T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissione da Moderatore del T-Forum

+50
attilio63
schwantz34
meraviglia
connessuto
fritznet
gigi6c
emmeci
Gianpiero
bartman
lsdmaster
sonic63
vastx
Dani81
alfio quinza
Alfredo Di Pietro
freedo
Silver Black
Artinside
robertor
thema2000ie
Ivan
Orazio Privitera
tino84
jankovic
R!ck
Biagio De Simone
Fat george
piero7
Patrick
Josto
Solomon
traspar
Switters
madqwerty
rattaman
Pier
grunter
flovato
franz 01
microsoul
MaurArte
Barone Rosso
kromweb
Alessio Zenga
ITACA
Stentor
Verbal72
H. Finn
superluca71
wasky
54 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da wasky Mar 26 Lug 2011 - 21:46

La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima


Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig


Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da superluca71 Mar 26 Lug 2011 - 21:49

rispetto la tua decisione ma mi dispiace molto.
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da H. Finn Mar 26 Lug 2011 - 21:49

.....ma che é successo, Roberto?
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Verbal72 Mar 26 Lug 2011 - 21:50

wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima


Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig


Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia



Roberto


NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Dai ma che c.... dici?!?!? Sad
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Stentor Mar 26 Lug 2011 - 21:51

wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima


Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig


Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia



Roberto


Che è successo ??!?!?!?!?!?! .....la cosa mi rattrista sinceramente Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da ITACA Mar 26 Lug 2011 - 21:54

Alla fine ci sono riusciti .
Qui si mangia solo mortadella. Please Please
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 26 Lug 2011 - 21:57

Mi dispiace davvero moltissimo.., e spero ci ripenserai!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da kromweb Mar 26 Lug 2011 - 22:05

La fuga dei cervelli........ AO' ANDO VAI? TORNA QUA!
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Stentor Mar 26 Lug 2011 - 22:06

Ti invito a ripensarci e a venirne a discutere pacatamente nella mailing list Please Please Please Please ... e daiiii Rob. non farmi scherzi !!!!! ....lo sai che tutti ti vogliamo bene Kiss

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Barone Rosso Mar 26 Lug 2011 - 22:28

Si tratta di un solo topic e di una polemica messa in piedi da un numero esiguo di utenti.
Inoltre i fautori esaltati (in stile Grundig) della classe T non fanno certo a quelli che sono gli obbiettivi di questo forum.
Anzi direi che alla lunga danneggiando la classe T trasformandola in un fenomeno per quattro fans scalmanati.

Quindi dovresti restare.
Il discorso deve sempre restare nei binari della direzionalità e della tecnica.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da MaurArte Mar 26 Lug 2011 - 22:39

Se Bob se ne va è una perdita per tutti Sad Sad Sad
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da microsoul Mar 26 Lug 2011 - 22:41

Dimissioni respinte! Laughing

microsoul
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 440
Località : Treviso
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Stentor Mar 26 Lug 2011 - 22:44

MaurArte ha scritto:Se Bob se ne va è una perdita per tutti Sad Sad Sad

Bob può anche andarsene ma Rob rimane Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Mo domani mattina lo chiamo e gli tiro le orecchie Punishment Punishment Punishment

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da franz 01 Mar 26 Lug 2011 - 22:46

Quello che sto per dire è ovviamente una mia opinione,quindi se qulcuno mi vuol smentire no problem.
Cmq secondo me questo forum è nato piu' che altro per dare l'opportunita' a molti audiofili di assemblarsi un impianto come si deve con una spesa non esorbitante,sicuramente la classe t è un ottimo rappresentante di questo concetto ma non è assolutamente l'unica via e magari fra qualche anno verra' anche totalmente accantonata in favore di qualche nuova diavoleria è ovvio che ci sara' sempre qualcuno che sara' scettico o che dira' che è una scemenza(un po' quello che succede oggi su altri forum se parli di tanti oggetti ben suonanti e dal costo umano)ma non per questo bisogna demordere!
Inoltre a volte fa anche bene avere un minimo di contraddittorio altrimenti ci si fossilizza su determinate idee.
Robè con le tue conoscenze e la tua assoluta onesta' secondo me potresti essere molto utile a questo forum soprattutto sotto le vesti di moderatore è ovvio che non sara' sempre rose e fiori ma purtroppo questo fa parte del gioco.
Non demordere e vedrai che smaltita l'incaxxatura prenderai la decisione giusta Wink
Ciao Francesco
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da flovato Mar 26 Lug 2011 - 22:52

wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima


Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig


Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia



Roberto

Sarò molto franco, forse dovrei dirtelo in MP ti capisco.
Fare il moderatore costa fatica e ci vuole un'attitudine e una pazienza che tu non hai dimostrato.
Questo gesto conferma molte cose, prenditi il tempo per rileggere e per rileggerti, capirai che sei nato per divulgare non per moderare.

Il tuo sapere, la tua passione e la tua cruda sincerità non vanno a braccetto con questo ruolo.

Sono certo che resterai con noi perché sei uno di noi, anzi uno che ne sa più di noi.
Non cambierà nulla ne in un senso ne nell'altro per quanto riguarda le tensioni del forum che ci sono state e sempre ci saranno.

Di sicuro tu sarai più sereno e questo e' importante.
Se pensi che in qualche modo io possa aver contribuito alla tua decisione sbagli, ho solo fatto quello che ritenevo giusto con spirito allegro e spensierato.

Forse hai preso troppo a cuore la nuova nomina in ogni caso vedrai che riceverai un fiume di attestazioni di stima e tanti ti chiederanno di desistere.

Non il sottoscritto, meriti un ruolo diverso più consono al tuo carattere e al tuo sapere.



Con sincero affetto,
Fabio.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da wasky Mar 26 Lug 2011 - 22:58

flovato ha scritto:Sarò molto franco, forse dovrei dirtelo in MP ti capisco.
Fare il moderatore costa fatica e ci vuole un'attitudine e una pazienza che tu non hai dimostrato.
Questo gesto conferma molte cose, prenditi il tempo per rileggere e per rileggerti, capirai che sei nato per divulgare non per moderare.

Il tuo sapere, la tua passione e la tua cruda sincerità non vanno a braccetto con questo ruolo.


Fabio.

Non cosnosci la mia Pazienza, anche tu perderesti la tua dopo quanto successo Fabio Wink

Sono 13 anni che modero in forum di informatica mai avuto screzi e mai bannato nessuno, mi dirai che non vado in accordo con chi, vuole rigirare la frittata a modo suo Fabio questo lo vedi succedere nel topic del Thomann

A domande tecniche si risponde con "Talebano" e questo non è ammissibile

Se avessi oggi dovuto moderare avrei chiesto di non intervenire senza fondamenti tecnici ma, come hai visto qui, si va contro un mod per un T 10.1

Apprezzo la tua critica ma, credo che ti sei fatto veramente un quadro errato di me e del mio carattere Wink


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da grunter Mar 26 Lug 2011 - 23:03

Spero che questo non voglia dire che tu lasci il T-Forum. Se lasciare il ruolo di moderatore ti fa stare più tranquillo o pensi che gli altri siano più tranquilli e accettino meglio le tue opinioni allora ti capisco... comunque sappi che la tua presenza è molto importante per tutti noi.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Pier Mar 26 Lug 2011 - 23:16

grunter ha scritto:Spero che questo non voglia dire che tu lasci il T-Forum. Se lasciare il ruolo di moderatore ti fa stare più tranquillo o pensi che gli altri siano più tranquilli e accettino meglio le tue opinioni allora ti capisco... comunque sappi che la tua presenza è molto importante per tutti noi.
Quoto al 100%!!!! Ogni intervento di wasky è stato sempre in tema, mai banale, molto utile; moderatore o no la sua assenza sarebbe una grossa perdita per questo forum e non solo!!!

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da rattaman Mar 26 Lug 2011 - 23:20

Se anche Roby lascia il Forum dopo Vincenzo ......credo che nn mi faccio più sentire neanche io(lo so che la perdita e minima) Sad Sad Sad
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5209
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da madqwerty Mar 26 Lug 2011 - 23:21

wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima
Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig
Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia
Roberto
Rob, rispetto ma non approvo, ed anzi auspico che, dopo aver fatto scendere l'adrenalina, tu possa realizzare che qui c'è spazio per tutti,
belli e brutti , giusti e sbagliati, basta un minimo di tolleranza reciproca...

