T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

+19
Cella
stregattomiao
m.phobos
viper-the-best
lorenzo mordini
Smanetton
Biagio De Simone
schwantz34
Alessandro LXIV
dajergas
yulian
Solomon
vipart
pallapippo
Stentor
ermete
flovato
DACCLOR65
Corsaro
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da lorenzo mordini Gio 27 Ott 2011 - 12:26

Corsaro ha scritto:dovresti provarlo a batteria,con l'integrato rimasi stupito...
lo zetagi146 va bene uguale?in che misura migliora?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da flovato Gio 27 Ott 2011 - 13:35

lorenzo mordini ha scritto:
Corsaro ha scritto:dovresti provarlo a batteria,con l'integrato rimasi stupito...
lo zetagi146 va bene uguale?in che misura migliora?

Io credo che i tuoi monoblock meritino un 3D tutto loro.

Apri un 3D o chiedi a qualche moderatore di spostare i post attinenti.

Complimenti ti leggiamo con piacere.

PS: La batteria è il massimo ma anche lo ZetaGi non è male, pregi e difetti per entrambi. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da viper-the-best Ven 28 Ott 2011 - 17:29

Anch'io credo che i due piccoli meritino un thread a parte!

Ho una domanda da fare a tutti e una richiesta a Lorenzo..

La domanda: cosa cambia dall'ingresso rca bianco a quello giallo..?
per quanto riguarda la richiesta..Lorenzo, mi è sembrato di capire che li stai usando con il pre kingrex giusto? avresti la possibilità di fare una prova, attaccandoli direttamente alla sorgente (sempre che tu abbia il controllo volume), per vedere la differenza di suono senza pre?

Mentre per quanto concerne l'alimentazione...mi pare che questi monoblock "di default" vengano alimentati a 18V vero? credo che lo zetagi, regolandolo arrivi massimo a 17...ma potresti provare comunque, anzi te lo suggerisco
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da lorenzo mordini Ven 28 Ott 2011 - 20:57

viper-the-best ha scritto:Anch'io credo che i due piccoli meritino un thread a parte!

Ho una domanda da fare a tutti e una richiesta a Lorenzo..

La domanda: cosa cambia dall'ingresso rca bianco a quello giallo..?
per quanto riguarda la richiesta..Lorenzo, mi è sembrato di capire che li stai usando con il pre kingrex giusto? avresti la possibilità di fare una prova, attaccandoli direttamente alla sorgente (sempre che tu abbia il controllo volume), per vedere la differenza di suono senza pre?

Mentre per quanto concerne l'alimentazione...mi pare che questi monoblock "di default" vengano alimentati a 18V vero? credo che lo zetagi, regolandolo arrivi massimo a 17...ma potresti provare comunque, anzi te lo suggerisco
Non si apre,con i monoblock,il vaso di pandora ma vi garantisco che sono degli ottimi compagni di viaggio.Con le klipsch non è,secondo me,facile trovargli un compagno fedele ma con i monoblock sembra che si sposino bene......e comunque,a breve...anzi brevissimo.....per i più golosi,postrerò le foto del vero volto che si cela dietro la maschera nera di bantam!?!?!?!?!?che cazzata.....ma se è di vostro gradimento lo stampato sarà a vostra disposizione molto presto

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 28 Ott 2011 - 21:00

E vediamola sta faccia nascosta. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da m.phobos Ven 28 Ott 2011 - 22:13

I monoblock mi incuriosiscono e non poco! L'idea del dual mono ha un certo fascino per me, e non so perché, visto che non ne ho mai ascoltati (e tra l'altro il trends lo sto sentendo per le prime volte in sti giorni).

m.phobos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 494
Località : Verona
Provincia : pessimo e basta
Impianto : IL Tesi 504 - QED XT Anniversary Edition Bi-Wire Airlocs Terminated
Marantz PM 64 II Quarter A
Technics SL 1210 MK II + Denon DL 160
segnale Gold by Yulian - segnale S.S. Y 99.9 by Yulian
Cambridge Audio DAC Magic
iMAC 2011, MacBook Pro Late 2006, iPad2, Sansa Clip+
Sony CDP x555se
HRT microstreamer
Sennheiser HD 25-1 II, Sennheiser Momentum Classic, Yamaha EPH-100, Superlux HD381

http://phobos04.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Riapro questo tread sul Bantam Gold...

