T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Lettore Cd

2 partecipanti

Andare in basso

lettore - Consiglio Lettore Cd  Empty Consiglio Lettore Cd

Messaggio Da Alfrez Ven 13 Feb 2015 - 14:06

Buongiorno a tutti!

Mi son appena iscritto e presentato.
Ultimamente ho iniziato ad attribuire maggiore importanza alla qualità dell'ascolto.
Mi piacerebbe ricevere da voi un consiglio su un tema ampiamente già trattato (prima di chiedere cerco sempre di informarmi da solo).

Avrei intenzione di acquistare un lettore cd da affiancare al mio impianto che attualmente consiste in:

Diffusori - KRK Rokit 5
Amplificatore - Stanton M.304
Giradischi - Stanton T62

Non è ovviamente una configurazione di livello ma per me è un punto di partenza importante (conquistato anche con sudore).
Partendo dal presupposto che (a quanto ho capito) lettori cd in una determinata fascia di prezzo sono abbastanza interscambiabili, mi servirebbe una mano sulla scelta del modello.

Mi piace ascoltare svariati tipi di musica e mi sentirei di escludere dalla lista solo generi estremi (Metal pesante o tipi di musica elettronica estremi).

Avrei letto di modelli come Aeron Da05 che sembrerebbero fare al caso mio. Prendendo questo come esempio..avreste altro da consigliarmi?
Diciamo che mi piacerebbe stare in questa fascia di prezzo, cercando di ottenere (ovviamente) il massimo possibile.

Grazie in anticipo e a presto

Alfrez
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.15
Numero di messaggi : 2
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

lettore - Consiglio Lettore Cd  Empty Re: Consiglio Lettore Cd

Messaggio Da p.cristallini Ven 13 Feb 2015 - 19:01

L'Aeron, che non conosco direttamente, dovrebbe essere adeguato per caratteristiche e fascia di prezzo Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.