T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

+6
maxym77
Radiofaro
Patrick
Orazio Privitera
ytse
plata0190
10 partecipanti

Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Gio 1 Lug 2010 - 14:35

Meglio un finale e pre separati o finale pre sinto tuttuno?

USO: musica in stereo
budget: 350 euro
abbinamento: Indiana Line 5.02

visto che ho avuto il AVR2310 e SR5004 7.1, essendo multicanale erano eccellenti in stereo, tra cui emergeva marantz.

Evito fin da subito tutti gli altri componenti come Sinto e lettore CD: per il momento ascolto solo da radio ed è importantissima la presenza di una porta USB.

1) posso avere degli esempi di modelli con USB integrato?
2) mi hanno consigliato in alternativa un DAC, ma è buono, perdo in qualità?
3) ampli con virtual surround? Se esiste, sarebbe fantastico Very Happy

grazie in anticipo ciao
plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da ytse Gio 1 Lug 2010 - 15:36

Considerato il budget ti consiglierei l' Onkyo A-9355 e di dare un'occhiata qui:
http://t-class.niceboard.org/altri-chip-in-classe-t-d-f22/classe-d-a-prezzo-irresistibile-onkyo-a-9355-a-5vl-e-a-1vl-t8126.htm?highlight=onkyo
Wink
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Gio 1 Lug 2010 - 19:17

grazie ne terrò conto, in aternativa non sarebbe meglio marantz, ho sentito dire che è imbattibile in campo stereo (provato di persona con il 7.1 sr-5004.

Preferisco un suono pulito chiaro, non esagerato nei bassi (le arbour che verranno abbinate hanno l'effetto loudness e la stanza è piccola Very Happy)

però niente radio, lettore usb, e virtual surround...
Se avessero almeno il virtual surround diventerebbe il top del top, è una funzione da me usata quasi ovunque: LCD, AV pioneer ecc

ciao
plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Gio 1 Lug 2010 - 19:52

con dolby virtual surround ne ho trovati solo questi:
H/K 3490
Sherwood RX4503

ma sono ricevitori audio video, che significa?
plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da ytse Ven 2 Lug 2010 - 8:30

Mha'...visto che l'utilizzo vorrebbe essere quasi esclusivamente stereo io andrei di integrato stereo, appunto Wink

Virtual surround e altre funzionalità sono caratteristiche da sintoamplificatore (ricevitore audio video Wink )
Nel campo dei sinto per mantenere una certa musicalità rimarrei proprio su marantz, HK o denon ma con il budget di 350€ non credo riuscirai a puntare molto in alto con la qualità......con un integrato stereo in tal senso ottieni di più con la stessa cifra (ma niente virtual surround e usb Laughing )

Se proprio vuoi dai un'occhiata al marantz sr5023 oppure all' HK 3390 ....sono ricevitori stereo e dovrebbero avere la radio ma per il resto nn saprei dirti Smile


Ultima modifica di ytse il Ven 2 Lug 2010 - 8:36 - modificato 1 volta.
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Orazio Privitera Ven 2 Lug 2010 - 8:35

Vuoi solo nuovo, o magari un buon usato?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Ven 2 Lug 2010 - 11:01

Nuovo e se usato pochissimo ci darei unìocchiata e ci farei un pensierino.

Comunque so che gli ampli Stereo sono tali e basta...
Per la porta USB devo prendere un convertitore esterno usb -> entrate analogiche/digitali dell'ampli.
Ci attaccherei solo un flash USB per la musica (il PC è nell'altra stanza).
Preferirei un sintoampli e poi ci aggiungo in futuro forse un lettore cd e fin da subito è fondamentale un DAC
Marantz sono buoni? Denon, Rotel, NAD, Cambridg, Yamaha? cosa mi dite di questi, potete farmi dei confronti? Smile

plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Patrick Ven 2 Lug 2010 - 12:21

plata1990 ha scritto:Marantz sono buoni? Denon, Rotel, NAD, Cambridg, Yamaha? cosa mi dite di questi, potete farmi dei confronti? Smile


Materialmente impossibile fare dei confronti non avendo nulla da confrontare. Secondo me ti conviene farti un giro in qualche centro commerciale ed ascoltare con le tue orecchie. Vedrai che ne troverai tanta di roba che ti piacerà, anche perchè non mi sembra che tu vada cercando chissà quale qualità audio.



