T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

+4
alessandro1
Tasso
turo91
H. Finn
8 partecipanti

Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Gen 2013 - 16:05

Ciao a tutti!
Mi sono da poco arrivate le Denon ah-d 2000 trovate su ebay uk.
Mi piaccion davvero tanto collegate all'ipod rockboxato (uscita linea).
Come mi aveva detto qualcuno (......................Patrick Very Happy Very Happy ) sono ....S P A Z I A L I.

Quindi bene cosi'?
Si, pero' se qualcuno ha un amplino portatile da consigliarmi, magari ancora meglio.
Un semplice cmoy, o un altro sempre da jdslabs?
Un O2 usato per esempio?
Un iBasso? usato (ne ho visto uno in vendita a 100euro).
Un Raysamuels Hornet sempre .....usato? Wink

Avete qualche suggerimento?

grazie,
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da turo91 Gio 17 Gen 2013 - 16:07

Ti consiglio di seguire il mio consiglio Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Gen 2013 - 16:09

Ciao Turo!

......."per esperienza ti posso dire che vanno benissimo con uscite a bassa impedenza.....gli basta pochissima corrente per andare ...."
Wink
....ergo?
Smile
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da turo91 Gio 17 Gen 2013 - 16:10

H. Finn ha scritto:Ciao Turo!

"per esperienza ti posso dire che vanno benissimo con uscite a bassa impedenza.....gli basta pochissima corrente per andare ...."
Wink
....ergo?
Smile

Esatto.
L'o2 lo danno con impedenza d'uscita a 0,5 ohm per esempio Oki
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Gen 2013 - 16:15

beh presto fatto allora
c'é Grunter che ne vende uno qui sul forum.....

tutto li' quindi?
solo questione d'impedenza??
EDIT: pero' scusa una cosa, Turo: certi ampli hanno uno switch per modificare il gain...non é meglio, cosi' lo posso usare magari anche con auricolari meno "buoni" delle Denon?
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da turo91 Gio 17 Gen 2013 - 16:52

H. Finn ha scritto:beh presto fatto allora
c'é Grunter che ne vende uno qui sul forum.....

tutto li' quindi?
solo questione d'impedenza??
EDIT: pero' scusa una cosa, Turo: certi ampli hanno uno switch per modificare il gain...non é meglio, cosi' lo posso usare magari anche con auricolari meno "buoni" delle Denon?

Le denon non hanno bisogno di potenza od outup con tanti volt essendo a bassissima impedenza (24 ohm), ma basta accoppiarle ad un ampli a bassa impedenza d'uscita e suonano stupendamente.

Il gain serve per avere più potenza o volume solitamente e può servire con cuffie ad alta impedenza.
Io prenderei quello di Grunter Smile
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da Tasso Gio 17 Gen 2013 - 18:25

Dato che sono cuffie a 24 ohm come amplificatore portatile puoi valutare anche il Fiio E11€,
costa 57.80€:
http://www.amazon.it/FiiO-E11-BK-E11-Wzmacniacz-S%C3%85%C2%82uchawkowy/dp/B0053KWDES/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1358442823&sr=1-1

http://www.fiio.com.cn/products/index.aspx?ID=100000038781911&MenuID=105026001

Le caratteristiche di pilotaggio sono ottime, lo danno per 180 mW su 32 ohm, quindi sui 24 ne da ancora di più, impedenza di uscita ovviamente bassa 0.3 ohm.
Secondo me sulla carta è nettamente superiore a qualsiasi CMOY e data la mole di dati con misure e grafici che ci sono sul sito...carta canta!
Di solito vengono forniti due dati in croce, di misure invece ne hanno fatte quelli della Fiio e i dati sono tutti molto buoni, dacci un'occhiata. Wink


Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Gen 2013 - 18:28

Grazie,
si, ci guardo.
Ma tutto questo, cioé un ampli portatile, ha come scopo ovviamente non tanto di migliorare la quantità del suono (che già con queste cuffie il volume puo' essere piuttosto alto) ma la qualità......
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da Tasso Gio 17 Gen 2013 - 19:04

