T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

+30
Switters
flovato
bartman
ITACA
grunter
microsoul
pallapippo
sid-b
Stentor
R!ck
fabrizio
cucicu
Marco Ravich
sonic63
FiScHiA
wasky
yulian
MaurArte
Solomon
alfredop
m.phobos
Jimmuzzo
Artinside
kingjackson
Alessandro LXIV
Patrick
bonghittu
franz 01
Biagio De Simone
Corsaro
34 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da wasky Lun 12 Set 2011 - 17:38

flovato ha scritto:
wasky ha scritto:se in dotazione al ns ampli c'è un cavo da 2 € è normale che se metto un Cableriè d'eupen il miglioramento si sente arriva più tensione

Il cavo che hai citato è ottimo, non costa uno sproposito e migliora la mia fetecchia di impianto poco hi-end.
Sai com'è, mi accontento di poco. Wink

Il cableriè d'eupen non mi risulta sia un cavo che costasse poco Flovato o parli del Rigel che ho realizzato ?

Se vuoi spendere ancora meno prendi un pirelli Flex antitopo (fa figo il serpentone) con 3 x 4mm prezzo 1.20 € al metro Wink è pure arancione

Se ritrovo la sigla che mi dette fox te lo posto volentieri è un cavo da interramento con calza metallica a doppio isolamento con grafite sui conduttori come il cableriè


Ultima modifica di wasky il Lun 12 Set 2011 - 17:39 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 12 Set 2011 - 17:39

Flo, in effetti ti capisco, perchè hai dichiarato di non conoscere Mauro Accorsi, ed un pò è colpa mia, perchè ho decontestualizzato il discorso di Mauro, tanto da farti avere questa reazione. In realtà ti assicuro che Mauracco, non è uno che le spara tanto per spararle, anzi credo sia una delle persone più preparate, nel settore autocostruttori/appassionati. Ti consiglio di leggere tutto il 3d, per avere una idea più chiara su quello che dice. Comunque il mondo è bello perchè è vario, ma soprattutto perchè si può cambiare sempre opinione, sto parlando di me, pensa ho avuto un amico che assicurava che per i suoi giocattolini in classe D non serviva assolutamente un preamplificatore, ora mi hanno detto che non riesce più a staccarsi dalle valvole di questa meravigliosa macchinetta, tanto che qualcuno giura di averlo visto dormire abbracciato anche di notte. Laughing http://www.bitaudioworld.it/showthread.php/121-Ampli-PRO-perch%C3%A8-no-Fa-anche-rima....-D
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 17:48

De simone Biagio ha scritto:..pensa ho avuto un amico che assicurava che per i suoi giocattolini in classe D non serviva assolutamente un preamplificatore, ora mi hanno detto che non riesce più a staccarsi dalle valvole di questa meravigliosa macchinetta, tanto che qualcuno giura di averlo visto dormire abbracciato anche di notte. Laughing

Laughing Laughing Laughing

Hai ragione, leggerò con calma ma avevo già intuito che lui si riferiva ad hi-end.
In un certo senso se uno spende cifre importanti come dice Rob pretende di avere nella confezione o un cavo decente o meglio di non avere problemi di cavo.

Sotto questo punto di vista ha ragione.

PS: Non so quanti amici hai Very Happy cmq io non ho mai detto che non serviva, ho detto se c'è deve essere buono altrimenti meglio senza. Wink

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 12 Set 2011 - 17:55

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:..pensa ho avuto un amico che assicurava che per i suoi giocattolini in classe D non serviva assolutamente un preamplificatore, ora mi hanno detto che non riesce più a staccarsi dalle valvole di questa meravigliosa macchinetta, tanto che qualcuno giura di averlo visto dormire abbracciato anche di notte. Laughing

Laughing Laughing Laughing

Hai ragione, leggerò con calma ma avevo già intuito che lui si riferiva ad hi-end.
In un certo senso se uno spende cifre importanti come dice Rob pretende di avere nella confezione o un cavo decente o meglio di non avere problemi di cavo.

Sotto questo punto di vista ha ragione.

