T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proson da Troniteck

+14
Acidrain
caliber
robertor
Andrea Gianelli
vecchieabitudini
diechirico
geppe74
schwantz34
nd1967
traspar
rattaman
Silver Black
Ivan
mgiombi
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Silver Black Mar 20 Gen 2009 - 20:31

Andrea, delle Event 10 che ne pensi (eventualmente vedi apposita discussione con link diretto a foto e caratteristiche)?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 20 Gen 2009 - 21:55

Silver Black ha scritto:Andrea, delle Event 10 che ne pensi (eventualmente vedi apposita discussione con link diretto a foto e caratteristiche)?
Hello Eccomi, Sergio: per 239 euro (ancora in offerta) offrono davvero molto. Non avendole ascoltate non posso dirti di più. Tuttavia, un doppio woofer in caricamento reflex non vorrei potesse pompare una quantità eccessiva di basse frequenze che, in caso di cabinet non sufficientemente "afono", scarso materiale fonoassorbente interno, cestelli troppo leggeri ecc., rischierebbero di rendere difficile il posizionamento in ambiente di tali diffusori che, a colpo d'occhio, mi ricordano tanto le vecchie Jamo 128.
Sicuramente per chi cerca il "pugno nello stomaco" sono l'ideale: lo spostamento d'aria di due trasduttori del genere in tale configurazione dev'essere necessariamente notevole...
Personalemente rivolgerei la mia attenzione anche ai woofer Morel CAW 968 o 938 (che trovi su www.s3shop.it con tanto di pdf con specifiche dettagliate) da utilizzarsi in cassa chiusa da 60 litri in configurazione 3 vie (vedrai che anche i midrange e i tweeter sono all'altezza dei trasduttori per gamma bassa) e in abbianemento ad amplificazioni di elevata potenza elettrica e notevole capacità dinamica (quella a mio avviso ottimale è costituita da due Fenice 100 a ponte con alimentazione con toroidale). Tuttavia il vero problema è e rimane il cross-over, che impone il più delle volte scelte di compromesso: i diffusori pronti e finiti, appunto.
PS: confesso candidamente che quanto da me indicato come ottimale è il mio sogno nel cassetto e, per qualunque appassionato che badi alla sostanza, un vero punto d'arrivo, con un impianto che può dirsi definitivo. Ma si sa, ogni sogno si scontra con la dura realtà: scatola e assemblaggio dell'ampli, costruzione delle casse e, ancor peggio, progettazione e messa a punto dei filtri...
In proposito la stessa S3 Shop ha optato per un piccolo due vie, che offre più delle Dynaudio e ad un prezzo inferiore, pur con gli inevitabili limiti di estensione che la fisica impone: me ne farò portare comunque una coppia per il meeting, poichè meritano molta ma molta attenzione, in quanto costituiscono il "biglietto da visita" della Morel.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Silver Black Mer 21 Gen 2009 - 0:09

Grazie Andrea, interessante il tuo punto di vista sul "punch"... Proprio come pensavo! E visto il prezzo sicuramente meriterebbero una possibilità.

Sul tuo sogno delle due Fenice 100 a ponte... non è poi così irraggiungibile! Pensa che prima del GC avevo chiesto a MaurArte di realizzarmene uno in tale configurazione, lui mi ha detto che non era male, potenza per qualsiasi palato, ma niente di trascendentale in quanto a qualità.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da MaurArte Mer 21 Gen 2009 - 10:02

Sul tuo sogno delle due Fenice 100 a ponte... non è poi così irraggiungibile! Pensa che prima del GC avevo chiesto a MaurArte di realizzarmene uno in tale configurazione, lui mi ha detto che non era male, potenza per qualsiasi palato, ma niente di trascendentale in quanto a qualità.

Confermo.
I Fenice 100 sono ampli di qualità piuttosto elevata,ben realizzati, ma a ponte non sono consigliabili per la scarsa capacità di erogazione corrente su carichi ostici.
Ho fatto una serie di modifiche anche sui Fenice 100 utilizzando varie tipologie di alimentazione ma ancora il risultato raggiunto non mi convince.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da fabsal Mer 21 Gen 2009 - 14:41

Ciao a tutti!
Io ho preso 20 giorni fa le proson conquest 6020 MKII a eur 229 + spese spedizione da tronitek.
Le ho prese al posto delle mie indiana line HC 505 che ho spostato in mansarda.
devo dire che il rodaggio non è ancora finito ma che suonano già meglio delle IL... più dinamiche, più dettagliate...
Io ho un un trend audio ta 10, un t amp modificato da maurarte ed un NAD 310....

