T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819867 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionB&W o Klipsch

more_horiz
Salve a tutti,
sono alle prese con un dubbio amletico che non riesco a superare. Dovrei acquistare dei diffusori da pavimento per il mio marantz pm 6003 (con cd6003).
Mi sono stati proposti b&w 684 usate a 450 euro. In alternativa valutavo delle Klipsch rf52 nuove. Purtroppo non ho potuto sentire alcuno di questi diffusori.
Ho invece sentito delle Monitor Audio che ho trovato eccessivamente sbilanciate sui bassi, delle mission esageratamente plasticose e delle quad 21l di cui mi sono innamorato ma che sono malamente fuori budget.
Devo fare un acquisto al buio. Cosa mi consigliate? stanza 4X6, generi dal rock al blues ed alla musica d'autore (da De André a Tom Waits) passando per l'indie e senza disdegnare qulche puntata sul jazz.
Aiutttoooooo.... Laughing 
Grazie
Michele

descriptionRe: B&W o Klipsch

more_horiz
ciao Michele ,
Fatti un'oretta di viaggio , e le klipsh te le posso far sentire , anche in abbinamento ad un integratone Marantz . sia le rf 82 mk2  che le rf 7 classic.così ti fai un'idea del suono klipsch.
quando vuoi...... Ok Hello

more_horiz
@adriano gaddari ha scritto:
ciao Michele ,
Fatti un'oretta di viaggio , e le klipsh te le posso far sentire , anche in abbinamento ad un integratone Marantz . sia le rf 82 mk2  che le rf 7 classic.così ti fai un'idea del suono klipsch.

Grazie mille per la disponibilità. A Nuoro vengo raramente (a dire il vero ci vogliono un paio di orette), ma se riesco a fare una gitarella magari approfitto della tua gentilezza.
Anche se, visto il prezzo, mi sto convincendo che per le b&w valga la pena rischiare.
Male che vada le rivendo perdendoci poco o nulla. I pareri in rete vanno dal fantastico allo squallido... Mi sa che ci si capisce poco a leggere e basta. Quello che mi preoccupa soprattutto è come sia l'abbinamento col mio marantz.
Speriamo bene.
Saluti e grazie ancora

more_horiz
@MicheleC ha scritto:
@adriano gaddari ha scritto:
ciao Michele ,

Mi sa che ci si capisce poco a leggere e basta.......

con questa frase hai centrato il problema , la cosa migliore è metterci sempre le proprie orecchie . Ok 
ciao

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: