T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

+10
Ivan
MaurArte
lello64
gigetto
Biagio De Simone
homesick
scontin
flovato
schwantz34
RAIS
14 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da RAIS Gio 25 Feb 2016 - 15:19

Scrivono che  sono demo ma sono nuove Dribbling KLIPSCH HERESY III AD € 1.499,00 NUOVE NO DEMO

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Gio 25 Feb 2016 - 15:26

...beh con tutto st'entusiasmo, compratele... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da RAIS Gio 25 Feb 2016 - 15:37

Per adesso non posso sto realizzando una bella coppia di fostex 206 😜

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Gio 25 Feb 2016 - 16:02

RAIS ha scritto:Scrivono che  sono demo ma sono nuove Dribbling KLIPSCH HERESY III AD € 1.499,00 NUOVE NO DEMO

Le hai mai sentite ?

Io le ho avute a casa per un mese.
Se ti piace l'effetto live di sicuro riempiono la "CASA" di musica.
Il basso mi piaceva, non scendeva molto ma era ben raccordato sulle medie, molto musicale.

Il resto non fa per me, scena approssimativa, soffre di gigantismo e tende ad affaticare sulle alte... prima le ascolterei bene. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da RAIS Gio 25 Feb 2016 - 16:17

Mai ascoltate vorrei ma qua non conosco nessuno che possa farmele ascoltare, adesso vado verso dei monovia fostex che spero mi piacciano

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Gio 25 Feb 2016 - 16:25

RAIS ha scritto:Mai ascoltate vorrei ma qua non conosco nessuno che possa farmele ascoltare, adesso vado verso dei monovia fostex che spero mi piacciano

Ho sentito Fostex largabanda monovia due settimane fa, a memoria anche parecchi anni fa in occasione del meeting di Bardolino.
Quelli recenti erano più o meno simili a questi: http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/progetti/monovia/monovia.htm

Sono molto affascinanti ed inoltre sono uno di quesi casi in cui ci si può divertire a realizzarli diy con ottime possibilità di successo e poca spesa.
Insomma un bel modo per investire il tempo.

A livello di suono mancano in alcune caratteristiche "tradizionali" ma se si è consapevoli di questo possono regalare grande soddisfazione in quel range di frequenza dove sono veramente ottimi.

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Gio 25 Feb 2016 - 16:26

flovato ha scritto:

Le hai mai sentite ?

Io le ho avute a casa per un mese.
Se ti piace l'effetto live di sicuro riempiono la "CASA" di musica.
Il basso mi piaceva, non scendeva molto ma era ben raccordato sulle medie, molto musicale.

Il resto non fa per me, scena approssimativa, soffre di gigantismo e tende ad affaticare sulle alte... prima le ascolterei bene. Wink

Ho avuto modo di ascoltarle bene, impressioni assolutamente IDENTICHE Laughing Laughing Laughing Laughing

Vanno d'accordo solo con ampli totalmente valvolari.

Preferisco di molto la prima serie.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Gio 25 Feb 2016 - 16:32

scontin ha scritto:
Ho avuto modo di ascoltarle bene, impressioni assolutamente IDENTICHE  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

E allora scrivi tu direttamente, che ci sto a fare io ??? Hehe Hehe Hehe
Scherzo Wink non è la prima volta che incrociamo le stesse impressioni.  Ok

A figa mi accontento anche della mora, non c'è problema. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Gio 25 Feb 2016 - 16:39

flovato ha scritto:

E allora scrivi tu direttamente, che ci sto a fare io ??? Hehe Hehe Hehe
Scherzo Wink non è la prima volta che incrociamo le stesse impressioni.  Ok

A figa mi accontento anche della mora, non c'è problema. Laughing

Belin come sai che le mie preferite sono nell'ordine corvine, bionde e rosse? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da homesick Gio 25 Feb 2016 - 20:42

In giro sui vari forum ne ho viste diverse intorno ai mille e forse le porti a casa anche ad un pelo meno e alcune di queste sono praticamente nuove a livello di mobili.
poi i 500 euro risparmiati li investi in musica.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 26 Feb 2016 - 9:34

Meno male va! Tempo ci vuole, ma alla fine si ristabilisce la realtà. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da gigetto Ven 26 Feb 2016 - 10:09