PS: Non so quanti amici hai Very Happy cmq io non ho mai detto che non serviva, ho detto se c'è deve essere buono altrimenti meglio senza. Wink

Più tosto si riferiva alimentazioni ben progettate, argomento che so, ti è comunque molto caro. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 12 Set 2011 - 18:02

In parole povere, io ahimè so solo usare quelle, se un componente suona male, non è un cavo di alimentazione che potrà miracolarlo, se un componente suona bene invece, con un buon cordone di alimentazione suonerà meglio, ma solo pewrchè credo la la corrente elettrica di casa fa letteralemnte schifo... Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 12 Set 2011 - 18:30

kingjackson ha scritto:In parole povere, io ahimè so solo usare quelle, se un componente suona male, non è un cavo di alimentazione che potrà miracolarlo, se un componente suona bene invece, con un buon cordone di alimentazione suonerà meglio, ma solo pewrchè credo la la corrente elettrica di casa fa letteralemnte schifo... Laughing
Proprio per questo tenderei a non credere ai miracoli di un piccolo spezzone di cavo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 12 Set 2011 - 18:36

Infatti nessun miracolo, io parlo di sfumature, più evidenti con le sorgenti, che per un appassionato costituiscono comunque un upgrade del proprio impianto.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da microsoul Lun 12 Set 2011 - 18:39

Prima o poi mi costruisco il cavo e provo.
Quello in dotazione al crown ê un cavo da pochi euro ma voglio provare.
Vedremmo se cambierà qualcosa.
Sono curioso Laughing

microsoul
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 440
Località : Treviso
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 12 Set 2011 - 18:45

kingjackson ha scritto:Infatti nessun miracolo, io parlo di sfumature, più evidenti con le sorgenti, che per un appassionato costituiscono comunque un upgrade del proprio impianto.
Non escludo nulla, nemmeno la suggestione , che credo possa giocare un ruolo importante, può essere che lo spezzone terminale che va dalla presa di corrente di casa nostra ai nostri amati apparecchi funzioni come un cucchiaino di zucchero in una tazza di caffè, magari addolcendolo, o meglio considerati i valori in gioco, come una goccia d'acqua nel deserto. Di sicuro comunque non mi precludo prove. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 12 Set 2011 - 19:01

Un pò di anni fa, in piena euforia da upgrade, dietro consigli dei vari "guru" audiofili che imperversavano su internet mi decisi ad acquistare in mit z-cord II, per il mio lettore cd, il risultato fu sconvolgente, il suono migliorò su tutti i parametri, basso, dettaglio, ricostruzione scenica....da li in poi però, sbagliai tutto, cablai l'impianto, spendendo un bel pò si soldini, con dei mit, con il risultato di avere un suono smorto, cupo, privo di dinamica....e chi lo sapeva che i mit sono dei cavi che equalizzano e intristiscono la musica....Quindi direi che è da valutare caso per caso, ma un buon cavo autocostruito ad esempio, lo consiglierei, e valuterei con attenzione anche l'acquisto di una ciabatta, anche in quei casi si possono avere delle belle sorprese, io non mi azzarderei mai a collegare il mio impianto ad una ciabatta da pc... Wink

