T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klipsch RF7 e RF7 classic

+6
Albers
Stentor
schwantz34
Charli48
MarcoAudio
aldorivalta
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da schwantz34 Ven 23 Set 2011 - 11:50

H. Finn ha scritto:ciao Sergio
grazie dell'"avis"
io delle klipsch ho sentito solo le rf83
e con un 2050...e mi piacevano
non ho modo di sentire queste ma.....tu mi dici son meglio?
..............scusa se uso la parolaccia "meglio"
klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 352562 klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 352562

diprende...a me le rf83 non sono sembrate male come diffusori, ma tra loro e le rf7 alla fine ho scelto le ultime...diciamo gusti...nuance sonore ... :-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da H. Finn Ven 23 Set 2011 - 11:53

ah
ora mi ricordo
già l'avevi menzionato mesi fa a qualcuno che ti chiedeva
.................o forse ero io
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Ven 23 Set 2011 - 12:06

[quote="MarcoAudio"][quote="aldorivalta"]
Charli48 ha scritto:
Non esageriamo...

forse hai ragione, non metto in dubbio che sia utile ma è una bella scocciatura Smile adesso ho trovato in rete delle RF5 usate ad un ottimo prezzo, dimensioni più contenute, ottimo suono e nessun bisogno di rodaggio, quasi quasi ...

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Albers Ven 23 Set 2011 - 16:00

ovvio che i gusti personali sono sacri, schwantz34, anche io posseggo una certa di integrati che imho va meglio del v2, chi in un particolare chi in un altro, intendevo solo non scoraggiare, chi già possiede il v2, circa la possibilità che questo si possa far del male a gestire l'apparente esuberanza delle rf7 :-I




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da schwantz34 Ven 23 Set 2011 - 16:11

ma certo...l'importante è non mortificarle con brani musicali come quelli del video sottostante :-)

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Ven 23 Set 2011 - 16:44

il pezzo non è un non è un gran però balla bene Very Happy

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Mar 27 Set 2011 - 12:02

noto che la battuta sul ballerino non è stata molto apprezzata Very Happy vi aggiorno sulle mie peripezie, allora, ho fatto una proposta d'acquisto al venditore tedesco per le RF7 che mi ha controbattuto con una sua controfferta, praticamente con 1680 euro avrei le RF7 classic black cherry spedizione inclusa, mica male... stamane prima di fare il passo decisivo faccio un bel respiro, m'impongo calma e sangue freddo e mi metto alla ricerca di un posto dove poter ascoltare le casse in questione, trovo un negozio hi fi non molto lontano da casa mia che tra le sue marche ha klipsch, vado e chiedo se ha le RF7 da farmi ascoltare, naturalmente non ne ha , anzi mi dice che al momento non nemmeno una klipsch in casa ma che potrebbe cercare di procuramele per un ascolto, prima di andare mi propone di ascoltare delle casse che secondo lui mi sarebbero potute piacere, anch'esse molto efficienti, delle Paradigm 3 vie, canadesi, 97 db, scusate ma non mi ricordo il modello, le collega ad un Onkio e mi lascia solo per un ascolto di una quindicina di minuti. Le casse suonavano bene, un'ottima spazialità ma sinceramente non mi facevano impazzire, alcune volte mi sono dovuto alzare per abbassare il volume, ad esempio, va bè, ve la faccio breve, vedo un paio di casse Focal lì vicino, ho un amico che possiede delle casse di quel marchio e me ne ha sempre parlato molto bene, chiedo se è possibile ascoltarle, sono le 826W, bianche laccate, una special edition 2011, particolari ma esteticamente niente male. Allora il ragazzo le collega e allo stesso volume delle casse precedente il volume era la metà, parliamo di 91,5 db anziché 97, aumento il volume e .... mi sono piaciute da impazzire !!! non so descrivere il suono con le parole ma mi viene da dire equilibrio, piacere ed emozione. Vi confesso che stavo per dire, le prendo e me le porto a casa, questo è il mio suono, poi ho pensato che le devo collegare al Trends 10.2 con i suoi pochi watt e ho avuto paura che il risultato fosse negativo. Morale, ho deciso di tornare domani con il Trends e provare a collegarlo e quasi quasi se l'effetto non fosse il massimo cambio pure l'amplificatore !!!! Smile Qualcuno di voi ha le Focal ? siete soddisfatti ? Ciao