Le heresy II le ho ben presenti, con le III cambia qualcosa...forse le II sono un pelino più musicali e meno affaticanti. Vogliono valvolari di buona potenza e hanno un acuto appuntito, esattamente all'opposto del monovia....Con ampli digitali penso che abbiano un buon basso ma enfatizzino la metallicità e la s sibilante....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Ven 26 Feb 2016 - 11:03

son cassoni questi che di solito vengono fatti acquistare ai trasfertisti da amici che si divertono a passarsele l'un l'altro in sua assenza fino a giungere alla conclusione che gli hanno fatto comprare un catafalco inutile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Ven 26 Feb 2016 - 11:22

gigetto ha scritto:Le heresy II le ho ben presenti, con le III cambia qualcosa...forse le II sono un pelino più musicali e meno affaticanti. Vogliono valvolari di buona potenza e hanno un acuto appuntito, esattamente all'opposto del monovia....Con ampli digitali penso che abbiano un buon basso ma enfatizzino la metallicità e la s sibilante....

Il basso è tendenzialmente sempre meno di quello che uno si aspetterebbe.... Sugli alti confermo in toto.

Non sono un grande amante di Klipsch, ed in particolare le Heresy mi sembra non abbiano un favorevole rapporto Q/P.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Ven 26 Feb 2016 - 13:08

lello64 ha scritto:son cassoni questi che di solito vengono fatti acquistare ai trasfertisti da amici che si divertono a passarsele l'un l'altro in sua assenza fino a giungere alla conclusione che gli hanno fatto comprare un catafalco inutile

Lol eyes shut


che buontemponi... Hehe la sai quella del tizio che compra delle casse e poi una volta portate a casa si rende conto che deve smontare la scala per fale entrare? .... Laughing

c'ho riso per due minuti buoni...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Ven 26 Feb 2016 - 14:32

schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:son cassoni questi che di solito vengono fatti acquistare ai trasfertisti da amici che si divertono a passarsele l'un l'altro in sua assenza fino a giungere alla conclusione che gli hanno fatto comprare un catafalco inutile

Lol eyes shut


che buontemponi... Hehe  la sai quella del tizio che compra delle casse e poi una volta portate a casa si rende conto che deve smontare la scala per fale entrare? .... Laughing

c'ho riso per due minuti buoni...

questa me la sono persa.... se ti ricordi la circostanza metti il link che sono giornate un po' tristi.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Ven 26 Feb 2016 - 15:27

mi è ora un po' difficile, ma è scritto...caspita se è scritto... Laughing ricordo il racconto del forumer che fece da sherpa, inerpicandosi su per una tremenda scala a chiocciola arrivando in cima sulla soglia e rendendosi conto con orrore di non poterci entrare viste le dimensioni dei cassoni... lol!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Ven 26 Feb 2016 - 20:24

schwantz34 ha scritto:mi è ora un po' difficile, ma è scritto...caspita se è scritto... Laughing  ricordo il racconto del forumer che fece da sherpa, inerpicandosi su per una tremenda scala a chiocciola arrivando in cima sulla soglia e rendendosi conto con orrore di non poterci entrare viste le dimensioni dei cassoni... lol!

Il riso fa buon sangue. Ok

Ricordi bene, anzi "ricordate" benissimo quando c'è da sputtanare qualcuno, in particolare quando non può rispondere.

Sarà l'invidia o la stronzaggine genetica in ogni caso sono qui per aiutare il prossimo.
Stai citando Carmine e le sue Klipsch Belle e ai problemi per farle salire in mansarda.

Sai com'è, lui sta bene di soldi, ha una famiglia splendida, degli amici che quando torna in Italia non vedono l'ora di incontrarlo e quindi... è giusto prenderlo per il culo.

Infatti non capisco perché ve la pigliate anche con me, che cazzo centro... a casa mia i diffusori entrano ed escono che è una meraviglia, non ho la mansarda.

Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Sab 27 Feb 2016 - 0:14

c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
che c'entri tu? non parliamo mica di cavi e amenità simili... ah già.... i catafalchi dal basso inesistente sono poi passati anche da te... se ti piace l'effetto live dici... ma quale? il live delle bande di liscio con le montarbo forse... gnurant...e che volgarità.... lui sta bene di soldi.... quanto sei provinciale.... sei pazzesco flovato... quindi poi ... non paghi ... gli avete fatto prendere pure le belle.... dimmi un po'... dopo questi sforzi sovrumani per cacciarle dentro poi ci sono rimaste o ve le siete rimbalzate per un tot tra voi amiconi?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da homesick Sab 27 Feb 2016 - 23:27

