T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A proposito di download... e Blue Nile

Andare in basso

A proposito di download... e Blue Nile Empty A proposito di download... e Blue Nile

Messaggio Da nd1967 Mer 26 Mar 2008 - 11:20

Ciao a tutti
ieri sera ho fatto il "biricchino" e mi sono "acaparrato" (intendimi Wink ) i quattro cd della discografia dei Blue Nile.
Però l'ho fatto non con l'obiettivo di evadere fisco, siae e "stipendio" per gli artisti, ma per capire se avrei potuto comprare qualcosa di loro, visto che le recensioni ne parlavano molto bene.
Troppe volte da recensioni fantastiche ho trovato dischi per me (e sottolineo per me) deludenti.
E visto che i soldini non li trovo sugli alberi.... :geek:

Torniamo ai Blue Nile.
Mi hanno stupito tantissimo anche se ho avuto il tempo di ascoltare solo una volta i 4 dischi e al computer.
Talmente stupito che mi sono comprato al volo (magica internet) i due HATS e HIGH.
HIGH l'ho trovato su www.play.com a 4.95 euro nuovo.
HATS l'ho trovato su ebay nella versione della LINN RECORDS (vedi recensione su http://www.tnt-audio.com/topics/hats.html) usato, alla stratosferica cifra di 3 sterline + 3 sterline di spedizione (dall'Inghilterra).
Due dischi veramente belli, che ascolterò con attenzione perchè anche se piaciuti al primo ascolto,so già nascondono tantissimi dettagli da scoprire!

E torniamo infine al tema download.
Download per scoprire nuova musica e per acqusitare (con attenzione) i Cd a cifre molto molto valide!
Se solo le case discografiche capissero questo... scratch

Ciao
Andrea sunny
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.