T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky

2 partecipanti

Andare in basso

subwoofer - SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky Empty SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky

Messaggio Da sondav Gio 8 Apr 2010 - 14:54

Wasky - Roberto conferma quello che traspare dal forum, quindi solo cose positive da segnalare.

Correttezza
Puntualità
Prezzo onestissimo

Venditore consigliatissimo

Ciao Davide
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

subwoofer - SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky Empty Re: SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky

Messaggio Da wasky Mar 13 Apr 2010 - 14:30

sondav ha scritto:Wasky - Roberto conferma quello che traspare dal forum, quindi solo cose positive da segnalare.

Correttezza
Puntualità
Prezzo onestissimo

Venditore consigliatissimo

Ciao Davide

Grazie Davide e scusami per la mia risposta che arriva in ritardo Smile

Ottimo Compratore Consigliato

Spero che sei risucito a finire i tuoi monovia

Ti ho risposto al PVT anche li in ritardo Embarassed secondo me la prima prova che farei è la connessone come da kit ciare quindi i due canali dell'ampli al Subwoofer e poi dal sub al monovia

Perchè ti consiglio questo ? perchè in uscita dal sub se lo apri trovi un Caps che fa da cella di Eq quindi ti evita i fenomeni di break up del monovia alle basse frequenze Wink

Come avrai notato rispetto al classico sub per HT è in carico diverso quindi, non è molto presente e invasivo ma, rende molto piacevole il basso nonostante sia un 16 cm

Da quel kit è poi stato sviluppato il concetto del Diffusore "La Lina" che vendo

che cosa ci connetti come ampli ?



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

subwoofer - SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky Empty Re: SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky

Messaggio Da sondav Mar 13 Apr 2010 - 14:41

wasky ha scritto:
sondav ha scritto:Wasky - Roberto conferma quello che traspare dal forum, quindi solo cose positive da segnalare.

Correttezza
Puntualità
Prezzo onestissimo

Venditore consigliatissimo

Ciao Davide

Grazie Davide e scusami per la mia risposta che arriva in ritardo Smile

Ottimo Compratore Consigliato

Spero che sei risucito a finire i tuoi monovia

Ti ho risposto al PVT anche li in ritardo Embarassed secondo me la prima prova che farei è la connessone come da kit ciare quindi i due canali dell'ampli al Subwoofer e poi dal sub al monovia

Perchè ti consiglio questo ? perchè in uscita dal sub se lo apri trovi un Caps che fa da cella di Eq quindi ti evita i fenomeni di break up del monovia alle basse frequenze Wink

Come avrai notato rispetto al classico sub per HT è in carico diverso quindi, non è molto presente e invasivo ma, rende molto piacevole il basso nonostante sia un 16 cm

Da quel kit è poi stato sviluppato il concetto del Diffusore "La Lina" che vendo

che cosa ci connetti come ampli ?



Roberto

Grazie Roberto, seguiro il tuo consiglio per i monovia Fostex.
E' il mio prio Sub, ma devo dire che mi piace... propro come dici tu presente ma non invasivo.
L'ho provato come da kit con le AudioNirvana 8" ma la defferenza di sensibilità è forse troppa (97 contro 89 db/wm) e quindi ho provato con due ampli (Dune per il sub e Sure TK2050 o 2020 per le AN) con risultati più convincenti e la possibilità di regolare i volumi in modo diverso.
Pensi valga la pena costruire un filtro di EQ ad hoc per un uso con ampli separati?

Ciao Davide
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

subwoofer - SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky Empty Re: SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky

Messaggio Da wasky Mer 14 Apr 2010 - 0:00

Secondo me ti conviene fare ula cella di Eq al fostex Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

subwoofer - SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky Empty Re: SubWoofer Ciare KSW 02 - Venditore Wasky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.