T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi Virtue ONE.2

3 partecipanti

Andare in basso

virtue - Problemi Virtue ONE.2 Empty Problemi Virtue ONE.2

Messaggio Da lsas Lun 9 Ago 2010 - 22:29

Salve a tutti!

Come scritto nel mio post di presentazione, sto cercando di creare il mi nuovo impianto partendo dal cuore diciamo, ovvero l'amplificatore.

Dopo svariate ore di lettura tra post, recensioni e chi ne ha piu ne metta sono quasi deciso di buttarmi sull'ormai famoso Virtue ONE. Me ne sono innamorato quasi all'istante senza neppure averlo ascoltato

Inizialmente ero tentato a prendere il One classico che costava un po meno, ma ho visto che non è piu disponibile dal sito e che reperirlo usato è al limite dell'impossibile.
Ora leggo che ci sono stati diversi problemi con il nuovo modello ONE.2 e che alla fine dei conti le prestazioni sono piu o meno simili ma il prezzo invece abbastanza diverso..

A questo punto la mia domanda è, vale la pena secondo voi allo stato attuale delle cose comprare il ONE.2 nuovo oppure è meglio aspettare?

lsas
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.08.10
Numero di messaggi : 4
Località : PD
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

virtue - Problemi Virtue ONE.2 Empty Re: Problemi Virtue ONE.2

Messaggio Da filippo166 Mar 10 Ago 2010 - 7:32

la parola agli esperti.
Laughing
io ne ho uno da 3 mesi nessun problema, suona una meravigli.
filippo166
filippo166

Data d'iscrizione : 27.07.10
Numero di messaggi : 1
Località : messina
Impianto : ancora da finire

Torna in alto Andare in basso

virtue - Problemi Virtue ONE.2 Empty Re: Problemi Virtue ONE.2

Messaggio Da lsas Mar 10 Ago 2010 - 8:18

L'hai preso direttamente dallo store Virtue o in Italia ?

Ho visto che i prezzi sono abbastanza diversi, mi chiedevo se c'è da pagare la dogana se si acquista da loro o altre tasse strane, perchè facendo i conti in dollari se non ho sbagliato qualcosa dal sito il ONE.2 viene a costare qualcosa tipo 330 incluse spese, mentre ad esempio su playstereo sono 400solo di ampli :\

lsas
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.08.10
Numero di messaggi : 4
Località : PD
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

virtue - Problemi Virtue ONE.2 Empty Re: Problemi Virtue ONE.2

Messaggio Da madqwerty Mar 10 Ago 2010 - 13:29

i problemi relativi al ONE.2 dovrebbero essere stati risolti nei nuovi modelli non ancora in vendita..
cmq la criticità è nota a chiunque ad ora, quindi chiedi prima di comprare, a prescindere dal venditore..

comprando direttemente oltre-frontiera le incognite tasse+dazio doganale e tempi di transito/consegna sono decise per lo più dal destino, il venditore può intervenire in modo assai marginale..

sui costi avrai già capito da te immagino, compri in Italia -> assistenza in Italia, compri in Cina -> assistenza in Cina (con annessi e connessi) il risparmio c'è, e lo fai rinunciando all'assistenza in loco, bisogna tenerne conto.. Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Problemi Virtue ONE.2 Empty Re: Problemi Virtue ONE.2

Messaggio Da lsas Mer 11 Ago 2010 - 18:17

Immaginavo infatti per l'assistenza ecc..

Comunque già che ci sono vorrei chiedervi un'ulteriore consiglio.. prosegui nella stessa discussione anche se non so se sia giusto o meno, eventualmente ne aprirò un'altra.

Avevo intenzione di prendere il suddetto ampli ONE.2 ma il problema è che ad esso dovrei collegargi sia lettore cd, sia giradischi, ed eventualmente perchè no ero tentato anche di prendere un dac usb (anche se la cosa principale sono i due canali cd e phono).

Ora, secondo voi vale la pena prendere il Virtue per questo scopo, e prendere un selettore/preamp esterno a cui collegare tutte le sorgenti, o a quel punto con il costo complessivo del pre e eventualmente del dac USB farei prima a vedere altri modelli magari già con piu canali integrati ? Magari non so anche guardando tra l'usato, sinceramente non ne ho idea.

Cosa mi consigliate ??

Grazie ancora

lsas
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.08.10
Numero di messaggi : 4
Località : PD
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

virtue - Problemi Virtue ONE.2 Empty Re: Problemi Virtue ONE.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.