A questo link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330447382886&ih=014&category=67918&ssPageName=WDVW&rd=1

con 99,90 euro su E-Bay ti danno uno Hyundai con Dolby Surround, ingresso Usb, uscita cuffie, sintonizzatore, doppio ingresso microfonico ed effetti incorporati per il Karaoke, equalizzatore, loudness, telecomando, climatizzatore a 12000 btu, macinacaffè, tostapane e ferro da stiro a vapore.
Chissà che non ti soddisfi!

Scherzi a parte, segui il mio consiglio, ti fai un giro in un paio di centri commerciali, ascolti qualche sintoampli surround e compri quello che ti piace di più. Se cerchi un integratino all in one, credimi, vanno tutti bene, che siano Onkyo, Kenwood, Yamaha, Harman Kardon...
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Ven 2 Lug 2010 - 21:19

Opterei per l'HK 3490, ma vorrei aggiungere un dac USB: solo USB, niente wifi, lan, touch
plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Radiofaro Ven 2 Lug 2010 - 21:35

ti consiglio il mio in firma;
ogni giorno mi piace sempre piu'... e rientri tranquillamente nel tuo budget Wink
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da maxym77 Sab 3 Lug 2010 - 0:03

Se per virtual surround intendi l'effetto 3D della scena, lo sconsiglio in quanto è un elaborazione del segnale = alterazione della traccia originale
Se invece intendi creare un ambiente > 2.0 da una fonte stereo con casse fisiche,
allora siete rimasti indietro... il virtual surround è na cosa vecchia!
Adesso si chiama Dolby Pro Logic! che crea da una fonte stereo -> un segnale 5.1!
in modalità surround e non duplicazione dei canali semplice.
E lo fanno quasi tutti gli apparati....
Con le varie varianti, come neo6 che fa la stessa cosa ma addirittura per sistemi 6.1... (aggiunge 1 centrale posteriore)

a me sinceramente non piace... perchè il segnale che arriva alle casse "in piu'" è creato da un programma....... che la dice lunga.
Pero' assicuro che se la fonte stereo è decente , su alcuni film (divx ad esempio, o anche i canali digitali) esce un bell'effetto dalle casse dietro.
Per i canali oltre lo stereo ci vuole la traccia Dolby digital o dts per avere qualcosa di decente.
Per la musica lo sconsiglio vivamente... Stereo is better!


maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Sab 3 Lug 2010 - 7:22

Il suono stereo, stanca, l'ho provato sia con diversi sintoampli, ora venduti: onkyo 507, denon 2310, marantz sr5004 e ora il Pioneer 1019, in più un compatto Sony HX50BTR abbinati alle IL 5.02 e musa 505, ma stanca, cioè ll suono è troppo dettagliato e separato nelle frequenze, cioè devo alzare di molto il volume per capire le parole, cosa che con un hifi all-in-one fullrange da 10W, il volume è bassissimo e riempie già tutta la stanza.

Cambiando discorso, Smile sapreste consigliarmi un DAC possibilmente solo USB?
plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da ytse Sab 3 Lug 2010 - 8:47

plata1990 ha scritto:Il suono stereo, stanca, ....