lello64 ha scritto:c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
che c'entri tu? non parliamo mica di cavi e amenità simili... ah già.... i catafalchi dal basso inesistente sono poi passati anche da te... se ti piace l'effetto live dici... ma quale? il live delle bande di liscio con le montarbo forse... gnurant...e che volgarità.... lui sta bene di soldi.... quanto sei provinciale.... sei pazzesco flovato... quindi poi ... non paghi ... gli avete fatto prendere pure le belle.... dimmi un po'... dopo questi sforzi sovrumani per cacciarle dentro poi ci sono rimaste o ve le siete rimbalzate per un tot tra voi amiconi?
capisco che la vita spesso è amara , ma a te e a svantz deve proprio girare male visto che passate il tempo sui forum come avvoltoi nell'attesa di cadere in picchiata sulla carogna di turno , salvo poi fare i finti tonti , come nei film "ogni riferimento a fatti o persone conosciute è puramente casuale".
di solito nella vita virtuale , le persone sembrano migliori di quando poi le conosci dal vero , essendo così bassa la vs levatura morale , non oso immaginare come siate dal vivo .
soccia che tristezza Lello ...
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Dom 28 Feb 2016 - 0:23

homesick ha scritto:
lello64 ha scritto:c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
che c'entri tu? non parliamo mica di cavi e amenità simili... ah già.... i catafalchi dal basso inesistente sono poi passati anche da te... se ti piace l'effetto live dici... ma quale? il live delle bande di liscio con le montarbo forse... gnurant...e che volgarità.... lui sta bene di soldi.... quanto sei provinciale.... sei pazzesco flovato... quindi poi ... non paghi ... gli avete fatto prendere pure le belle.... dimmi un po'... dopo questi sforzi sovrumani per cacciarle dentro poi ci sono rimaste o ve le siete rimbalzate per un tot tra voi amiconi?
capisco che la vita spesso è amara , ma a te e a svantz deve proprio girare male visto che passate il tempo sui forum come avvoltoi nell'attesa di cadere in picchiata sulla carogna di turno , salvo poi fare i finti tonti , come nei film "ogni riferimento a fatti o persone conosciute è puramente casuale".
di solito nella vita virtuale , le persone sembrano migliori di quando poi le conosci dal vero , essendo così bassa la vs levatura morale , non oso immaginare come siate dal vivo .
soccia che tristezza Lello ...

no homesick, a me personalmente non gira male
e tu per inciso mi piaci
mi piace la tua dedizione per la tua compagna per esempio
ma devi capire che se uno dice al forum guadagno x è uno sfigato e va bastonato
e se un'altro, come flovato, dice quello guadagna x è ancora più sfigato
se non capite queste cose basilari è grave homesick... molto grave... vuol dire che siete terra terra...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da gigetto Dom 28 Feb 2016 - 8:41

scontin ha scritto:
gigetto ha scritto:Le heresy II le ho ben presenti, con le III cambia qualcosa...forse le II sono un pelino più musicali e meno affaticanti. Vogliono valvolari di buona potenza e hanno un acuto appuntito, esattamente all'opposto del monovia....Con ampli digitali penso che abbiano un buon basso ma enfatizzino la metallicità e la s sibilante....

Il basso è tendenzialmente sempre meno di quello che uno si aspetterebbe....  Sugli alti confermo in toto.

Non sono un grande amante di Klipsch, ed in particolare le Heresy mi sembra non abbiano un favorevole rapporto Q/P.

Delle Klipsch che o si odiano o si amano queste sono le più riuscite, tralasciando le La Scala che sono per altri budget, valide le vecchie KG che col tweeter a seta erano molto molto morbide, nulla a che vedere con le stancanti serie contemporanee.

Il basso con un valvolare degno delle Heresy a me piace molto, sarà il wooferone in cassa chiusa....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Dom 28 Feb 2016 - 9:45

homesick ha scritto:
lello64 ha scritto:c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
che c'entri tu? non parliamo mica di cavi e amenità simili... ah già.... i catafalchi dal basso inesistente sono poi passati anche da te... se ti piace l'effetto live dici... ma quale? il live delle bande di liscio con le montarbo forse... gnurant...e che volgarità.... lui sta bene di soldi.... quanto sei provinciale.... sei pazzesco flovato... quindi poi ... non paghi ... gli avete fatto prendere pure le belle.... dimmi un po'... dopo questi sforzi sovrumani per cacciarle dentro poi ci sono rimaste o ve le siete rimbalzate per un tot tra voi amiconi?
capisco che la vita spesso è amara , ma a te e a svantz deve proprio girare male visto che passate il tempo sui forum come avvoltoi nell'attesa di cadere in picchiata sulla carogna di turno , salvo poi fare i finti tonti , come nei film "ogni riferimento a fatti o persone conosciute è puramente casuale".
di solito nella vita virtuale , le persone sembrano migliori di quando poi le conosci dal vero , essendo così bassa la vs levatura morale , non oso immaginare come siate dal vivo .
soccia che tristezza Lello ...

