T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

+7
sandr77
Stentor
Cyan
flovato
Gappone
settore 7-g
pktgod
11 partecipanti

Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da pktgod Mer 23 Mar 2011 - 16:59

Scusate prima per sbaglio ho postato le mia domanda nella sezione sbagliata... scusate.

Chiedevo un vostro consiglio in merito a questo: ho deciso l'acquisto di un Trends Audio per pilotare le mie Klipsch RF82.

La mia indecisione è se cercare un usato 10.1 oppure puntare sul nuovo 10.2.

Mi sapete dire se ci sono significative differenze tra i due modelli? Vorrei prendere il migliore per i miei diffusori.

Grazie se potrete aiutarmi.
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da settore 7-g Mer 23 Mar 2011 - 18:59

Non ti so rispondere avendone ascoltato solo uno ma ho come il presentimento che se risposta ti arriverà sarà che tu is megl che uan......l'accendiamo?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Gappone Mer 23 Mar 2011 - 19:57

settore 7-g ha scritto:... se risposta ti arriverà sarà che tu is megl che uan......l'accendiamo?
esattamente, ho avuto la versione 1 ora ho il finalino versione 2 e devo dire che anche con la sua alimentazione la versione 2 è decismente superiore su tutti i parametri.
Vai tranquillo con la 2 Ok Ok Ok
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.06.08
Numero di messaggi : 626
Località : Reggio Emilia
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da flovato Mer 23 Mar 2011 - 20:22

La due usata la vedo difficile.

Nuova sono 185 euro, io per 35 spedito a casa proverei un S.M.S.L. SA-36 TA2024, metti che suona bene pure questo, vale la pena di rischiare. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Cyan Gio 18 Ago 2011 - 18:28

Quale è la differenza principale, a parte quelle indicate sul sito ufficiale? Il 10.1 monta il ta2024b e il 10.2 il ta2024c per caso?
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Stentor Gio 18 Ago 2011 - 19:00

Cyan ha scritto:Quale è la differenza principale, a parte quelle indicate sul sito ufficiale? Il 10.1 monta il ta2024b e il 10.2 il ta2024c per caso?

Il 10.2 non monta il Ta2024c .... però, avendoli avuti entrambe, meglio il 10.2.

Acquistalo nella versione finale di potenza che ha già l'ali maggiorato della versione Se e non ha l'inutile potenziometro ...tanto se vuoi farlo suonare come sa un pre ci vuole per forza !!! Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Cyan Gio 18 Ago 2011 - 19:02

Stentor ha scritto:
Cyan ha scritto:Quale è la differenza principale, a parte quelle indicate sul sito ufficiale? Il 10.1 monta il ta2024b e il 10.2 il ta2024c per caso?

Il 10.2 non monta il Ta2024c .... però, avendoli avuti entrambe, meglio il 10.2.

Acquistalo nella versione finale di potenza che ha già l'ali maggiorato della versione Se e non ha l'inutile potenziometro ...tanto se vuoi farlo suonare come sa un pre ci vuole per forza !!! Smile

E la sure invece? Chi la spunta? Il chip migliore, o i componenti migliori del 10.2?
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Stentor Gio 18 Ago 2011 - 19:07

Cyan ha scritto:
Stentor ha scritto:
Cyan ha scritto:Quale è la differenza principale, a parte quelle indicate sul sito ufficiale? Il 10.1 monta il ta2024b e il 10.2 il ta2024c per caso?

Il 10.2 non monta il Ta2024c .... però, avendoli avuti entrambe, meglio il 10.2.

Acquistalo nella versione finale di potenza che ha già l'ali maggiorato della versione Se e non ha l'inutile potenziometro ...tanto se vuoi farlo suonare come sa un pre ci vuole per forza !!! Smile

E la sure invece? Chi la spunta? Il chip migliore, o i componenti migliori del 10.2?

