T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio senza fili da un computer ad un dac

+5
adicenter
pincellone
Michele
bravo20
roby2k
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da pincellone Ven 27 Feb 2009 - 15:40

roby2k ha scritto:
pincellone ha scritto:
roby2k ha scritto:
FleX ha scritto:
Michele ha scritto:
Per rispondere a Roby2k, quello che dici è inesatto perchè la stessa uscita può avere entrambe le caratteristiche sia analogica che digitale ottica (se non sono degno di fede leggete bene le caratteristiche sul sito di apple che ho indicato nel precedente messaggio).
ciao Michele

Confermo, nel mio vecchio MacMini l'uscita audio era unica per l'analogico e l'ottico.

Vi faccio una domanda?

Da questa benedetta uscita jack 3,5mm vedete una luce rossa? Bhe credo prorpio di no, amenohé non vi siete fumati pure il cervello!!!
Quindi cerchiamo di non confondere più le uscite digitali con le uscite ottiche. Le ottiche sono solo una variante dell'uscita digitale che puiò essere elettrica (coassiale) o ottica (toslink).
E che cavolo! Mad


Calma Roby, forse non eri a conoscenza dell'adattatore. Come vedi dal mio post precedente, le info che ti hanno fornito sono corrette...

La luce rossa ovviamente si vede in uscita dal jack.

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Av_ad-tos2

Ricordiamoci che non si finisce mai di imparare... afro

Surprised Mai visto :mi cospargo il capo di cenere Suicide
Quindi se dal mio portatile non esce la lucina rossa significa che è solo elettrico?

Esatto. Se non ti e' possibile scegliere l'opzione digitale ottico/coassiale vuol dire che l'uscita e' soltanto coassiale.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da roby2k Ven 27 Feb 2009 - 15:53

Michele ha scritto:Secondo me si tratta semplicemente di errori di traduzioni, anzi ne sono convinto.
Anche io ho un notebook dove sull'uscita cuffie c'è scritto anche spdif e fin qui ci siamo in quanto la spdif può essere sia coassiale (elettrica) che di tipo toslink (ottica), ma è sottointeso che a quel jack si può connettere solo la spdif coassiale (elettrica): sfido chiunque ad inserire un cavo ottico (toslink) in un mini jack per cuffie Suicide Laughing Very Happy

Spero che con questo messaggio sia stata fatta un pò di chiarezza


Per me l'argomento finisce qui: mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.
Aggiungo semplicemente questo: solitamente quando non conosco le cose resto in silenzio, altrimenti argomentare senza cognizioni di causa si finisce solo per confondere le idee a tutte quelle persone che avrebbero voglia di imparare qualcosa leggendoci.

Analogicamente e digitalmente saluto Michele

Chiedo scusa a Michele in particolare.
E' proprio vero: c'è sempre da imparare..... Hehe
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da Michele Ven 27 Feb 2009 - 16:10

Non devi scusarti di nulla Wink

Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da adicenter Ven 27 Feb 2009 - 16:33

domanda: c'è differenza tra questo tipo di out a cui collegare il mini toslink e un uscita USB?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da pincellone Ven 27 Feb 2009 - 16:52

Sicuramente l'USB ha delle limitazioni di banda che nel toslink ottico e coassiale non ci sono.

Io preferisco sempre evitarla quando e' possibile. Occhio alle conversioni USB/toslink, anche li ci si perde qualcosa per strada perche' il digitale USB vieni convertito prima in analogico per poi diventare digitale ottico o coassiale.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da adicenter Ven 27 Feb 2009 - 17:04

pincellone ha scritto:Sicuramente l'USB ha delle limitazioni di banda che nel toslink ottico e coassiale non ci sono.

Io preferisco sempre evitarla quando e' possibile. Occhio alle conversioni USB/toslink, anche li ci si perde qualcosa per strada perche' il digitale USB vieni convertito prima in analogico per poi diventare digitale ottico o coassiale.