Ecco perchè non riusciamo a suggerirti niente...praticamente qui sul forum ascoltiamo tutti in stereo e.... siamo tutti stanchi Laughing

A parete gli scherzi, ho capito che tu intendi ricreare un effetto 3d dai due canali frontali e vuoi fare questo per ascoltare meglio la musica. Se è così...sei decisamente lontano dal concetto di HiFi.
Se invece con l'impianto magari ci vedi anche qualche film e vuoi ricreare un effetto pseudo-surround il discorso è diverso Smile

Per quanto riguarda il dac puoi dare un'occhiata al superpro 707. Suona bene e non costa un occhio Wink
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Patrick Sab 3 Lug 2010 - 10:42

plata1990 ha scritto:Il suono stereo, stanca...cioè ll suono è troppo dettagliato e separato nelle frequenze...

Quindi cerchi un ampli che ti restituisca un bel suono impastato? Ah! Quanti potrei consigliartene! Laughing
Io cmq ho grosse difficoltà a capirti. Shocked
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da tino84 Sab 3 Lug 2010 - 11:00

Patrick ha scritto:
plata1990 ha scritto:Il suono stereo, stanca...cioè ll suono è troppo dettagliato e separato nelle frequenze...

Quindi cerchi un ampli che ti restituisca un bel suono impastato? Ah! Quanti potrei consigliartene! Laughing
Io cmq ho grosse difficoltà a capirti. Shocked

io ci provo,lui vuole ascoltare con qualche dolby dei vari sintoampli HT,perchè gli stessi in stereo,sono troppo dettagliati sugli alti (tipico dei sinto ht) e quindi stancanti.
in definitiva,vuole un ampli HT con dei decoder "performanti" che gli equalizzano il suono.può essere? Ironic

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Patrick Sab 3 Lug 2010 - 11:41

tino84 ha scritto:

io ci provo,lui vuole ascoltare con qualche dolby dei vari sintoampli HT,perchè gli stessi in stereo,sono troppo dettagliati sugli alti (tipico dei sinto ht) e quindi stancanti.
in definitiva,vuole un ampli HT con dei decoder "performanti" che gli equalizzano il suono.può essere? Ironic

A me sembra che lui sia il primo ad avere le idee molto confuse...c'è di base un problema di comunicazione, parliamo due lingue diverse. Poi se ne esce con la storia che vuole consigliato un dac...ma che deve fare col dac??? Crazy
Tutti i sintoampli ht ormai hanno un bel dsp con le varie curve di equalizzazione. La soluzione è una:un bel pomeriggio rilassante speso a vagare per centri commerciali, a vedere cosa ci prendi con 350 euro. Non c'è altro da fare. Per quanto ne so io, con quel budget qualcosa la trova, anzi, per quello che chiede lui (suono non dettagliato, non stancante) mi sa che trova qualcosa anche a meno. Penso ad un entry level Pioneer, Onkyo, Kenwood...
Questo Harman Kardon, ad esempio, ha tutto ciò che il nostro cerca, anche ingressi usb, virtual surround e tutto il resto...oltre che un prezzo buonissimo:

http://cgi.ebay.it/MP4S-IT-Sintoamplificatore-Harman-Kardon-HK-3390-/120591325474?cmd=ViewItem&pt=Amplificatori&hash=item1c13cd9922

Conoscendo il suono HK non credo che possa essere stancante. Glasses
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Sab 3 Lug 2010 - 13:20

Siete tutti stanchi? andate a fare una pausa prima di risp qui sul forum Wink
Però non capisco perchè non mi capite (scusate il gioco di parole). Dov'è sta difficoltà?? Smile sarà sicuramente una frase retorica per dire spendi inutilmente i tuoi soldi.

@ patrick Cioè non hai mai visto uno più confuso di me? Smile
e poi in che senso lingue differenti, sono entrambe lingue audio/video: MCH, surround, DSP, stereo ecc fanno parte della stessa categoria.
"Stereo" è una cosa, "virtual surround" un'altra. Ho ben chiaro questo concetto!

