranno molta piu' credibilita'(i presenti inizieranno a dire ohh.......ahhhhhhhh......ma questi sono dei geni.....sono dei luminari....etc.etc. )in caso contrario immagina le risate e i commenti.........io in questo caso sono solo uno spettatore....ciao...Miki....

E allora perchè non fai un bel poster con la recensione del Nero Nano, in modo tale che chi lo ascolterà potrà rendersi conto di quanto siano false le cose scritte su quella rivista? Laughing
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da cestma Ven 20 Mar 2009 - 0:29

QUALITY SOUND ha scritto:
Caro Cesare,la vita e' tutto un gioco........

Anche questo come poster al Top Audio non sarebbe male! Laughing
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:32

cestma ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Traspar ha espresso un suo parere.Io mi sono limitato a comunicare che pubblicizzero' il suo parere(facendo presente di quale forum si tatta) a mie spese al TOP AUDIO. Poi se e' vero quello affermato, transpar e il forum avranno molta piu' credibilita'(i presenti inizieranno a dire ohh.......ahhhhhhhh......ma questi sono dei geni.....sono dei luminari....etc.etc. )in caso contrario immagina le risate e i commenti.........io in questo caso sono solo uno spettatore....ciao...Miki....

E allora perchè non fai un bel poster con la recensione del Nero Nano, in modo tale che chi lo ascolterà potrà rendersi conto di quanto siano false le cose scritte su quella rivista? Laughing
Grazie Cesare !!!mi hai dato un ottima idea grazie davvero.
sai che faccio:faccio il poster della prova,faccio ascoltare IL NERO NANO(come del resto all'ultimo TOP AUDIO)e stampo pure il procedimento giudiziario che fra un po' avro' in mio possesso........grazie mille.......

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Michele Ven 20 Mar 2009 - 0:36

QUALITY SOUND ha scritto:
Michele ha scritto:

Traspar ha espresso un suo parere.Io mi sono limitato a comunicare che pubblicizzero' il suo parere(facendo presente di quale forum si tatta) a mie spese al TOP AUDIO. Poi se e' vero quello affermato, transpar e il forum avranno molta piu' credibilita'(i presenti inizieranno a dire ohh.......ahhhhhhhh......ma questi sono dei geni.....sono dei luminari....etc.etc. )in caso contrario immagina le risate e i commenti.........io in questo caso sono solo uno spettatore....ciao...Miki....

Se fossi in te non sputerei nel piatto dove hai mangiato, con un mega spot dei tuoi prodotti (punchè se ne parli) che sta durando da parecchi giorni e in verità ha abbastanza stufato!!!!
Per me la discussione finisce qui (finirei solo per aumentare la tua visibilità)!!!!

Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da mgiombi Ven 20 Mar 2009 - 0:42

QUALITY SOUND ha scritto:
Grazie Cesare !!!mi hai dato un ottima idea grazie davvero.
Posso permettermi di suggerirti un'idea pure io? Manda qualche tuo prodotto in prova a tnt-audio. Se le recensioni saranno positive è garantito che venderai parecchi pezzi...se le recensioni saranno negative...avrai un altro poster da appendere.
Buona notte.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:44

Michele ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Michele ha scritto:

Traspar ha espresso un suo parere.Io mi sono limitato a comunicare che pubblicizzero' il suo parere(facendo presente di quale forum si tatta) a mie spese al TOP AUDIO. Poi se e' vero quello affermato, transpar e il forum avranno molta piu' credibilita'(i presenti inizieranno a dire ohh.......ahhhhhhhh......ma questi sono dei geni.....sono dei luminari....etc.etc. )in caso contrario immagina le risate e i commenti.........io in questo caso sono solo uno spettatore....ciao...Miki....

Se fossi in te non sputerei nel piatto dove hai mangiato, con un mega spot dei tuoi prodotti (punchè se ne parli) che sta durando da parecchi giorni e in verità ha abbastanza stufato!!!!
Per me la discussione finisce qui (finirei solo per aumentare la tua visibilità)!!!!

Michele
Miki, mi spieghi quale sarebbe il piatto dove avrei mangiato???

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 0:46

mgiombi ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Grazie Cesare !!!mi hai dato un ottima idea grazie davvero.
Posso permettermi di suggerirti un'idea pure io? Manda qualche tuo prodotto in prova a tnt-audio. Se le recensioni saranno positive è garantito che venderai parecchi pezzi...se le recensioni saranno negative...avrai un altro poster da appendere.
Buona notte.
Siamo gia' in contatto con tnt-audio molte grazie

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da dario Ven 20 Mar 2009 - 0:54

Cmq non mi sento di dire che il gainclone ha sempre il miglior rapporto qualità prezzo, spesso un buon nad è superiore a un gainclone da quel che ho letto (magari non le versioni top handmade però quelle cmq costano 300-400€ assemblate) e oramai costano abbastanza poco dall'uk, io per meno di 600€ spedito ho preso (si usato quindi non fa testo) un pre+finale in classe A, però ad esempio ci sono molti marchi cinesi e non (tipo nad) che sotto i 1000 euro suonano molto molto bene...preferisco molto più parlare di "filosofia T" imho Very Happy

sul nero nano oramai gira e rigira non si arriva al nocciolo della questione, che passando per un'iniziale ignoranza generale nel pensare che il cinese e il nano fossero uguali, si è passato al silenzio assenso, chi tace acconsente infondo Very Happy