Ehm... premesso che sono totalmente ignorante ma, trattandosi di segnale digitale in un uscita da un pc non stiamo parlando di 0 e 1 che dalla sorgente (PC o airport che sia) arriva come tale al DAC e solo lì viene convertito in analogico per inviarlo al TA-10. ?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da pincellone Ven 27 Feb 2009 - 17:36

adicenter ha scritto:
pincellone ha scritto:Sicuramente l'USB ha delle limitazioni di banda che nel toslink ottico e coassiale non ci sono.

Io preferisco sempre evitarla quando e' possibile. Occhio alle conversioni USB/toslink, anche li ci si perde qualcosa per strada perche' il digitale USB vieni convertito prima in analogico per poi diventare digitale ottico o coassiale.

Ehm... premesso che sono totalmente ignorante ma, trattandosi di segnale digitale in un uscita da un pc non stiamo parlando di 0 e 1 che dalla sorgente (PC o airport che sia) arriva come tale al DAC e solo lì viene convertito in analogico per inviarlo al TA-10. ?

Non ci confondiamo. Il discorso della doppia conversione vale quando si utilizzano i convertitori USB/Toslink come questo.

Per il resto normalmente non ci dovrebbe essere nessuna differenza fino a 96KHz.

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Yhst-210

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Yhst-211
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da FleX Ven 27 Feb 2009 - 17:45

pincellone ha scritto:
FleX ha scritto:
Confermo, nel mio vecchio MacMini l'uscita audio era unica per l'analogico e l'ottico.

Vi faccio una domanda?

Da questa benedetta uscita jack 3,5mm vedete una luce rossa? Bhe credo prorpio di no, amenohé non vi siete fumati pure il cervello!!!
Quindi cerchiamo di non confondere più le uscite digitali con le uscite ottiche. Le ottiche sono solo una variante dell'uscita digitale che puiò essere elettrica (coassiale) o ottica (toslink).
E che cavolo! Mad

Affermativo, passa da un apple store o da Mediaworld e controlla : il Mac Mini ha una sola uscita audio a cui puoi connettere normali diffusori analogici per PC e collegarlo ad un ampli ottico.
Non ho studiato le specifiche tecniche, ho solo posseduto 2 Mac Mini, e inserivo il jack del mio il JBL onTime (che non ha ingressi ottici) nella connettore che emetteva una lieve luce rossa e tutto funzionava
FleX
FleX
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 138
Località : Milano
Occupazione/Hobby : informatico
Impianto : Audiotrak - Prodigy Cube, Fenice 20, IL HC 206, Trevi AV590

http://www.flickr.com/photos/peppelr

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da paolo356 Ven 27 Feb 2009 - 23:15

scusate la mia ignoranza.. ma ho un po' di confusione, questa è l'uscita audio del mio notebook, che cosa posso collegarci? per ora ci ho sempre infilato delle cuffiette da walkman, posso quindi anche utilizzare l'adattatore e collegarci un cavo ottico e inviare il segnale al DAC?
Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Snc00115
paolo356
paolo356
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 20
Località : Piacenza
Impianto : klipsch rf 52 - trevi 3540 - gainclone by Meral964 - pc....

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da pincellone Sab 28 Feb 2009 - 11:05

paolo356 ha scritto:scusate la mia ignoranza.. ma ho un po' di confusione, questa è l'uscita audio del mio notebook, che cosa posso collegarci? per ora ci ho sempre infilato delle cuffiette da walkman, posso quindi anche utilizzare l'adattatore e collegarci un cavo ottico e inviare il segnale al DAC?
Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Snc00115

Si. Il led rosso e la scritta SPDIF OUT eliminano ogni dubbio in merito.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da roby2k Lun 2 Mar 2009 - 21:08

Michele ha scritto:
L'Airport Express ha un uscita USB che pilota solo stampanti e un USCITA analogica mini jack da 3,5 che per i nostri scopi non è esattamente il massimo, diverso il discorso con Airport Extreme dove l'USB è pienamente sfruttabile, peccato costi 169 euro....