Imho non c'è nessun paragone ... il Trends è molto meglio ...e lo dico avendo anche la sure Wink

al limite ci sarebbe da vedere come suona il notsobad .... l'unico vero concorrente del Trends ... aspettiamo la rece di Alfredo che spero ne faccia un confronto.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da flovato Gio 18 Ago 2011 - 20:58

pktgod ha scritto:..ho deciso l'acquisto di un Trends Audio per pilotare le mie Klipsch RF82.

Questi ampli non vanno bene per i tuoi diffusori.
Ora che l'ho detto Hehe scatenate pure l'inferno poi dopo quando l'avrai comprato vediamo cosa ci dirai.

Se vuoi restare in casa T prenditi un 2050 della Muse lo trovi a 180 spedito guarda caso lo stesso prezzo del Trends.

Non avrai la magia ineguagliabile del 2024, non avrai mai il dettaglio del 2024, avrai un onesto ampli ad un prezzo ridicolo che però riuscira almeno a muovere le tue Klipsch RF82.

Tanto siccome so che non mi ascolterai almeno quando avrai deciso di vendere il Trends fammi un fischio che gli troviamo dei diffusori adatti. Hehe Hehe Hehe

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da sandr77 Ven 19 Ago 2011 - 9:34

Stentor ha scritto:

Imho non c'è nessun paragone ... il Trends è molto meglio ...e lo dico avendo anche la sure Wink

al limite ci sarebbe da vedere come suona il notsobad .... l'unico vero concorrente del Trends ... aspettiamo la rece di Alfredo che spero ne faccia un confronto.
Ma ti riferisci alla sure inscatolata con il potenziometro o a quella solo scheda in versione ultramod perchè parafrasando superluca71
superluca71 ha scritto:

Beh ragazzi...
Come suona la piccoletta!

Una precisione... un dettaglio...
a conofronto con la sure inscatolata (quella nera con il pot) anche modificata... c'è un abisso!!!

Grazie a tutti e vi prego non affondiamo questa utopia meravigliosa che è il T-Forum!

Gianluca
.........
Ci vorrebbe un confronto tra questa ed il NOTSOBAD per eleggere il miglior ta2024 Wink Wink
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da belozoglu Dom 13 Nov 2011 - 2:00

Stentor ha scritto:

Acquistalo nella versione finale di potenza che ha già l'ali maggiorato della versione Se e non ha l'inutile potenziometro ...tanto se vuoi farlo suonare come sa un pre ci vuole per forza !!! Smile

Perdona la mia ignoranza, ma quale è il motivo per cui il trends (ed immagino così anche tutti gli altri finali) rende meglio con un pre? E che genere di differenza c'è?

belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Stentor Dom 13 Nov 2011 - 9:28

belozoglu ha scritto:
Stentor ha scritto:

Acquistalo nella versione finale di potenza che ha già l'ali maggiorato della versione Se e non ha l'inutile potenziometro ...tanto se vuoi farlo suonare come sa un pre ci vuole per forza !!! Smile

Perdona la mia ignoranza, ma quale è il motivo per cui il trends (ed immagino così anche tutti gli altri finali) rende meglio con un pre? E che genere di differenza c'è?


Con un preamplificatore meglio si adatta l'impedenza tra la sorgente e il finale.

Con l'oggetto giusto il risultato non può essere, evidentemente, una maggiore potenza ...ma si avverte una maggiore dinamica e un soundstage più esteso.

A secondo del pre poi si da maggior enfasi (interpretazione ..... l'ideale sarebbe il pre in assoluto neutro ...ma non esistendo tanto vale utilizzare le piccole caratterizzazioni a vantaggio dell'equilibrio timbrico della nostra catena) al dettaglio o alla dolcezza dell'insieme.

Cmq basta fare una prova con pre anche relativamente entry level come l'MS12 Yaqin ..... con e senza ..... e giudica con le tue orecchie

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Cella Dom 13 Nov 2011 - 17:33

Ma prima di dare consigli ad minchiam Smile leggete cosa possiede chi fa la domanda?