Ma devo dire che il meglio lo danno con il mio vecchio Musical fidelity A1 che suona con lo stesso dettaglio dei t-amp ma con più potenza.... Il NAD secondo me suona peggio di tutti gli altri amp.

A quel prezzo sicuramente le consiglio considerato che costano meno delle IL HC 505 che già suonano benino.

Attualmente utilizzo la playstation 3 come lettore cd con ottimi risultati, ma volevo qualcosa di più adeguato al MF A1 e ai t-amp... Mi suggerite qualcosa dal prezzo massimo di 300 euro??
Ciao

fabsal
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 77
Località : roma
Provincia : roma
Impianto : casse: Tannoy Eaton, B&W DM6, celestion 332, Acoustical RS 4
pre: Mark levinson 26, Luxman c1010, luxman c120a
Ampli: MArk Levinson n 27, VTL mono 30, Amcron dc 300a, luxman m120a
integrati: musical fidelity A1, luxman l31, Cyrus 2, Cary Audio sli 30
DAC: Beresford caiman
Lettore cd: Philips cd 650, Arcam cd 72
Pre-phono: autocostruito a valvole
Giradischi:Micro Seiki bl 51

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Silver Black Mer 21 Gen 2009 - 15:04

fabsal ha scritto:Ciao a tutti!
Io ho preso 20 giorni fa le proson conquest 6020 MKII a eur 229 + spese spedizione da tronitek.
Le ho prese al posto delle mie indiana line HC 505 che ho spostato in mansarda.
devo dire che il rodaggio non è ancora finito ma che suonano già meglio delle IL... più dinamiche, più dettagliate...
Io ho un un trend audio ta 10, un t amp modificato da maurarte ed un NAD 310....

Ma devo dire che il meglio lo danno con il mio vecchio Musical fidelity A1 che suona con lo stesso dettaglio dei t-amp ma con più potenza.... Il NAD secondo me suona peggio di tutti gli altri amp.

A quel prezzo sicuramente le consiglio considerato che costano meno delle IL HC 505 che già suonano benino.

Grazie per la tua testimonianza: le Proson 6020/6030 in meccanica rigorosamente 2, si rivelano sempre di pikù un best buy, man mano che la gente le compra e sente cosa sono in grado di fare.

Attualmente utilizzo la playstation 3 come lettore cd con ottimi risultati, ma volevo qualcosa di più adeguato al MF A1 e ai t-amp... Mi suggerite qualcosa dal prezzo massimo di 300 euro??
Ciao

Apri una nuova discussione in "Sorgenti". Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 21 Gen 2009 - 18:19

Silver Black ha scritto:Grazie Andrea, interessante il tuo punto di vista sul "punch"... Proprio come pensavo! E visto il prezzo sicuramente meriterebbero una possibilità.

Sul tuo sogno delle due Fenice 100 a ponte... non è poi così irraggiungibile! Pensa che prima del GC avevo chiesto a MaurArte di realizzarmene uno in tale configurazione, lui mi ha detto che non era male, potenza per qualsiasi palato, ma niente di trascendentale in quanto a qualità.
Hello Eccomi!
Rispondo con ordine: ad occhio credo che le tue Proson siano più adatte ad usi Hi-Fi in senso stretto.Wink
Per quanto riguarda l'amplificazione da me indicata, si tratta della massima espressione della classe T e come tale col massimo livello qualitativo ottenibile dai migliori classe AB: poi, come sempre, tra teoria e pratica intervengono i gusti personali... Ad ogni modo cercherò di tenere in prova quella che probabilmente mi forniranno per il meeeting: ovviamente molto dipende dai diffusori, spesso difficilmente all'altezza di tali eletttroniche... come noto questi continuano ad essere l'anello debole...
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da fabsal Dom 25 Gen 2009 - 0:17

ragazzi, le proson suonano sempre meglio!!!
Che grande acquisto! Rispetto alle IL HC 505 non c'è storia...
Dinamica ottima, scena dettagliata....
Sono veramente un best buy! Al prezzo che le ho prese poi sono veramente un affare (erano scontate al 50% ed già da un paio di giorni non più)
A parte le 6030, c'è secondo voi un modello della casa ancora migliore?
Ciao
Fabrizio

fabsal
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 77
Località : roma
Provincia : roma
Impianto : casse: Tannoy Eaton, B&W DM6, celestion 332, Acoustical RS 4
pre: Mark levinson 26, Luxman c1010, luxman c120a
Ampli: MArk Levinson n 27, VTL mono 30, Amcron dc 300a, luxman m120a
integrati: musical fidelity A1, luxman l31, Cyrus 2, Cary Audio sli 30
DAC: Beresford caiman
Lettore cd: Philips cd 650, Arcam cd 72
Pre-phono: autocostruito a valvole
Giradischi:Micro Seiki bl 51

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Silver Black Dom 25 Gen 2009 - 13:25

fabsal ha scritto:ragazzi, le proson suonano sempre meglio!!!