Posseggo l'Airport Express da qualche mese e ti assicuro che quella che tu chiami USCITA analogica è sia analogica che digitale ottica (informarsi bene sul sito della apple non è complicato).

http://store.apple.com/it/product/MB321Z/A?mco=MzE2OTkyOA#overview

A dimostrazione di quello che affermo c'è il fatto che il mio airport è collegato all'impianto hifi attraverso un DAC con un cavo digitale ottico ( se non fosse così non dovrei sentire nulla).
Per non generare ulteriori fraintendimenti quando parlavo di USB non mi riferivo a quella dell'airport che serve solo per la stampante ma al collegamento diretto mac + dac.




Ciao Michele

Ciao Michele,
Ho verificato che anche il mio portatile ha la famosa lucina rossa nell'uscita spdif, che si accende solo per un secondo quando vado a selezionare il tipo di campionamento dall'interfaccia della realtek. Immagino che la lucina rimarrebbe accesa se inserissi un cavo ottico con relativo adattatore. Ho visto che ci sono anche dei cavi ottici già terminati da un lato col jack 3,5 mm.
Dato che non ho capito molto bene la connessione che hai realizzato tu nel tuo impianto, potresti spiegarmi meglio?
Sembra di aver capito che l'audio lo trasferisci all'airport via wireless cioè lo standard wifi 802.11.
E poi la airport deve essere collegata ad un punto rete? Ma solo per la rete (internet) o anche per l'audio?
E gino che campionamento riesci a trasferire?
Non ho ben capito la connessione.....
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da roby2k Lun 2 Mar 2009 - 21:59

bravo20 ha scritto:
pincellone ha scritto:Gentlemen, per questi scopi si possono utilizzare anche i trasmettitori TV che servono a veicolare il segnale in stanze diverse della casa. Ne avevamo già parlato. Dovrebbero essere meno costosi, vista la diffusione. Se ve ne ritrovate qualcuno in casa provatelo.

Ciao

P.


MMMMiiiitico mi sà che hai proprio ragione non ci avevo neanche pensato io ce l'ho adesso provo.....grazie mille

Lo hai provato?
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da Michele Mar 3 Mar 2009 - 1:11

Ciao Michele,
Ho verificato che anche il mio portatile ha la famosa lucina rossa nell'uscita spdif, che si accende solo per un secondo quando vado a selezionare il tipo di campionamento dall'interfaccia della realtek. Immagino che la lucina rimarrebbe accesa se inserissi un cavo ottico con relativo adattatore. Ho visto che ci sono anche dei cavi ottici già terminati da un lato col jack 3,5 mm.
Dato che non ho capito molto bene la connessione che hai realizzato tu nel tuo impianto, potresti spiegarmi meglio?
Sembra di aver capito che l'audio lo trasferisci all'airport via wireless cioè lo standard wifi 802.11.
E poi la airport deve essere collegata ad un punto rete? Ma solo per la rete (internet) o anche per l'audio?
E gino che campionamento riesci a trasferire?
Non ho ben capito la connessione.....


Si trasferisco l'audio all'airport via wireless e successivamente quest'ultimo è collegato al dac con un cavo digitale ottico (l'apparecchietto è situato in vicinanza dell'impianto stereo).
Si airport è collegata ad una rete e nel momento della sua installazione puoi utilizzare varie opzioni, nel senso che può diventare il punto centrale di una rete o semplicemente connettersi a una rete già esistente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da roby2k Mar 3 Mar 2009 - 8:44