Il pre lo possiede, dunque perché lo invitate a prenderlo?

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da blues 66 Sab 26 Nov 2011 - 16:27


christian.celona ha scritto:Ma prima di dare consigli ad minchiam Smile leggete cosa possiede chi fa la domanda?

Il pre lo possiede, dunque perché lo invitate a prenderlo?

QUOTO Oki


flovato ha scritto:
pktgod ha scritto:..ho deciso l'acquisto di un Trends Audio per pilotare le mie Klipsch RF82.

Questi ampli non vanno bene per i tuoi diffusori.:

mi spiegheresti , !?! del perchè non vanno bene quando dite che con un chip t 2024 /ohh quel che è ci voglion diffusori ad alta efficienza
le klipsch Muble son 98db
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da flovato Sab 26 Nov 2011 - 18:01

blues 66 ha scritto:
mi spiegheresti , !?! del perchè non vanno bene quando dite che con un chip t 2024 /ohh quel che è ci voglion diffusori ad alta efficienza
le klipsch Muble son 98db

E' una storia lunga... molto lunga... qui nel forum alcuni mesi fà c'è stata una lotta furibonda all'ultimo watt.
Volavano scatolette di merda Hehe (sarebbero i 2024) e ci si è azzuffati di brutto.

Non si tratta solo di db, nel mio caso avendo reiniziato ad appassionarmi all'alta fedeltà proprio grazie ai 2024 ho tenuto un posizione equidistante.... ora non posso non riconoscere che c'è sete di watt, con tutto il rispetto per i piccoletti.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da blues 66 Sab 26 Nov 2011 - 19:50

@ flovato , Grazie esaustivo Smile
quindi ria-passionandoti , hai dedotto che i piccoletti (non sò se parlli in generale ) ohh il Trends ta 10.2 SE non spinge Sad
grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da flovato Sab 26 Nov 2011 - 20:27

blues 66 ha scritto:@ flovato , Grazie esaustivo Smile
quindi ria-passionandoti , hai dedotto che i piccoletti (non sò se parlli in generale ) ohh il Trends ta 10.2 SE non spinge Sad
grazie

Le scatolette (tutte) a mio modo di vedere sono una meraviglia... un prodigio tecnologico.
Hanno l'enorme pregio di avvicinare alla musica spendendo poco, veramente poco.
Ai miei tempi era fantascienza pensare di riuscire ad ascoltare "bene" la musica spendendo 35 euro per un'amplificatore.

Se li abbini con i diffusori adatti puoi godere alla grande ma purtroppo noi audiofili siamo dei "cercatori di emozioni" e trovare il limite è il nostro mestiere. Very Happy

Secondo me non devono essere gli altri a dirti che è venuto il momento di alzare l'asticella... lo senti da solo.
Quindi fai tu, quando avrai sete di watt e di dinamica sali... con il Trends sei già partito bene a prescindere.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da belozoglu Sab 26 Nov 2011 - 20:30

quando avrai sete di watt e di dinamica

Capisco cosa intendi con dinamica, ma con watt cosa intendi? Non credo la pressione sonora, a meno che debba amplifizzare San Siro Wink
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da flovato Sab 26 Nov 2011 - 20:39

belozoglu ha scritto:
quando avrai sete di watt e di dinamica

Capisco cosa intendi con dinamica, ma con watt cosa intendi? Non credo la pressione sonora, a meno che debba amplifizzare San Siro Wink

Come ti dicevo qui nel t-forum ne abbiamo discusso tantissimo.

Ti faccio un'esempio pratico... io ascolto con 80 watt ad un volume moderato, quando ascolto a casa di Marco, stesso volume moderato lui ha 600 watt sotto il sedere.

Stesso volume, differenza ?