Il rodaggio dà i suoi frutti! Oki

Sono veramente un best buy! Al prezzo che le ho prese poi sono veramente un affare (erano scontate al 50% ed già da un paio di giorni non più)

Decisamente sì, complimenti a te per aver colto l'attimo.

A parte le 6030, c'è secondo voi un modello della casa ancora migliore?

Che io sappia no, le Proson Conquest 6030 MK2 sono le migliori (e più costose, € 600 dal distributore italiano) del catalogo svedese.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Ivan Dom 25 Gen 2009 - 14:00

Silver Black ha scritto:
Che io sappia no, le Proson Conquest 6030 MK2 sono le migliori (e più costose, € 600 dal distributore italiano) del catalogo svedese.

C'è la linea Stratego che costa - di listino - dagli 800 ai 1300 euro. Probabilmente è la punta di diamante del catalogo Proson
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 25 Gen 2009 - 15:09

Ivan ha scritto:C'è la linea Stratego che costa - di listino - dagli 800 ai 1300 euro. Probabilmente è la punta di diamante del catalogo Proson
Hello Ma a quel punto conviene stare sulle Cocaine: http://cgi.ebay.it/Diffusore-Alta-Fedelta-Hi-Fi-Cocaine-S-70_W0QQitemZ270260348719QQihZ017QQcategoryZ21145QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Ivan Dom 25 Gen 2009 - 15:11

Andrea Gianelli ha scritto:
Hello Ma a quel punto conviene stare sulle Cocaine...
Senza dubbio!! Ma la domanda era riservata alle Proson e così ho cercato di rimanere in tema Smile
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da merkutio Dom 21 Mar 2010 - 22:42

ragazzi ma le consigliate le proson event 6 ?

sono alla ricerca di una torre economica da affiancare ad un vecchio sanyo vintage dell'86. Il prezzo mi sembra davvero basso

help Smile
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Ivan Lun 22 Mar 2010 - 0:32

merkutio ha scritto:ragazzi ma le consigliate le proson event 6 ?

sono alla ricerca di una torre economica da affiancare ad un vecchio sanyo vintage dell'86. Il prezzo mi sembra davvero basso

help Smile
a quanto le vendono ora? Prese a 150euro sono un buon acquisto. Forse il suono non è raffinatissimo ma la costruzione e buona. Occhio al posizionamento che i bassi non mancano!
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 22 Mar 2010 - 7:59

merkutio ha scritto:ragazzi ma le consigliate le proson event 6 ?

sono alla ricerca di una torre economica da affiancare ad un vecchio sanyo vintage dell'86. Il prezzo mi sembra davvero basso

help Smile

Con la promozione che divrebbe partir a breve le potrai ascoltare e poi decidere se acquistarle.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da merkutio Lun 22 Mar 2010 - 18:43

Alessandro LXIV ha scritto:
merkutio ha scritto:ragazzi ma le consigliate le proson event 6 ?

sono alla ricerca di una torre economica da affiancare ad un vecchio sanyo vintage dell'86. Il prezzo mi sembra davvero basso

help Smile

Con la promozione che divrebbe partir a breve le potrai ascoltare e poi decidere se acquistarle.


ascoltarle dove? a Bologna?
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da merkutio Lun 22 Mar 2010 - 18:43

Ivan ha scritto:
merkutio ha scritto:ragazzi ma le consigliate le proson event 6 ?

sono alla ricerca di una torre economica da affiancare ad un vecchio sanyo vintage dell'86. Il prezzo mi sembra davvero basso

help Smile
a quanto le vendono ora? Prese a 150euro sono un buon acquisto. Forse il suono non è raffinatissimo ma la costruzione e buona. Occhio al posizionamento che i bassi non mancano!

120€ che con le spese di spedizione arrivano a 150€ più o meno
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 23 Mar 2010 - 7:35

merkutio ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
merkutio ha scritto:ragazzi ma le consigliate le proson event 6 ?

sono alla ricerca di una torre economica da affiancare ad un vecchio sanyo vintage dell'86. Il prezzo mi sembra davvero basso

help Smile

Con la promozione che divrebbe partire a breve le potrai ascoltare e poi decidere se acquistarle.


ascoltarle dove? a Bologna?

A casa tua penso, anche se considerando il prezzo bassino e le eventuali condizioni di reso (che a breve troverai sul tread specifico) potrebbe non valere la pena.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

proson - Proson da Troniteck - Pagina 3 Empty Re: Proson da Troniteck

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.