T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

+5
nd1967
daniele
Alessandro Gatti
Ivan
paolo356
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da paolo356 Mar 17 Feb 2009 - 21:58

molto bello l'ampli di Meral964, volendo ci si potrebbero aggiungere successivamente anche un paio di vu-meter... I see
paolo356
paolo356
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 20
Località : Piacenza
Impianto : klipsch rf 52 - trevi 3540 - gainclone by Meral964 - pc....

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da paolo356 Mar 17 Feb 2009 - 22:52

vi prego di nn infierire sul momentaneo erroneo posizionamento delle casse ! Embarassed

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Snc00113
paolo356
paolo356
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 20
Località : Piacenza
Impianto : klipsch rf 52 - trevi 3540 - gainclone by Meral964 - pc....

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da Toni Mer 18 Feb 2009 - 13:30

Ciao Paolo....voglio confermarti la bontà e qualità di un accoppiata GC e Klipsch!!!
Per Number One... Oki
Toni
Toni
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 66
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da paolo356 Ven 27 Feb 2009 - 21:33

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Meral964 e finalmente sono entrato in possesso del suo gainclone, non vedo l'ora di testarlo per bene Dribbling
paolo356
paolo356
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 20
Località : Piacenza
Impianto : klipsch rf 52 - trevi 3540 - gainclone by Meral964 - pc....

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Feb 2009 - 21:38

Accidenti ! Se sei andato a Marcallo da Piacenza potevi passare per Lodi , cosi lo attacavamo alle mie rf7!!!
A parte gli scherzi , Alberto sa veramente il fatto suo , sicuramente nn rimarrai deluso!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da paolo356 Mer 4 Mar 2009 - 22:10

Dopo qualche giorno di rodaggio e ascolto non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'ampli di Merald964, oltre che ad un generale miglioramento, finalmente riesco a godermi una bella scena sonora anche ad un volume modesto, ed i bassi sono finalmente ben controllati.
Aggiungo inoltre che ho avuto un ulteriore miglioramento con l'adozione del biwiring Ok
Caro schwantz34 se avessi avuto più tempo mi sarei fermato volentieri a Lodi, anche per avere un successivo riscontro nel mio impianto; purtroppo anche da Alberto non mi sono potuto fermare troppo, avrei voluto fare qualche chiacchera in più, ma dovevo proprio scappare.
Il prossimo passo sarà autocostruirmi un cavo di segnale decente e dei cavi di potenza definitivi; e qui sorge una domanda, ma certi cavi e cavetti "speciali" come per esempio quelli rigidi con argento di sezione 0.6mm o il quadripolare schermato twistato, dove si possono comprare al metro? io proprio non li ho trovati.. non vorrei andare in un negozio di HiFi e pagarli un botto altrimenti li compro già fatti...
Ringrazio ancora tutti per gli ottimi consigli !!! Hello
paolo356
paolo356
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 20
Località : Piacenza
Impianto : klipsch rf 52 - trevi 3540 - gainclone by Meral964 - pc....

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ? - Pagina 2 Empty Re: Quale accoppiata ampli e dac per klipsch rf 52 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.