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da bartman Mar 27 Set 2011 - 13:18

Scusa,
ma forse non ho capito bene... vorresti collegare un trends a delle Klipsch RF7 ??? Shocked Orrified
2 woofer da 10" (pollici intendo quindi 25 cm)???
Lascia stare...

e lascia stare pure il dato della sensibilità... che non vuol dire niente, o meglio, non tutto!
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Mar 27 Set 2011 - 13:40

ciao, sì, avrei voluto provare, ho letto in rete commenti di molte persone soddisfatte dell'abbinamento (anche in questa stessa discussione a dire il vero Smile


Ultima modifica di aldorivalta il Mar 27 Set 2011 - 13:40 - modificato 1 volta.

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Set 2011 - 13:40

bartman ha scritto:Scusa,
ma forse non ho capito bene... vorresti collegare un trends a delle Klipsch RF7 ??? klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 337288 klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 608460
2 woofer da 10" (pollici intendo quindi 25 cm)???
Lascia stare...

e lascia stare pure il dato della sensibilità... che non vuol dire niente, o meglio, non tutto!

domanda...tu l'hai sentito il ta 10.1 con le rf7 ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da bartman Mar 27 Set 2011 - 13:50

schwantz34 ha scritto:domanda...tu l'hai sentito il ta 10.1 con le rf7 ?

No, basta comunque leggere i dati tecnici:

http://www.klipsch.com/rf-7-ii-floorstanding-speaker

■POWER HANDLING: 250W RMS / 1000W Peak
con 5 W forse riesci a muovere i tweeter!


Ultima modifica di bartman il Mar 27 Set 2011 - 13:54 - modificato 1 volta.
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Mar 27 Set 2011 - 13:54

così a naso credo che il trends faccia più fatica con le Focal perché hanno un carico abbastanza difficile, quelli che lo usano con le RF7 sono soddisfatti

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Set 2011 - 13:57

bartman ha scritto:
schwantz34 ha scritto:domanda...tu l'hai sentito il ta 10.1 con le rf7 ?

No, basta comunque leggere i dati tecnici:

http://www.klipsch.com/rf-7-ii-floorstanding-speaker

■POWER HANDLING: 250W RMS / 1000W Peak
con 5 W forse riesci a muovere i tweeter!

perfetto , cvd , non l'hai mai sentito...

ciao
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da bartman Mar 27 Set 2011 - 13:59

schwantz34 ha scritto:
perfetto , cvd , non l'hai mai sentito...

ciao
s.

Ciao
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Stentor Mar 27 Set 2011 - 15:53

aldorivalta ha scritto:così a naso credo che il trends faccia più fatica con le Focal perché hanno un carico abbastanza difficile, quelli che lo usano con le RF7 sono soddisfatti

Con le mie Focal ...pur non essendo un carico semplice sono abbastanza sensibili e a pressioni normali (tralasciando la grande orchestra) suona benissimo.

Immagino che con le REF7 ...pur non sfruttandole al 100% non sia poi così male !!!! ...anzi Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Albers Mar 27 Set 2011 - 16:26

bartman ha scritto:Scusa,
ma forse non ho capito bene... vorresti collegare un trends a delle Klipsch RF7 ??? Shocked Orrified
2 woofer da 10" (pollici intendo quindi 25 cm)???
Lascia stare...

e lascia stare pure il dato della sensibilità... che non vuol dire niente, o meglio, non tutto!

