T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore Mp3

+6
Pedro
ficrome
riccardik
turo91
Switters
Giorgio2014
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da sh4d3 Sab 25 Gen 2014 - 9:29

Uhm O.o ..c'è gente che ci fa suonare le HD600 Very Happy a me il volume sembra altino..ho un Sony A826 e al massimo (dipenderà da RB?Non credo..) volume il Sandisk vince a mani basse Very Happy
Per correre sempre usato file FLAC: mi fa un 8 h abbondanti, niente male IMHO Smile

Comunque..ho visto che anche tu stai a GE! Smile che piacere parlare con qualcuno nella mia zona, finalmente! Very Happy
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da riccardik Lun 27 Gen 2014 - 16:24

Hoogo ha scritto:Da 32: Una normalissima Samsung SDHC Classe 6. Ora proverò con un'altra; magari Scandisk...

Approfitto per ricordare due cose sul Sansa: 1) che anche impostandolo su All Regions, non ricordo esattamente ma insomma non Europa che impone il limite di 86db, il  volume non è all'altezza di Player tipo Sony A o Cowon; non parliamo del Fiio X3. Per di più attivando l'equalizzazione l'audio si abbassa considerevolmente; vorrei dire che quasi si dimezza.

La batteria è molto sensibile al volume ed usando file Flac dura veramente poco.
io una kingston da 32, con rockbox funziona alla stragrande, suona forte e la batteria dura, sarà che ho delle cuffiette abbastanza sensibili di loro Smile

anche io sono di genova comunque Laughing

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da Fabio Gio 30 Gen 2014 - 11:14

Niente ragazzi , non lo trovo più, nonostante non mi rassegno all'idea di averlo buttato nelle immondizie con annessa microSDHC, sarò costretto a prendere un altro lettore.
il clip zip suonava alla grande per il prezzo ed era supercomodo da portare dietro ma la mia vista da vecchio mi costrigeva a ricorrere agli occhiali.
Rimandedo in casa SanDisk non mi resta che comprare un Fuze, possibilmente refurbished, che costa mediamente la metà.
Ho letto che il il vecchio fuze V2 andava meglio dell'attuale fuze+, ma non è facile da trovare vi chiedo se qualcuno di voi possiede quest'ultimo e magari anche un clip zip per confronti sul suono, considerato che è il mio unico riferimento.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da sh4d3 Gio 30 Gen 2014 - 13:40

A detta di chi li ha entrambi (io ho solo il clip+, purtroppo Sad) il suono è abbastanza simile. Il problema del Fuze+ è + che altro la comodità: i comandi touch spesso non sono tanto graditi quanto la wheel del suo Predecessore..
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da Fabio Gio 30 Gen 2014 - 14:02

13:58:59
sh4d3 ha scritto:A detta di chi li ha entrambi (io ho solo il clip+, purtroppo Sad) il suono è abbastanza simile. Il problema del Fuze+ è + che altro la comodità: i comandi touch spesso non sono tanto graditi quanto la wheel del suo Predecessore..
Si in effetti anche io trovo i comandi a sfioramento scomodi, e poi quello che mi interessava è la larghezza dello schermo che è simile, devo leggere i titoli non guardare foto o filmati, pur essendo il vecchio fuze più compatto e in più col RockBox eventuale sembra dia meno problemi.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da Hoogo Mer 5 Feb 2014 - 6:07

riccardik ha scritto:
Hoogo ha scritto:Da 32: Una normalissima Samsung SDHC Classe 6. Ora proverò con un'altra; magari Scandisk...

Approfitto per ricordare due cose sul Sansa: 1) che anche impostandolo su All Regions, non ricordo esattamente ma insomma non Europa che impone il limite di 86db, il  volume non è all'altezza di Player tipo Sony A o Cowon; non parliamo del Fiio X3. Per di più attivando l'equalizzazione l'audio si abbassa considerevolmente; vorrei dire che quasi si dimezza.

La batteria è molto sensibile al volume ed usando file Flac dura veramente poco.
io una kingston da 32, con rockbox funziona alla stragrande, suona forte e la batteria dura, sarà che ho delle cuffiette abbastanza sensibili di loro Smile
Per la cronaca ho provato un modulo Trascend da 16GB e funziona ma ho dovuto formattarlo fuori, altrimenti dava Zero Byte liberi e la formattazione falliva: Intendo quella fatta sul volume con il  Sansa collegato via USB/MTP, perché dal firmware del lettore non ho provato.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da Antinory Dom 9 Feb 2014 - 21:44

ti posso consigliare il sandisk sansa fuze, ( io avevo il modello vecchio, con la rotellina) e il volume al massimo è abbastanza potente, ha anche una discreta autonomia. gli ultimi modelli messi in commercio non li conosco ma la sandisk è un'azienda seria che produce prodotti validi.

Antinory
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.08.12
Numero di messaggi : 148
Località : Italia
Impianto : Cubo Philips

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Mp3 - Pagina 2 Empty Re: Lettore Mp3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.