ITACA ha scritto:Alla fine ci sono riusciti .
Qui si mangia solo mortadella. Please Please
prendi un essere vivente qualsiasi, nutrilo a cibo X per 3 anni abbondanti, poi all'improvviso e per sempre cambiagli il cibo, d'ora in poi sempre e solo Y,
vedi un po' che ti dice Wink

se hai una fune debole, e un carico pesante da spostare, hai una sola soluzione utile, tirare poco per volta e in modo morbido, la fune tiene il carico si sposta,
tiri troppo e la fune si spezza, tu cadi per terra e il carico resta dov'è...
ora, nulla vieta di rialzarsi, ricucire la fune, e ricominciare a tirare in modo più consono al contesto..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da madqwerty Mar 26 Lug 2011 - 23:21

rattaman ha scritto:Se anche Roby lascia il Forum dopo Vincenzo ......credo che nn mi faccio più sentire neanche io(lo so che la perdita e minima) Sad Sad Sad
Gennaro, è una gara? Sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da flovato Mar 26 Lug 2011 - 23:25

wasky ha scritto:
Non cosnosci la mia Pazienza, anche tu perderesti la tua dopo quanto successo Fabio Wink

Apprezzo la tua critica ma, credo che ti sei fatto veramente un quadro errato di me e del mio carattere Wink


Mi ero riproposto di non dire questa cosa ma in questo spiacevole caso ci sta proprio a pennello.

Mi e' stato chiesto di candidarmi come moderatore e ho rifiutato.
Sono sinceramente grato del gesto da parte del mods ma non mi reputo all'altezza e in particolare voglio essere libero di uscire dalle righe ed eventualmente di essere redarguito.

Lo dico adesso a futura memoria e per farti capire che basta esserne consapevoli, ci sono altre qualità più importanti che la predisposizione a moderare.

Non mi sono fatto un quadro errato anzi ti sei sempre dimostrato intelligente e ironico nei miei confronti, il quadro e' positivo.

Sono certo che resterai con noi, e poi aspetta almeno il mio resoconto sui 600 watt ascoltati questa sera...una meraviglia. Wink

Scherzo Rob, cerco di sdrammatizzare, alla fine c'è di peggio non trovi ? Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da wasky Mar 26 Lug 2011 - 23:29

flovato ha scritto:Scherzo Rob, cerco di sdrammatizzare, alla fine c'è di peggio non trovi ? Laughing

Tranquillo Fabio Glasses

Hai ragione c'è di peggio Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Stentor Mar 26 Lug 2011 - 23:43

madqwerty ha scritto:
wasky ha scritto:La decisone che ho preso è questa cosi si ristabilisce la calma e il clima di prima
Mi spiace ma, il mio pensiero ora accomuna questa Board al Fenomeno Grundig
Senza Rancore per tutti e grazie a chi mi ha elargito Fiducia
Roberto
Rob, rispetto ma non approvo, ed anzi auspico che, dopo aver fatto scendere l'adrenalina, tu possa realizzare che qui c'è spazio per tutti,
belli e brutti , giusti e sbagliati, basta un minimo di tolleranza reciproca...

ITACA ha scritto:Alla fine ci sono riusciti .
Qui si mangia solo mortadella. Please Please
prendi un essere vivente qualsiasi, nutrilo a cibo X per 3 anni abbondanti, poi all'improvviso e per sempre cambiagli il cibo, d'ora in poi sempre e solo Y,
vedi un po' che ti dice Wink

se hai una fune debole, e un carico pesante da spostare, hai una sola soluzione utile, tirare poco per volta e in modo morbido, la fune tiene il carico si sposta,
tiri troppo e la fune si spezza, tu cadi per terra e il carico resta dov'è...
ora, nulla vieta di rialzarsi, ricucire la fune, e ricominciare a tirare in modo più consono al contesto..

Non posso che quotare il tuo intervento !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Stentor Mar 26 Lug 2011 - 23:46

rattaman ha scritto:Se anche Roby lascia il Forum dopo Vincenzo ......credo che nn mi faccio più sentire neanche io(lo so che la perdita e minima) Sad Sad Sad

Gennaro ...a parte che Roberto cmq non ci lascia altrimenti parto subito per Roma Wink .... non mi sembra però il caso di gettare benzina sul fuoco .... e aggiungere perdita a perdita ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissione da Moderatore del T-Forum  Empty Re: Dimissione da Moderatore del T-Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.