H. Finn ha scritto:Grazie,
si, ci guardo.
Ma tutto questo, cioé un ampli portatile, ha come scopo ovviamente non tanto di migliorare la quantità del suono (che già con queste cuffie il volume puo' essere piuttosto alto) ma la qualità......
Si, qui infatti si parla di capacità di pilotaggio non di "quantità" del suono.
Più potenza hai più l'amplificatore le piloterà senza problemi.
L'impedenza delle cuffie infatti non è un valore fisso (24 ohm), ma varia al variare della frequenza e contemporaneamente varia dunque anche la potenza che l'amplificatore deve erogare, pur lasciando il volume allo stesso livello.
Quindi più potenza hai (senza esagarare) meglio è, di solito se hai 150 mW di potenza al valore di impedenza delle tue cuffie sei "sereno"...questo è il valore che ho "stimato" leggendo i dati dichiarati degli ampli.


Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da Tasso Gio 17 Gen 2013 - 20:18

Vabbé dai, lascia stare quello che ti ho scritto, con 24 ohm sei effettivamente in una "botte di ferro", inoltre bisognerebbe anche tener conto dell'efficienza che immagino sia, come solitamente nelle cuffie, molto alta.
Valuta comunque l'amplificatorino Fiio, potrebbe sempre venir utile in futuro se cambiassi cuffie.
Ha due livelli di potenza in uscita selezionabili High e Low.

  • Low 120mW su 16 ohm - 88mW su 32ohm - 13mW su 300 ohm

  • High 300mW su 16 ohm - 200mW su 32ohm - 35mW su 300 ohm


Come puoi vedere le due opzioni lo rendono abbastanza "flessibile", coi 24 ohm tuoi ci sta alla grande con la modalità LOW, ma con cuffie a 300 ohm nonostante l'High non ci siamo... Disagree
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da alessandro1 Gio 17 Gen 2013 - 21:06

scusate se mi intrometto per fini personali Embarassed

@Turo:
come vanno le Denon con il LDI+ ? il basterdello ibrido si fa valere anche con loro?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da MClean86 Gio 17 Gen 2013 - 23:27

Claudio,fermo li!!! Io da poco sono un felice possessore di un fiio e17...che ha la stessa sezione di amplificazione del fiio e11,forse leggermente meno potente,ma il sound è identico. Ebbene,tu hai già il poddo video 5.5g...e dammi retta che basta e avanza!! Non sarà un hifiman,ma spinge tanto per essere un lettore portatile,infatti di differenze tra liscio e col fiio quasi non ne ho avvertito...mentre col mio iPod nano+fiio le differenze sono abissali! Quindi io ti consiglierei di risparmiare i dindini per qualcos'altro...l'ipod video fa miracoli! Il fiio lo apprezzo lo stesso perché riesce a controllare un pelino meglio l'esuberanza del basso delle mie Beyer, e anche perché ha un equalizzatore molto sensibile e piacevole da utilizzare...oltre al Dac che uso col portatile ovviamente...ma per la sezione ampli,il nostro iPod non ha nulla da invidiare!!
Ah ovviamente questo discorso vale per le mie Beyer...mentre con le shure il fiio si è rivelato molto più apprezzabile nell'intervento rispetto alle Beyer...e ancora non ho capito il perché Shocked
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da Switters Gio 17 Gen 2013 - 23:48

H. Finn ha scritto:EDIT: pero' scusa una cosa, Turo: certi ampli hanno uno switch per modificare il gain...non é meglio, cosi' lo posso usare magari anche con auricolari meno "buoni" delle Denon?

Potrei sbagliarmi ma da quanto ricordo l'O2 dovrebbe avere la possibilità di cambiare il guadagno.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da grunter Ven 18 Gen 2013 - 8:34

Switters ha scritto:
H. Finn ha scritto:EDIT: pero' scusa una cosa, Turo: certi ampli hanno uno switch per modificare il gain...non é meglio, cosi' lo posso usare magari anche con auricolari meno "buoni" delle Denon?

