T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

casse per trends TA 10.1

+7
schwantz34
nd1967
wincenzo
mobius
adicenter
maurizio3929
cantastorie65
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trends - casse per trends TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: casse per trends TA 10.1

Messaggio Da adicenter Lun 18 Mag 2009 - 10:30

QUALITY SOUND ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
cantastorie65 ha scritto:aggiornamento:
ho smontato e rimontato la parete attrezzata (non tutta ovviamente) in modo da ricomporre le mensole. Adesso le due laterali che ospitano le casse sono scese a 1 metro di altezza ( e meno di così non scenderanno più) il che vuole anche dire che non sono più vincolato per quanto riguarda le dimensioni dei diffusori, quindi ricominciamo tutto daccapo...

allora vai di Mosscade 502...minima spesa, grande rendimento Wink Wink Wink
Credo molto importante sia l'efficienza....almeno 90 db(veri chiaramente)...........

Anch'io è un pezzo che vado cercando il diffusore ideale per il TA10, ho provato e sentito e comprato una grande varietà di diffusori tenendo presente quel che si dice: per il Trend diffusori ad alta efficienza e possibilmente 4 ohm, senza arrivare a una conclusione soddisfacente.

L'altro giorno, ho deciso di togliermi uno sfizio e gli ho fatto spingere delle antiche Ar 15 che posseggo da trent'anni, 86 Db e woofer da 20cm. Beh, non solo il piccolo non è andato in crisi ma l'accoppiata ha dato vita a un suono magico,corposo, affascinante e a ore 12 si faceva sentire eccome. Se non fossero incollocabili nel mio ambiente non avrei dubbi, alla faccia degli 86 Db. Il mio banalissimo consiglio dunque è trova un negoziante disponibile, portati il Trend e prova sul campo (sempre tenendo conto delle differenze di ambiente).

Auguri
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.