T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore Multimediale O!Play BDS-700

2 partecipanti

Andare in basso

lettore - Lettore Multimediale O!Play BDS-700 Empty Lettore Multimediale O!Play BDS-700

Messaggio Da malida Dom 7 Ott 2012 - 20:24

Salve a tutti,
ho il desiderio di cambiare lettore Blu-ray con un prodotto nuovo.
La mia scelta è caduta su asus O!Play BDS-700 dal costo abbordabile 259 euro, e con ottime caratteristiche.
E' uscito il nuovo oppo bdp-103 con caratteristiche allettanti ma ad un prezzo di circa 700 euro.
Naturalmente so che oppo sarebbe una bella macchina,.....ma,...
cosa mi sapete dire dell'asus O!Play BDS-700, qualcuno del forum lo ha acquistato provato e testato, e vorrei anche sapere se il collegamento ad internet è completo o è fruibile solo tramite i servizi preimpostati.
Il collegamento tramite ethernet sfruttando powerline crea dei problemi di lettura, cioè l'immagine a 1080p con audio proveniente da un hard disk del pc è fluida o va a scatti.
Grazie per la collaborazione
Mauro

malida
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.04.12
Numero di messaggi : 28
Località : Siena
Impianto : Pioneer PL112D, Ortofon Concorde Pro, Minipre Autocostruito, Audio Note SORO Classe A Line Integrate, SONY DVP-S725D, Panasonic DMP-BD10A, KEF RS104AB,


Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Multimediale O!Play BDS-700 Empty Re: Lettore Multimediale O!Play BDS-700

Messaggio Da R!ck Dom 7 Ott 2012 - 20:45

E' anche più abbordabile di così ...costa 172 euro dalle ultime rilevazioni http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-e-registratori-blu-ray_asus_bds_700.aspx

Da quello che si legge come audio non ha male ma ancora qualche problema di firmware...il paragone con l'oppo è fuori luogo sono due macchine molto diverse...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Multimediale O!Play BDS-700 Empty Re: Lettore Multimediale O!Play BDS-700

Messaggio Da malida Dom 7 Ott 2012 - 21:29

Grazie per la risposta, lo so che sono due macchine diverse e non paragonabili,...
ma è il prezzo che tenta, per questo ho fatto le domande, non vorrei ritrovarmi con uno scatolotto che funziona quando si e quando no,...
lo so che chiedo troppo, ma ho già alcuni scatolotti multimediali che hanno dei problemi e se qualcuno mi da delle dritte ne sarei grato...
Mauro

malida
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.04.12
Numero di messaggi : 28
Località : Siena
Impianto : Pioneer PL112D, Ortofon Concorde Pro, Minipre Autocostruito, Audio Note SORO Classe A Line Integrate, SONY DVP-S725D, Panasonic DMP-BD10A, KEF RS104AB,


Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Multimediale O!Play BDS-700 Empty Re: Lettore Multimediale O!Play BDS-700

Messaggio Da R!ck Dom 7 Ott 2012 - 22:38

Credo ti convenga mettere su un htpc se vuoi stare "tranquillo" soprattutto se hai un sintoav. I vari mediaplayer hanno chi più chi meno i loro difetti.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

lettore - Lettore Multimediale O!Play BDS-700 Empty Re: Lettore Multimediale O!Play BDS-700

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.