Messaggio Da stregattomiao Lun 18 Giu 2012 - 17:35

Riapro questo tread sul Bantam Gold...perchè vorrei fare un paio di domande a chi di voi lo possiede.
Io ho uno Scythe SDA-1100 collegato alle KroCraft rev.B,sempre Scythe. Da qualche parte,qui sul T-Forum,lessi che queste casse guadagnavano molto se collegate al Bantam Gold.
Ora,visto che il Bantam Gold ed il Trends Audio TA-10.2 costano quasi uguali,quali tra i due ampli mi consigliate,da abbinare alle casse che ho?
stregattomiao
stregattomiao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 238
Località : Italia
Provincia : Livorno/Firenze
Occupazione/Hobby : Inseguitore di sogni utopistici
Impianto : Bantam Gold + Trends Audio TA10.2 TA2024 + HLLY TAmp-20 TA2020 + QED X-Tube XT400. QED Reference Audio Evolution.

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da Cella Lun 18 Giu 2012 - 17:40

Pur possedendoli entrambi non ti so dire. Ho avuto anche il tuo amplificatore, ma le casse mai.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da stregattomiao Lun 18 Giu 2012 - 19:25

Christian.celona,ti ringrazio per avermi risposto... Ma,escludendo il discorso casse,quale dei due ampli mi consiglieresti?
stregattomiao
stregattomiao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 238
Località : Italia
Provincia : Livorno/Firenze
Occupazione/Hobby : Inseguitore di sogni utopistici
Impianto : Bantam Gold + Trends Audio TA10.2 TA2024 + HLLY TAmp-20 TA2020 + QED X-Tube XT400. QED Reference Audio Evolution.

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da belozoglu Lun 18 Giu 2012 - 19:53

da abbinare alla kro kraft di sicuro meglio bantam che è leggermente più potente. in senso assoluto dovrebbe essere meglio il trends, con altri diffusori
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da RAMONE67 Lun 18 Giu 2012 - 20:12

De simone Biagio ha scritto:E vediamola sta faccia nascosta. Smile
Superquotone Biagio. E' fin dal tempo della sua uscita che voglio sapere quale accidente di tecnologia speciale usa il Bantam per strombazzare la sua presunta "superiorità totale".
Vista la potenza dichiarata, non vorrei però che dentro ci fosse un modulo Icepower 50 Hehe
Spero caldamente di essere smentito e che, invece, scopriremo un nuovo chip.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da Charli48 Lun 18 Giu 2012 - 21:14

RAMONE67 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:E vediamola sta faccia nascosta. Smile
Superquotone Biagio. E' fin dal tempo della sua uscita che voglio sapere quale accidente di tecnologia speciale usa il Bantam per strombazzare la sua presunta "superiorità totale".
Vista la potenza dichiarata, non vorrei però che dentro ci fosse un modulo Icepower 50 Hehe
Spero caldamente di essere smentito e che, invece, scopriremo un nuovo chip.

Stando alle dichiarazioni della Temple usa lo stesso chip del Bantam Gold
usato in mono.Il chip è l'ADAU1592 della Analog Device.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da RAMONE67 Lun 18 Giu 2012 - 22:41

Charli48 ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
Superquotone Biagio. E' fin dal tempo della sua uscita che voglio sapere quale accidente di tecnologia speciale usa il Bantam per strombazzare la sua presunta "superiorità totale".
Vista la potenza dichiarata, non vorrei però che dentro ci fosse un modulo Icepower 50 Hehe
Spero caldamente di essere smentito e che, invece, scopriremo un nuovo chip.

Stando alle dichiarazioni della Temple usa lo stesso chip del Bantam Gold
usato in mono.Il chip è l'ADAU1592 della Analog Device.
Bene. Non lo sapevo. Almeno è qualcosa di diverso.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da MassiDiFi Mar 19 Giu 2012 - 11:05

Dovrebbe utilizzare lo stesso chip!

http://www.bowers-wilkins.com/iPod_and_Computer_Speakers/iPod_and_Computer_Speakers/MM-1/Overview.html
MassiDiFi
MassiDiFi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.06.11
Numero di messaggi : 415
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Designer
Impianto : Ci sto lavorando...

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da Cella Mar 19 Giu 2012 - 11:45

Io fino ad oggi ho usato il Bantam per sentire la televisione e preferisco decisamente il Trends per la musica. Adesso al posto del Bantam ho messo un SMSL SA-S3+ e dubito che lo cambierò. Si sente bene come amplificatore ma non rientra tra i miei preferiti.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

trends - Bantam gold Vs Trends 10.2 SE - Pagina 4 Empty Re: Bantam gold Vs Trends 10.2 SE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.