no, ma scusa, homesick, potro' dire che mi ha fatto ridere di brutto la scena che hai descritto...uno che si porta sulle spalle un mammozzone di 40 chili, un tragitto tra mille moccoli e piano piano sale con non poca difficolta' i gradini di una impervia scala a chiocciola e solo arrivando all'ingresso della stanza, si rende conto che non ci entra, scusa ma è una scena veramente comica...
cosa c'entra la levatura morale con una schietta opinione non lo afferro...
mi spiace ma non sono mai stato un buonista o ipocrita, se la cosa mi fa ridere mi fa ridere, scusa tanto per aver urtato la tua sensibilita'...sul gira male...non ho mai avuto un momento migliore...magari non a soldi (come dice il tuo gretto amichetto cambiacavi), che non sono mai stati una delle mie priorita' , ma per ben altre cose, che mi tengo per me.
buona domenica Wink
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da homesick Dom 28 Feb 2016 - 16:02

è che se uno pretende di conoscere tutto senza essere presente , prende solo dei granchi.
le Belle ci stanno alla grande nella stanza e a lungo resteranno visto che sono casse ottime e prese ad un prezzo che sul nuovo ora di egual livello non ci trovi nulla.
il primo tentativo di portarle in mansarda era dato dalla fretta di provarle senza fare i dovuti interventi e senza il necessario aiuto.
sull'argomento poi noi siamo stati i primi a scherzarci su , sul fatto che si erano fatti i conti senza l'oste.
solo che poi ho trovato due miei autisti che nei giorni di Natale hanno fornito la forza necessaria a portarle in mansarda , perchè nella vita se ti comporti bene poi puoi permetterti anche di chiedere un favore in cambio , ma questo non capita a tutti.
sul discorso bastonature , se uno trova piacere e soddisfazione a bastonare ogni , comportamento , acquisto o frase che non rientra nella vs morale/etica/logica /ragione fate pure , ognuno di noi esprime automaticamente un giudizio su quello che osserva , ma poi applica dei filtri , a me se vedo che uno nella vita fa delle scelte da cazzone , non prudono mai le dita per cui devo andare sulla tastiera a fargli notare questo o quest'altro ma per fortuna siamo diversi.
quello che a me diverte invece , è leggere che ci siano persone che spingono altre a fare degli acquisti per poi scroccargli dielle prove gratuite di quell'ampli , quelle casse quel dac ecc ecc.
quando invece l'80% delle persono con cui sono entrato in contatto in questa passione si comportano così.
tu gli fai ascoltare questo loro ti prestano quest'altro e così uno arricchisce le proprie esperienze senza tirare fuori un ghello e senza danneggiare nessuno , ma per il puro piacere di condividere.
un collega di mia moglie che ha saputo della mia passione per l'hifi , ha voluto conoscermi per questo motivo e da allora spesso passiamo delle serate di ascolti scambiandoci musica e accrocchi vari grazie al quale nel giro di un anno mi ha permesso di avere a lungo in casa , un pre B1 di Pass (stupendo) , un dac Paradisea valvolare , un Nva ap30 (molto molto bello come suono) e ora due finali mono con delle 300b.
non ci voglio credere che queste cose a voi no siano mai successe , se invece è così forse è il caso di chiedersi il perchè a voi non capita una cosa così banale nel mondo dell'hifi , ovvero divertirsi a scambiarsi i propri oggetti acquistati nel tempo.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Dom 28 Feb 2016 - 16:27

homesick qui ci sono un paio di questioni che non hanno nulla a che vedere con tutto il resto

1) un forumer che ha dichiarato in modo pacchiano quanto guadagna
2) un altro forumer che nel descriverlo comincia con "lui sta bene di soldi"

ora, se vuoi discutere di questo, perchè questo è tutto, ti leggo volentieri
io lo trovo agghiacciante e lo dico. tu cosa ne pensi?
se mi devi parlare di socializzazione sul virtuale e sul reale siamo fuori tema
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

klipsch - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.