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da mgiombi Ven 20 Mar 2009 - 1:00

QUALITY SOUND ha scritto:
Siamo gia' in contatto con tnt-audio molte grazie
Magnifico. Attenderò con ansia. A meno che non vorrai darci altre informazioni sui tuoi prodotti, credo non ci sia molto altro da aggiungere in merito.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 1:01

mgiombi ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Siamo gia' in contatto con tnt-audio molte grazie
Magnifico. Attenderò con ansia. A meno che non vorrai darci altre informazioni sui tuoi prodotti, credo non ci sia molto altro da aggiungere in merito.
dimmi cosa vuoi sapere..............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 1:03

dario ha scritto:Cmq non mi sento di dire che il gainclone ha sempre il miglior rapporto qualità prezzo, spesso un buon nad è superiore a un gainclone da quel che ho letto (magari non le versioni top handmade però quelle cmq costano 300-400€ assemblate) e oramai costano abbastanza poco dall'uk, io per meno di 600€ spedito ho preso (si usato quindi non fa testo) un pre+finale in classe A, però ad esempio ci sono molti marchi cinesi e non (tipo nad) che sotto i 1000 euro suonano molto molto bene...preferisco molto più parlare di "filosofia T" imho Very Happy

sul nero nano oramai gira e rigira non si arriva al nocciolo della questione, che passando per un'iniziale ignoranza generale nel pensare che il cinese e il nano fossero uguali, si è passato al silenzio assenso, chi tace acconsente infondo Very Happy
non c'e' nessun silenzio assenso da parte nostra:il NERO NANO e' sempre disponibile per qualsiasi prova comparativa......ciao..

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Silver Black Ven 20 Mar 2009 - 3:11

QUALITY SOUND ha scritto:non c'e' nessun silenzio assenso da parte nostra:il NERO NANO e' sempre disponibile per qualsiasi prova comparativa......ciao..

Su un feedback si legge:
"Amplificatore di discreta qualità senza eccessi"
E sembra combaciare con la rivista (Audio Review? Non ricordo).
Farete causa anche all'autore del feedback?

Sul Gainclone mai letto nulla di simile. Se il Nero è disponibile per una prova comparativa, spediscilo a chi vuoi tu scegliendo tra me, i moderatori o i DIY Guru. Se lo spedisci a me lo confronto con il fottuto Gainclone di Santo (che è in tutto è per tutto uguale al Gaincard... costo... 1500 dollari se la memoria non mi inganna). Se non lo spedirai... dovremmo forse arrivare al Top Audio con un poster dicendo che il Nano si è ritirato dalla sfida, senza nemmeno accettarla... Non è che i presenti penseranno che ha perso a tavolino vero? Sai la pubblicità per Santo, National e Gaincard?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da MaurArte Ven 20 Mar 2009 - 7:30

Se il Nero è disponibile per una prova comparativa, spediscilo a chi vuoi tu scegliendo tra me, i moderatori o i DIY Guru.

Non credo che lo farà,dopo dovrebbe far causa a troppe persone...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Mar 2009 - 8:28

dario ha scritto:Cmq non mi sento di dire che il gainclone ha sempre il miglior rapporto qualità prezzo, spesso un buon nad è superiore a un gainclone da quel che ho letto (magari non le versioni top handmade però quelle cmq costano 300-400€ assemblate) e oramai costano abbastanza poco dall'uk, io per meno di 600€ spedito ho preso (si usato quindi non fa testo) un pre+finale in classe A, però ad esempio ci sono molti marchi cinesi e non (tipo nad) che sotto i 1000 euro suonano molto molto bene...preferisco molto più parlare di "filosofia T" imho Very Happy

sul nero nano oramai gira e rigira non si arriva al nocciolo della questione, che passando per un'iniziale ignoranza generale nel pensare che il cinese e il nano fossero uguali, si è passato al silenzio assenso, chi tace acconsente infondo Very Happy


NAD , imo , tra le aziende di hi fi , la migliore per rapporto qualita' /prezzo , sopratutto sui vecchi modelli.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da b.olivaw Ven 20 Mar 2009 - 9:23

QUALITY SOUND ha scritto:
mgiombi ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Grazie Cesare !!!mi hai dato un ottima idea grazie davvero.
Posso permettermi di suggerirti un'idea pure io? Manda qualche tuo prodotto in prova a tnt-audio. Se le recensioni saranno positive è garantito che venderai parecchi pezzi...se le recensioni saranno negative...avrai un altro poster da appendere.
Buona notte.
Siamo gia' in contatto con tnt-audio molte grazie

bravo, lo hai conosciuto finalmente. Dieci giorni fa ha scritto di non aver mai sentito in vita tua TNT.

Sleepy Sleepy Sleepy Sleepy Sleepy
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 17 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.