Potrei sbagliarmi ma da quanto ricordo l'O2 dovrebbe avere la possibilità di cambiare il guadagno.

Non ero intervenuto perchè mi sentivo, in un certo senso, parte in causa.
Comunque si, l'O2 ha il selettore per il guadagno standard o quello più alto.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da turo91 Ven 18 Gen 2013 - 8:48

MClean86 ha scritto:Claudio,fermo li!!! Io da poco sono un felice possessore di un fiio e17...che ha la stessa sezione di amplificazione del fiio e11,forse leggermente meno potente,ma il sound è identico. Ebbene,tu hai già il poddo video 5.5g...e dammi retta che basta e avanza!! Non sarà un hifiman,ma spinge tanto per essere un lettore portatile,infatti di differenze tra liscio e col fiio quasi non ne ho avvertito...mentre col mio iPod nano+fiio le differenze sono abissali! Quindi io ti consiglierei di risparmiare i dindini per qualcos'altro...l'ipod video fa miracoli! Il fiio lo apprezzo lo stesso perché riesce a controllare un pelino meglio l'esuberanza del basso delle mie Beyer, e anche perché ha un equalizzatore molto sensibile e piacevole da utilizzare...oltre al Dac che uso col portatile ovviamente...ma per la sezione ampli,il nostro iPod non ha nulla da invidiare!!
Ah ovviamente questo discorso vale per le mie Beyer...mentre con le shure il fiio si è rivelato molto più apprezzabile nell'intervento rispetto alle Beyer...e ancora non ho capito il perché Shocked

Le tue beyer hanno un'impedenza 4 volte maggiore delle Denon, quindi non hai problemi.
Con un'uscita come quella del O2, che è 10 volte più bassa d'impedenza rispetto ai 5 ohm dell'ipod, si ha un basso molto più controllato e naturale dato che hai un damping factor 10 volte superiore. Glasses

Per Alessandro: le Denon vanno bene collegate a qualsiasi cosa praticamente. Con il Ld si comportano bene comunque, ma servono le valvole WE408A imho, se no diventa tutto troppo morbido
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da H. Finn Ven 18 Gen 2013 - 9:19

MClean86 ha scritto:Claudio,fermo li!!!

.ma allora niente ampli portatile con questa config.?
mi sembra d'aver capito che proprio non ce n'é bisogno!
non é che sono uno che ha bisogno di fare acquisti in continuazione per sentirsi "realizzato", quindi.....
non so, dite voi
Smile

@Grunter: figurati, hai fatto benissimo a intervenire Wink
@MClean: l'uscita linea dell'ipod Mini (qualcuno se lo ricorda? Very Happy Very Happy ) é DI GRAN LUNGA SUPERIORE a quella dell'osannato 5°generazione video . Ovviamente entrambi rockboxati
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da MClean86 Sab 19 Gen 2013 - 0:38

turo91 ha scritto:
Con un'uscita come quella del O2, che è 10 volte più bassa d'impedenza rispetto ai 5 ohm dell'ipod, si ha un basso molto più controllato e naturale dato che hai un damping factor 10 volte superiore. Glasses

Si ma l'impedenza in uscita del fiio è ancora più bassa di quella dell'o2...minore di 0.3ohm,com'è possibile quindi che non si apprezzino significanti miglioramenti con le Beyer rispetto alla semplice uscita cuffie del Poddo? Mentre con le shure se215 succede l'esatto contrario...penso che anche in questo caso, sarebbe meglio testare le differenze ad orecchio,piuttosto che basarsi su grafici e dati tecnici...
Claudio,purtroppo l'ipod mini non sono mai riuscito ad ascoltarlo,ma rispetto ai miei due iPod nano (uno del 2006 e l'altro del 2008),la differenza con l'ipod video è abissale e ne vado sempre più fiero Cool
Tornando al tuo dilemma...quello che dice Turo è giusto,il damping factor parrebbe essere un fattore da tenere bene in considerazione nella scelta dell'ampli...quindi io mi fermo qui perché non sono ferrato in merito.
study
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da turo91 Sab 19 Gen 2013 - 2:01