ciao

senti, come ho già scritto prima, il virtue2 gestisce magnificamente le rf7/2, provato con ascolto prolungato ed attenuazioni prossime allo zero, mi dirai che il v2 ha 50wpc ... bene

ed il proprietario delle 7 che le fa andare con un cad 300 sei, un int valvolare che credo non abbia più di 10wac? e ad ascoltarlo non ti smuoveresti da lì per ore!! aggiungo, con le strutture principali di casa in continua flessione ed un suono sempre dolce e lineare mai sovrabbondante e mai carente in nessuno spettro di freq ed a qualunque pressione acustica

detto questo tu puoi pensarla come credi, io posso solo consigliarti di ascoltare con le tue orecchie prima di scegliere ed acquistare per te un prodotto hifi e di non fermarti a ciò che senti dire specie in rete sui forum, che va bene per carità, ma solo come spunto e piattaforma di partenza di un viaggio che devi intraprendere in modo autonomo




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da bartman Mar 27 Set 2011 - 18:01

Albers ha scritto:ciao

senti, come ho già scritto prima, il virtue2 gestisce magnificamente le rf7/2, provato con ascolto prolungato ed attenuazioni prossime allo zero, mi dirai che il v2 ha 50wpc ... bene

ed il proprietario delle 7 che le fa andare con un cad 300 sei, un int valvolare che credo non abbia più di 10wac? e ad ascoltarlo non ti smuoveresti da lì per ore!! aggiungo, con le strutture principali di casa in continua flessione ed un suono sempre dolce e lineare mai sovrabbondante e mai carente in nessuno spettro di freq ed a qualunque pressione acustica

detto questo tu puoi pensarla come credi, io posso solo consigliarti di ascoltare con le tue orecchie prima di scegliere ed acquistare per te un prodotto hifi e di non fermarti a ciò che senti dire specie in rete sui forum, che va bene per carità, ma solo come spunto e piattaforma di partenza di un viaggio che devi intraprendere in modo autonomo

Ciao,
possedevo un Trends fino alla settimana scorsa, che però non utilizzavo da un po' di tempo perchè gli preferisco il TA2020 moddato da Yulian... quindi o lo twekkavo oppure come ho fatto, lo vendevo! (Magari in futuro mi comprerò un NSB che ho letto essere la migliore implementazione del TA2024)!
Detto questo in abbinamento con l'Aeron AP120 e con delle Klipsch RF52, l'ho ascoltato e continuo ad ascoltare con un TA2020 che a potenza è simile!
Con alcuni generi di musica devo dire che si fa apprezzare, è godibile, a volumi discreti - quasi soffusi - se vuoi cercare il dettaglio e rilassarti, ok!
Ma le RF52 con woofer da 13... oltre ore 9 con l'Aeron non ci vai perchè oltre si schiaccia tutto, dinamica, etc..., agli stessi volumi con il Virtue è un'altra cosa, non sarà così "speciale" in alto ma è un'altra cosa...
Con le RF7 non l'ho mai sentito, ma le cose di certo non possono migliorare! 2 woofer da 25... boh, a me sembra un suicidio...
Poi i diffusori sono uno spettacolo, sia chiaro, li ho visti e sentiti, ma vogliono ciccia per lavorare come si deve... 2 padelle da 25cm!!!!!!!!!
Parlo dell'abbinamento ovviamente e se ha quei soldi da spendere, gliele consiglio anch'io le RF7 poi in futuro cambia l'ampli... pure la regola così è rispettata!
E' come avere una ferrari col motore di una 500, che te ne fai, il figo in centro (dove non si può nemmeno circolare) a 10 Km/ora???
Poi ovvio, de gustibus...
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Set 2011 - 19:18

ma che bello questo pontificare senza aver mai sentito il binomio... klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 292187