Michele ha scritto:
Ciao Michele,
Ho verificato che anche il mio portatile ha la famosa lucina rossa nell'uscita spdif, che si accende solo per un secondo quando vado a selezionare il tipo di campionamento dall'interfaccia della realtek. Immagino che la lucina rimarrebbe accesa se inserissi un cavo ottico con relativo adattatore. Ho visto che ci sono anche dei cavi ottici già terminati da un lato col jack 3,5 mm.
Dato che non ho capito molto bene la connessione che hai realizzato tu nel tuo impianto, potresti spiegarmi meglio?
Sembra di aver capito che l'audio lo trasferisci all'airport via wireless cioè lo standard wifi 802.11.
E poi la airport deve essere collegata ad un punto rete? Ma solo per la rete (internet) o anche per l'audio?
E gino che campionamento riesci a trasferire?
Non ho ben capito la connessione.....


Si trasferisco l'audio all'airport via wireless e successivamente quest'ultimo è collegato al dac con un cavo digitale ottico (l'apparecchietto è situato in vicinanza dell'impianto stereo).
Si airport è collegata ad una rete e nel momento della sua installazione puoi utilizzare varie opzioni, nel senso che può diventare il punto centrale di una rete o semplicemente connettersi a una rete già esistente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao Michele

Chiaro, ma ho letto su stereophile che il massimo campionamento che veicola è 16bit/44.1 Khz.

Confermi?
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da roby2k Mar 3 Mar 2009 - 14:43

Altro oggetto interessante, ma sembra che dia un pò di problemi anche se è specifico per l'audio wireless.

http://cgi.ebay.it/Linksys-WMB54G-802-11g-Wireless-G-Music-Bridge-WIFI-54G_W0QQitemZ350172429941QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item350172429941
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da Michele Mar 3 Mar 2009 - 14:50

[quote="roby2k"][quote="Michele"]

Chiaro, ma ho letto su stereophile che il massimo campionamento che veicola è 16bit/44.1 Khz.

Confermi?


Non sono in grado di risponderti, vedrò di documentarmi meglio e ti farò sapere.
Altra limitazione di Airport express che puoi usare solo iTune che a sua volta non digerisce files tipo flac ed ape.

Ciao Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da roby2k Mar 3 Mar 2009 - 14:55

roby2k ha scritto:Altro oggetto interessante, ma sembra che dia un pò di problemi anche se è specifico per l'audio wireless.

http://cgi.ebay.it/Linksys-WMB54G-802-11g-Wireless-G-Music-Bridge-WIFI-54G_W0QQitemZ350172429941QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item350172429941


Questo invece lo si può usare con qualsiasi player e non ha limiti di files. Solo che non ho capito se va oltre i 16bit/44.1Khz.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da bravo20 Mar 3 Mar 2009 - 17:20

roby2k ha scritto:
bravo20 ha scritto:
pincellone ha scritto:Gentlemen, per questi scopi si possono utilizzare anche i trasmettitori TV che servono a veicolare il segnale in stanze diverse della casa. Ne avevamo già parlato. Dovrebbero essere meno costosi, vista la diffusione. Se ve ne ritrovate qualcuno in casa provatelo.

Ciao

P.


MMMMiiiitico mi sà che hai proprio ragione non ci avevo neanche pensato io ce l'ho adesso provo.....grazie mille

Lo hai provato?

Non ancora sono stato in mezzo ad un trasloco e non ho ancora portato questo affaretto, dubito però che la qualità sia molto buona.
bravo20
bravo20
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 189
Località : Volta Mantovana
Provincia : Sempre Allegro
Occupazione/Hobby : IT Specialist
Impianto : ampli opera rsan / alientek d8
diffusori Amphion Xenon/Amphion prio510
Cd player: shanling cd-s100 mkII / Kenwood dsp 4030
Cavi di segnale : vari autocostruiti
cavi di potenza : vari autocostruiti
DAC: Valab e superpro 707 mod Maurarte

http://www.energysolutionsailingteam.it

Torna in alto Andare in basso

Audio senza fili da un computer ad un dac - Pagina 2 Empty Re: Audio senza fili da un computer ad un dac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.