T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

B&W o Klipsch

2 partecipanti

Andare in basso

klipsch - B&W o Klipsch Empty B&W o Klipsch

Messaggio Da MicheleC Ven 18 Apr 2014 - 13:59

Salve a tutti,
sono alle prese con un dubbio amletico che non riesco a superare. Dovrei acquistare dei diffusori da pavimento per il mio marantz pm 6003 (con cd6003).
Mi sono stati proposti b&w 684 usate a 450 euro. In alternativa valutavo delle Klipsch rf52 nuove. Purtroppo non ho potuto sentire alcuno di questi diffusori.
Ho invece sentito delle Monitor Audio che ho trovato eccessivamente sbilanciate sui bassi, delle mission esageratamente plasticose e delle quad 21l di cui mi sono innamorato ma che sono malamente fuori budget.
Devo fare un acquisto al buio. Cosa mi consigliate? stanza 4X6, generi dal rock al blues ed alla musica d'autore (da De André a Tom Waits) passando per l'indie e senza disdegnare qulche puntata sul jazz.
Aiutttoooooo.... Laughing 
Grazie
Michele


MicheleC
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : Tempio Pausania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

klipsch - B&W o Klipsch Empty Re: B&W o Klipsch

Messaggio Da adriano gaddari Ven 18 Apr 2014 - 20:51

ciao Michele ,
Fatti un'oretta di viaggio , e le klipsh te le posso far sentire , anche in abbinamento ad un integratone Marantz . sia le rf 82 mk2  che le rf 7 classic.così ti fai un'idea del suono klipsch.
quando vuoi...... Ok Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

klipsch - B&W o Klipsch Empty Re: B&W o Klipsch

Messaggio Da MicheleC Ven 18 Apr 2014 - 22:01

adriano gaddari ha scritto:ciao Michele ,
Fatti un'oretta di viaggio , e le klipsh te le posso far sentire , anche in abbinamento ad un integratone Marantz . sia le rf 82 mk2  che le rf 7 classic.così ti fai un'idea del suono klipsch.
quando vuoi...... Ok Hello

Grazie mille per la disponibilità. A Nuoro vengo raramente (a dire il vero ci vogliono un paio di orette), ma se riesco a fare una gitarella magari approfitto della tua gentilezza.
Anche se, visto il prezzo, mi sto convincendo che per le b&w valga la pena rischiare.
Male che vada le rivendo perdendoci poco o nulla. I pareri in rete vanno dal fantastico allo squallido... Mi sa che ci si capisce poco a leggere e basta. Quello che mi preoccupa soprattutto è come sia l'abbinamento col mio marantz.
Speriamo bene.
Saluti e grazie ancora

MicheleC
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : Tempio Pausania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

klipsch - B&W o Klipsch Empty Re: B&W o Klipsch

Messaggio Da adriano gaddari Sab 19 Apr 2014 - 10:12

MicheleC ha scritto:
adriano gaddari ha scritto:ciao Michele ,
Fatti un'oretta di viaggio , e le klipsh te le posso far sentire , anche in abbinamento ad un integratone Marantz . sia le rf 82 mk2  che le rf 7 classic.così ti fai un'idea del suono klipsch.
quando vuoi...... Ok Hello

Mi sa che ci si capisce poco a leggere e basta.......

con questa frase hai centrato il problema , la cosa migliore è metterci sempre le proprie orecchie . Ok 
ciao

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

klipsch - B&W o Klipsch Empty Re: B&W o Klipsch

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.