T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line Arbour 5.02

4 partecipanti

Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Indiana Line Arbour 5.02

Messaggio Da Massimo Lun 8 Set 2008 - 23:10

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0014265
Certo che a questo prezzo quasi quasi ....
Voi che dite
Ero orientato sulle proson 6020, ma sono a 538 euro
Ci sono controindicazioni alle arbour 5.02?

Chiedo scusa se ho messo il link a un sito commerciale non so se sia permesso
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Scusate

Messaggio Da Massimo Lun 8 Set 2008 - 23:24

E' il diffusore singolo, ho preso un abbaglio ..... a quest'ora capita
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Re: Indiana Line Arbour 5.02

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 17 Set 2008 - 11:29

Massimo ha scritto:http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0014265Certo che a questo prezzo quasi quasi ....Voi che diteEro orientato sulle proson 6020, ma sono a 538 euroCi sono controindicazioni alle arbour 5.02?Chiedo scusa se ho messo il link a un sito commerciale non so se sia permesso
Ciao Massimo, a mio avviso suonano meglio le 4.02 e guarda caso non sono scontate: le 5.02 sono delle buone casse ma meno equilibrate e più critiche nel posizionamento rispetto al modello più piccolo, sempre a torre, che riesce a regalare un suono più arioso con bassi profondi ma ben frenati.
Certamente il prezzo è molto ma molto allettante: se ami casse dotate di buon punch e hai la possibilità di distanziarle a sufficienza dalle pareti, direi che un'ottima occasione Ok
Conoscere il resto dell'impianto e il tuo ambiente potrebbe comunque aiutarmi a darti un parere più preciso e attendibile.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Re: Indiana Line Arbour 5.02

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 17 Set 2008 - 11:36

Massimo ha scritto:E' il diffusore singolo, ho preso un abbaglio ..... a quest'ora capita
Vedo adesso: dunque posso assicurarti che i prezzi non sembrano molto convenienti. Ti suggerisco pertanto di dare un'occhiata su www.playstereo.com per Arbour 4.02 o HC-504, che costituiscono a mio parere le torri timbricamente più equilibrate del noto produttore torinese.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Re: Indiana Line Arbour 5.02

Messaggio Da fabioc978 Lun 1 Feb 2021 - 22:50

Andrea Gianelli ha scritto:
Massimo ha scritto:http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0014265Certo che a questo prezzo quasi quasi ....Voi che diteEro orientato sulle proson 6020, ma sono a 538 euroCi sono controindicazioni alle arbour 5.02?Chiedo scusa se ho messo il link a un sito commerciale non so se sia permesso
Ciao Massimo, a mio avviso suonano meglio le 4.02 e guarda caso non sono scontate: le 5.02 sono delle buone casse ma meno equilibrate e più critiche nel posizionamento rispetto al modello più piccolo, sempre a torre, che riesce a regalare un suono più arioso con bassi profondi ma ben frenati.
Certamente il prezzo è molto ma molto allettante: se ami casse dotate di buon punch e hai la possibilità di distanziarle a sufficienza dalle pareti, direi che un'ottima occasione Ok
Conoscere il resto dell'impianto e il tuo ambiente potrebbe comunque aiutarmi a darti un parere più preciso e attendibile.

Distanziarle quanto??

fabioc978
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.21
Numero di messaggi : 137
Provincia : Milano
Impianto : Tidal hifi
MacBook Pro
Panasonic bray
smsl su9
super tamp con alimentatore stabilizzato 10a
Advance acoustic bx2
Indiana line Arbour 4.02
Indiana line Arbour 5.20
Indiana line diva 552



Torna in alto Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Re: Indiana Line Arbour 5.02

Messaggio Da Albert^ONE Lun 1 Feb 2021 - 23:46

Di solito la regola è ad almeno 50 cm dal muro, poi devi fare delle prove,perchè dipende da come è fatta e arredata la camera
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Indiana Line Arbour 5.02 Empty Re: Indiana Line Arbour 5.02

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.