MClean86 ha scritto:
turo91 ha scritto:
Con un'uscita come quella del O2, che è 10 volte più bassa d'impedenza rispetto ai 5 ohm dell'ipod, si ha un basso molto più controllato e naturale dato che hai un damping factor 10 volte superiore. Glasses

Si ma l'impedenza in uscita del fiio è ancora più bassa di quella dell'o2...minore di 0.3ohm,com'è possibile quindi che non si apprezzino significanti miglioramenti con le Beyer rispetto alla semplice uscita cuffie del Poddo? Mentre con le shure se215 succede l'esatto contrario...penso che anche in questo caso, sarebbe meglio testare le differenze ad orecchio,piuttosto che basarsi su grafici e dati tecnici...
Claudio,purtroppo l'ipod mini non sono mai riuscito ad ascoltarlo,ma rispetto ai miei due iPod nano (uno del 2006 e l'altro del 2008),la differenza con l'ipod video è abissale e ne vado sempre più fiero Cool
Tornando al tuo dilemma...quello che dice Turo è giusto,il damping factor parrebbe essere un fattore da tenere bene in considerazione nella scelta dell'ampli...quindi io mi fermo qui perché non sono ferrato in merito.
study

Io non mi baso su grafici, le ho le denon e le ho provate con molte uscite diverse. Non è detto che.se.hai dei risultati con le beyer hai gli stessi com altre cuffie.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da MClean86 Sab 19 Gen 2013 - 9:23

Hai pure le Denon?? Me ne sono dimenticato, scusami Smile
A maggior ragione allora,potrebbe tenere in considerazione anche il fiio e17....anche se io aspetterei l'uscita a marzo di questa piccola centrale elettrica:
denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 232746602
Non sono riuscito a scovare i dati tecnici dell'impedenza di uscita...ma forse parrebbe essere più altina del solito,visto che la potenza in uscita risulta essere "Max Output Power 600mW at 16 ohms, 880mW at 32 ohms" e da perfetto ignorante in materia,vedendo la potenza a 16ohm minore di quella a 32...mi verrebbe da pensare questo. Anche se rimangono ugualmente, valori di tutto rispetto! Il costo dovrebbe aggirarsi sui 180$...se da noi riescono ad avere il buon senso di venderlo al cambio attuale euro-dollaro,dovrebbe essere un best buy!
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da rincoman Sab 19 Gen 2013 - 16:19

[SBAV MODE ON]
(prego procurarsi una bacinella Hehe Hehe Hehe ):

1)
D/A conversion chip: TDA1543
Simulation filter op-amp: OP275, OPA2604

http://www.ebay.it/itm/HiFiMAN-HM-603-Portable-Audio-Player-602-advanced-version-slim-16GB-MP3-player-/120979633150?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c2af2b3fe

2)
CIRRUS LOGIC CS4398 DAC Chip
CIRRUS LOGIC CS8422 SRC Chip

http://www.ebay.it/itm/COLORFLY-pocket-HIFI-C4-Pro-32-GB-Rucklaufer-/330845122476?pt=DE_MP3_Players&hash=item4d07e7efac

3) procurarsi anche un defibrillatore, prima di leggerne le caratteristiche:
ES9018 32Bit DAC Chip

http://www.ebay.it/itm/iBasso-Mini-Audio-DX100-24-32Bit-192K-Digital-Audio-Player-Headphone-AMP-ES9018-/261135622607?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item3ccce561cf

dribbling: Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

[SBAV MODE OFF]

vabbè Claudio, appena arriva a 100€ ci prendiamo l'IBasso...

cià
Rob


Ultima modifica di rincoman il Sab 19 Gen 2013 - 16:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho dimenticato di chiudere la modalità :DDD)
rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

denon - Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000 Empty Re: Consiglio Ampli portatile per le Denon 2000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.