T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

+6
schwantz34
Flightangel
Silver Black
luisclassd
ANTONIO55
nd1967
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da schwantz34 Mer 10 Dic 2008 - 21:07

ops.... scusa Embarassed
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da Ivan Mer 10 Dic 2008 - 22:56

Fabio ha scritto:Voglio farmi dei nemici...
mi dispiace per voi ma la vera epopea musicale inripetibile sono gli anni 70, quantomeno per il rock.
Ma forse è solo perche sono piu' vecchio? Laughing

Ma quali nemici!! A volte, per provocare dico "il disco più recente che ho in casa è del '78!"
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da pallapippo Mer 10 Dic 2008 - 23:27

Ivan ha scritto: A volte, per provocare dico "il disco più recente che ho in casa è del '78!"

Sai cosa mi è arrivato oggi (da Play.com)?

EL&P, Pictures at an Exhibition, 1971... ed in arrivo, almeno spero ( Hoping Hehe ), sempre da Play.com, EL&P Welcome Back... (2 cd) e Fleetwood Mac Rumours: 4 cd, 17 € in tutto.

Quel che c'è di bello, ora, che su ebay, o su altri siti, si riescono a trovare titoli storici (usati o anche nuovi) a prezzi che finalmente sono la miglior pubblicità possibile contro la pirateria.

Dagli Usa, nell'ultimo paio di mesi, ho comprato una ventina di cd ottimi ad un prezzo medio di 2 - 3 € l'uno, spedizione compresa...

P.s.: anch'io non sono proprio uno da new entry (o "dischi caldi", come si chiamavano all'epoca)... sarà l'età...

Hello


Ultima modifica di pallapippo il Mer 10 Dic 2008 - 23:34 - modificato 1 volta.
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da pallapippo Mer 10 Dic 2008 - 23:33

E, dimenticavo Idea , su Deezer.com ho riascoltato "Forse le lucciole non si amano più" de La Locanda delle Fate: mi sono quasi commosso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad... delle canzoni per me veramente dal passato (l'lp me lo aveva prestato un compagno di liceo: l'avevo su cassetta, ma saranno stati vent'anni che non lo sentivo...).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da Ivan Gio 11 Dic 2008 - 1:34

pallapippo ha scritto:E, dimenticavo Idea , su Deezer.com ho riascoltato "Forse le lucciole non si amano più" de La Locanda delle Fate: mi sono quasi commosso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad... delle canzoni per me veramente dal passato (l'lp me lo aveva prestato un compagno di liceo: l'avevo su cassetta, ma saranno stati vent'anni che non lo sentivo...).

Hello

Come hai fatto ad andare avanti per ben 20 anni senza ascoltare più Locande delle Fate Suicide Io non ci sarei mai riuscito, a me piace troppo quel disco ogni tanto me lo sparo e poi puntualmente quando arriva l'autunno parto con Sogno di Estunno endovena una volta a settimana Very Happy

Dove prendi i CD dagli Usa?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da pallapippo Gio 11 Dic 2008 - 18:47

Ivan ha scritto:Dove prendi i CD dagli Usa?

Ebay. C'è questo venditore che ne mette in vendita, usati, ca. 2/300 al giorno, in media 1700 la settimana, base asta 0,01 $... la stragrande maggioranza non mi interessano, ma in mezzo a quel monte qualche perla c'è sempre... faccio piccole offerte, e se non interessano a nessuno (o interessano poco), li prendo io Razz .

Venditore corretto Ok , la spedizione costa poco perché se vuoi fa spedizioni multiple senza custodie. Per ora, assolutamente tutto ok.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5 - Pagina 2 Empty Re: Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.