per dovere di cronaca...ho avuto svariati tripattosi... 2020, 2040, kingrex , ta 10.1 , un mhz classd che ora fa compagnia a G.Sassu...beh...le rf7 con un nva ap10 (15 W ) surclassavano di gran lunga il mhz, 120 W ...con un ottimo equilibrio tonale su tutto lo spettro, per non parlare della timbrica...e pure con i vari trends (di cui uno modifcato a dovere da Alberto) andavano benone...se avessi dovuto fidarmi delle recensioni...o del sentito dire...non avrei mai preso neppure le rf7 "tanto taglienti signora mia...." ho preferito credere a quello che sentivano i miei padiglioni ...di fare "il figo con la ferrari in centro" non ne ho le velleita'... klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 29313 e un minimo di esperienza d'ascolto penso di averla sulle spalle ...nonchè svariati diffusori di caratteristiche diamentralmente opposto tra di loro (dalle podium alle esl 57 , passando per le rf7 , le neat....le triangle..royd etc etc...) e amplificatori succedutisi...anche se ormai sono per il "monomarca" avendo apprezzato le doti...poi ovviamente...de gustibus...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da burmar Mar 27 Set 2011 - 21:46

Tra le RF-52 e le RF-7 c'è molta differenza?
Vale la pena un upgrade?
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Stentor Mar 27 Set 2011 - 21:55

burmar ha scritto:Tra le RF-52 e le RF-7 c'è molta differenza?
Vale la pena un upgrade?

Per quel poco che le ho sentite direi di si ...ma qui ti può aiutare meglio S34.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Charli48 Mar 27 Set 2011 - 22:08

Non ho mai ascolato le RF52 ma ho avuto le RF82 e posso dire che c'è una bella
differenza tra le RF82 e le RF7.Vale senz'altro la pena di fare un upgrade.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Mer 28 Set 2011 - 12:39

Salve a tutti, allora, ieri sera, preso da una scimmia indescrivibile sono andato in quel negozio con dietro il mio Trends per vedere se riusciva a pilotare a dovere le Focal, il risultato è stato per il mio giudizio ottimo, abbiamo anche provato a fare un raffronto con un integrato rotel da 70 watt ma sinceramente per le mie orecchie il Trends suonava già alla grandissima, chissà probabilmente in qualche passaggio particolarmente impegnativo i 70 watt di potenza di quell'integrato potevano far comodo ma non m'interessava nemmeno scoprirlo, a me l'accoppiata con il Trends convinceva un sacco, per cui ho fatto l'acquistone e me le sono portate a casa. Ieri sera le ho piazzate in salotto e anche con la moglie è andata bene Smile. L'unico cruccio è che praticamente non le ho ancora ascoltate a dovere nel suo ambiente definitivo, spero stasera di riuscire a tornare presto e d'iniziare a togliermi la voglia. Ciao a tutti.

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Stentor Mer 28 Set 2011 - 12:47

aldorivalta ha scritto:Salve a tutti, allora, ieri sera, preso da una scimmia indescrivibile sono andato in quel negozio con dietro il mio Trends per vedere se riusciva a pilotare a dovere le Focal, il risultato è stato per il mio giudizio ottimo, abbiamo anche provato a fare un raffronto con un integrato rotel da 70 watt ma sinceramente per le mie orecchie il Trends suonava già alla grandissima, chissà probabilmente in qualche passaggio particolarmente impegnativo i 70 watt di potenza di quell'integrato potevano far comodo ma non m'interessava nemmeno scoprirlo, a me l'accoppiata con il Trends convinceva un sacco, per cui ho fatto l'acquistone e me le sono portate a casa. Ieri sera le ho piazzate in salotto e anche con la moglie è andata bene Smile. L'unico cruccio è che praticamente non le ho ancora ascoltate a dovere nel suo ambiente definitivo, spero stasera di riuscire a tornare presto e d'iniziare a togliermi la voglia. Ciao a tutti.

Complimenti per l'acquisto: le 826W limited edition sono meravigliose !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da aldorivalta Mer 28 Set 2011 - 14:15

Grazie Stentor Smile

aldorivalta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 44
Località : bologna
Impianto : Imac27', Chiavetta Hiface, V-Dac, Lettore Naim Cd5x, Amplificatore Naim Nait Xs, Naim Flatcap 2x, Focal Chorus 826W limited edition, Apple Tv

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da cricchio Mer 28 Set 2011 - 15:32

Complimenti anche da parte mia. Posso chiederti quanto le hai pagate?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Klipsch RF7 e RF7 classic  - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF7 e RF7 classic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.