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 12 Set 2011 - 19:25

kingjackson ha scritto:Un pò di anni fa, in piena euforia da upgrade, dietro consigli dei vari "guru" audiofili che imperversavano su internet mi decisi ad acquistare in mit z-cord II, per il mio lettore cd, il risultato fu sconvolgente, il suono migliorò su tutti i parametri, basso, dettaglio, ricostruzione scenica....da li in poi però, sbagliai tutto, cablai l'impianto, spendendo un bel pò si soldini, con dei mit, con il risultato di avere un suono smorto, cupo, privo di dinamica....e chi lo sapeva che i mit sono dei cavi che equalizzano e intristiscono la musica....Quindi direi che è da valutare caso per caso, ma un buon cavo autocostruito ad esempio, lo consiglierei, e valuterei con attenzione anche l'acquisto di una ciabatta, anche in quei casi si possono avere delle belle sorprese, io non mi azzarderei mai a collegare il mio impianto ad una ciabatta da pc... Wink
E perchè, se trovassi a culo, la ciabatta che per una serie di variabili indefinite ed indefinibili, ti fa vedere la luce? certo se veramente hanno questo potere di equalizzare, mi vedo già con vari spezzoni di cavi diversi, e con una grossa forbice in mano, a trovare la qualità e la misura che meglio si interfaccia con la distanza ,che dalla cabina elettrica va al contatore di casa mia, poi si dirama in un impianto elettrico casalingo, che sicuramente si potrà a sua volta equalizzare in base alla lunghezza, al numero di prese occupate, al tipo di apparecchi collegati, all'assorbimento degli stessi e alle interferenze che possono mandare in giro, ecc.. ecc..., poi il mio piccolo spezzone di cavo autocostruito, magari se indovino fra i miliardi di variabili in gioco, avrò un suono divino, o meglio di vino, in base a quanti bicchieri ho bevuto prima, l'ingrediente più importante per una riuscita felice alchimia. Drinking Drinking Happy shock Embarassed Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 12 Set 2011 - 19:49

Concordo....ma si tratta solamente di non peggiorare, o meglio peggiorare il meno possibile la corrente che arriva a casa.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 20:58

kingjackson ha scritto:...e valuterei con attenzione anche l'acquisto di una ciabatta, anche in quei casi si possono avere delle belle sorprese, io non mi azzarderei mai a collegare il mio impianto ad una ciabatta da pc... Wink

Prima le scarpe per l'inverno e poi la ciabatta per l'impianto stereo.
Promesso. Ok

A parte gli scherzi la penso come te. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mar 13 Set 2011 - 13:39

Questo crown mi piace proprio, ora che si è sciolto spero completamente, sta scuotendo con una cattiveria incredibile le mie paciose celestion, non oso immaginare l'abbinamento con casse facili... Shocked

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Mer 14 Set 2011 - 11:35

kingjackson ha scritto:Questo crown mi piace proprio, ora che si è sciolto spero completamente, sta scuotendo con una cattiveria incredibile le mie paciose celestion, non oso immaginare l'abbinamento con casse facili... Shocked
provalo con casse tipo jbl-klipsch e vedrai...
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mer 14 Set 2011 - 13:00

Stavo pensando a delle cerwin vega xls 28 o xls 12, che ne pensate, di questa serie ne parlano tutti bene.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Mer 14 Set 2011 - 13:19

Oki
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Marco Ravich Mer 14 Set 2011 - 13:40

kingjackson ha scritto:io non mi azzarderei mai a collegare il mio impianto ad una ciabatta da pc... Wink
Ma và: io c'ho tutto l'audio (cioé solo l'ampli) attaccato ad una ciabatta - ovviamente economica - che a sua volta è attaccata ad un UPS insieme ad altri 2 PC ed un router wifi...
...però sul cavo di alimentazione c'ho messo 'na ferrite ! Laughing
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6009
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mer 14 Set 2011 - 13:51

Sembrano davvero carine...

http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/xls-28.html

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da jankovic Mer 14 Set 2011 - 14:04

kingjackson ha scritto:Sembrano davvero carine...

http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/xls-28.html

http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/xls-215.html

di queste se ne dice davvero un gran bene Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Mer 14 Set 2011 - 14:13

le xls 215 ne ho sentito parlare bene pure io
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da wasky Mer 14 Set 2011 - 14:53

kingjackson ha scritto:non oso immaginare l'abbinamento con casse facili... Shocked

Più vuoi salire con il godimento è più il diffusore non è facile anzi...................... Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mer 14 Set 2011 - 15:59

Con le xls 215 avrei delle leggerissime difficoltà di collocamento... Smile

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da jankovic Mer 14 Set 2011 - 16:06

kingjackson ha scritto:Con le xls 215 avrei delle leggerissime difficoltà di collocamento... Smile
ah se sono solo "leggerissime" Very Happy Very Happy si in effetti sono piuttosto grosse..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mer 14 Set 2011 - 16:16

Si, ma l'effetto live direi che è garantito! Alcuni dicono che dopo aver sentito queste casse, si sono sentiti presi per il culo da molte case costruttrici di diffusori esoterici... Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

trends - Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 9 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.