T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto casse per onkyo 509..HELP!!!

Andare in basso

Onkyo - Consiglio acquisto casse per onkyo 509..HELP!!! Empty Consiglio acquisto casse per onkyo 509..HELP!!!

Messaggio Da bigastyle Gio 15 Dic 2011 - 0:18

Salve a tutti,sono nuovo del forum ( appena iscritto ) ma non nuovo del mondo della musica visto l'impianto di qualità in auto...
Detto questo,ho per le mani un sinto/ampli onkyo TX NR 509 regalatomi dalla morosa...lei ha preso anche il kit di "casse" plasticose onkyo 5.1....ma è gia nel bidone,quella non è musica.
Allora quello che cerco sono delle casse ( 2 laterali e un centrale) con budget sui 400 eurozzi....io ho addocchiato le Dynavoice Dynamite S-61 con relativo centrale DYNAMITE C-62, oppure le DYNAVOICE MAGIC F-6 EX con centrale DYNAVOICE MAGIC C-4 EX e in fine le Indiana Line nota 550 con centrale Nota 740.
Io ne farei un multiuso diciamo , metà musica e metà film. Voi cosa dite? Le dynavoice non ho modo di sentirle visto che nessun negozio è nel raggio di 100 km...ho sentito solo le nota 550 e non mi sono dispiaciute....Aiutatemi voi.
GRAZIE MILLE!


bigastyle
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.12.11
Numero di messaggi : 7
Località : Valeggi osul mincio VR
Impianto : Onkyo TX-NR509.....

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.