Stereo è adatto per l'ascolto di musica però il dolby virtual è adatto all'utilizzo che ne faccio, cioè musica di sottofondo o film, visto che ho già un impianto Stereo (vedi firma)
Non capisco cosa vuoi dire con impastato:
chiuso??? (sarà sufficiente aumentare gli acuti) oppure alcuni suoni sono appena percettibili perchè sovrastati da altri "inesistenti"? Qui dipende molto dalla decodifica di virtualizzazione, per questo ho scelto il Dolby Virtual.
Provato personalmente nella TV sony e batte tutti.

Per quanto riguarda le usb drive penso che nessun ampli stereo di marca abbia una porta USB, per questo si usa il DAC, giusto? ditemi se sbaglio Smile


plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da gianlu71 Sab 3 Lug 2010 - 17:40

plata1990 ha scritto:Per quanto riguarda le usb drive penso che nessun ampli stereo di marca abbia una porta USB, per questo si usa il DAC, giusto? ditemi se sbaglio Smile

il dac non funziona da lettore per le usb drive...è per quello che ti hano detto che non ti serve.
ma non puoi usare la play? non lo fa? (scusa ma non lo so davvero...)

in alternativa prenditi un dvd con usb, costa meno di un dac e fa quello che chiedi Smile
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da dtraina Sab 3 Lug 2010 - 18:14

ECCO !!!


http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-SINTOAMPLIFICATORE-360W-2-STEREO-USB-SD-/110532679232?cmd=ViewItem&pt=Amplificatori&hash=item19bc42d640#ht_2414wt_1243

Ha anche l'effetto luce !!!


INSERISCI LA TUA PENDRIVE O

SCHEDINA SD E ASCOLTI MUSICA !!!

POTENTISSIMO !!!

A CIRCUITI INTEGRATI, PER OCCUPARE POCO SPAZIO !!!

CON: 1 INGRESSO RCA + INGRESSO USB E SD +

RADIO FM INTEGRATA + telecomando BASSI-ALTI-

La tecnologia ha fatto passi da gigante ...
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da plata0190 Sab 3 Lug 2010 - 20:07

hahahaha lool Very Happy
plata0190
plata0190
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 71
Provincia : Trieste
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da icsnerdics Sab 3 Lug 2010 - 20:18

dtraina ha scritto:ECCO !!!


http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-SINTOAMPLIFICATORE-360W-2-STEREO-USB-SD-/110532679232?cmd=ViewItem&pt=Amplificatori&hash=item19bc42d640#ht_2414wt_1243

Ha anche l'effetto luce !!!


INSERISCI LA TUA PENDRIVE O

SCHEDINA SD E ASCOLTI MUSICA !!!

POTENTISSIMO !!!

A CIRCUITI INTEGRATI, PER OCCUPARE POCO SPAZIO !!!

CON: 1 INGRESSO RCA + INGRESSO USB E SD +

RADIO FM INTEGRATA + telecomando BASSI-ALTI-

La tecnologia ha fatto passi da gigante ...

e il giradischi non c'è? buuuuuuu.
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Orazio Privitera Sab 3 Lug 2010 - 22:50

dtraina ha scritto:ECCO !!!


http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-SINTOAMPLIFICATORE-360W-2-STEREO-USB-SD-/110532679232?cmd=ViewItem&pt=Amplificatori&hash=item19bc42d640#ht_2414wt_1243

Ha anche l'effetto luce !!!


INSERISCI LA TUA PENDRIVE O

SCHEDINA SD E ASCOLTI MUSICA !!!
Ma l'ampli è in classe A o T?

POTENTISSIMO !!!

A CIRCUITI INTEGRATI, PER OCCUPARE POCO SPAZIO !!!

CON: 1 INGRESSO RCA + INGRESSO USB E SD +

RADIO FM INTEGRATA + telecomando BASSI-ALTI-

La tecnologia ha fatto passi da gigante ...
Laughing Laughing Laughing
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02 Empty Re: Consiglio ampli Stereo - per IL arbour 5.02

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.