Minor fatica e maggior precisione, 600 watt ti danno la possibilità di salire vertiginosamente in un'attimo quando c'è bisogno.
Ovvio meglio 6 watt buoni piuttosto di 600 cattivi ma nel caso dello Spectum Dribbling
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da belozoglu Sab 26 Nov 2011 - 21:18

600 watt ti danno la possibilità di salire vertiginosamente in un'attimo quando c'è bisogno.

Posso intuirlo, ma questo fattore non è di per sé la dinamica?
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da burmar Sab 26 Nov 2011 - 21:36

Avere più Watt sotto al sedere ti dà sicuramente la possibilità di tenere il basso più controllato e di riprodurre in modo ottimale anche i passaggi con grande dinamica e con molto messaggio sonoro.
Io sono sempre stato e sempre sarò convinto assertore della grande magia dei TA2024, il rapporto qualità/prezzo è strabiliante checchè se ne dica.
trovare qualcosa che suoni così allo stesso prezzo è impossibile, però effettivamente nei passaggi con molti strumenti o con molta dinamica sento la differenza, ora che ho un finale di razza...
per non dire sulle basse frequenze... quello che prima era un bel basso ma a volte tutto uniforme ora è un basso con delle note inside.
Per fare un'esempio, il pezzo dei Tiromancino "Amore amaro" ha un giro di basso articolato che con il TA2024 sentivo bello e godibile, ma piuttosto monocorde... mentre invece non lo è affatto.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da blues 66 Dom 27 Nov 2011 - 11:02

ciao bhè ...
ho ascoltato la canzone , Mà avete ascoltato solo i Tiro Mancino ??
allora forse dovresti ascoltare i Blur .... Di bassi... questi scendono Shocked
trovami un 'amplificatore capace di articolazione ed armoniche , con un basso fermo preciso ??
difficile ehh

qui poi si entra in benaltro discorso " magari per colpa dei diffusori , qualche rinforzo dovuto all'acustica della stanza ; l'influenza dell'ambiente è notevole
"psicoacustica" può essere che il cervello riesca a ricostruire l'informazione mancante...e non ma non così tanto :-)

per la canzone !!
Secondo mè è molto elettronica strumentale e campionata , con tanti strumenti , cè pure l'orchestra Very Happy quindi un pò caotica all'ascolto
e quindi la reputo non un brano all'altezza , per un tes ,
però dico anche che ..., se un ' Amplificatore è buono deve essere Musicalmente Naturale , e neutro per poter dare all'ascolto pregi e difetti delle registtrazioni
logicamente chissà , se la canzone fosse stata curata nella registrazione , maga-Ri si faceva ascoltare meglio , non ti pare Wink
questo per mè ...
Poi dipende dai tuoi gusti musicali ognuno ha i suoi Smile
secondo mè conta tanto anche la catena audio Sleep

PLEASE " quale è , il Finale di razza che hai ??
grazie

ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da burmar Dom 27 Nov 2011 - 12:15

blues 66 ha scritto:ciao bhè ...
ho ascoltato la canzone , Mà avete ascoltato solo i Tiro Mancino ??
allora forse dovresti ascoltare i Blur .... Di bassi... questi scendono Shocked
trovami un 'amplificatore capace di articolazione ed armoniche , con un basso fermo preciso ??
difficile ehh

Non è che sono un fan dei tiromancino.... anzi!!! i miei gusti sono ben diversi, anche se non mi dispiacciono.
Era solo il primo esempio che mi veniva in mente....

blues 66 ha scritto: PLEASE " quale è , il Finale di razza che hai ??
grazie
ciao

Il finale di razza è l'Aragon.
Non lo conosci?
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da blues 66 Dom 27 Nov 2011 - 15:38

Aragon 2004 By Dan d'Agostino Laughing
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da burmar Dom 27 Nov 2011 - 19:10

blues 66 ha scritto:Aragon 2004 By Dan d'Agostino Laughing

Era chiamato "Il Krell dei poveri" ed i giudizi erano molto positivi.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

trends - Trends Audio 10.1 o 10.2 ? Empty Re: Trends Audio 10.1 o 10.2 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.