T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza

2 partecipanti

Andare in basso

Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza Empty Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza

Messaggio Da nd1967 Mer 9 Giu 2010 - 11:29

Ciao a tutti
Oggi vi voglio parlare di un cantautore italiano che voglio farvi assolutamente conoscere: FABRIZIO EMIGLI

Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza Aa4acf10

Il suo nome forse non vi dirà niente, o forse lo dirà a quelli che mi "seguono" su Facebook. Non importa... Adesso "recuperiamo" questa gravissima lacuna Wink

FABRIZIO EMIGLI è un cantautore romano giunto al suo secondo CD dal titolo STELLE IN ECCEDENZA

Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza Stelle10

Dico subito che per me meriterebbe ben altra notorietà visto l'altissima qualità della sua musica. Per me un bellissimo disco che purtroppo, come spesso accade nel mercato italiano, rischia di rimanere "nascosto" al grande pubblico. Con questo mio post spero di dargli un po' della luce che si merita.

La musica proposta da FABRIZIO EMIGLI è emozionante, suonata da ottimi musicisti, con testi che acconmpagnano la musica intensi e profondi, con un'ottima produzione. Aggiungo che FABRIZIO EMIGLI ha una voce che mi piace veramente molto.

Ma come sempre succede nelle recensioni, le parole spesso non trasmettono la bellezza della musica. Il modo migliore per far conoscere la musica è poterla ascoltare. Niente di più facile... grazie a Youtube vi posso aiutare molto facilmente. Ecco qui alcuni video dove potete ascoltare e "vedere" la sua musica.


UNA PIETRA SOPRA


CON TRE GOCCE DI ACETO


STELLE IN ECCEDENZA


INFERNO E ROSETO


QUANTO MI DAI?


Aggiungo un video in cui potete vedere e ascoltare Fabrizio Emigli in un concerto dal vivo

TERANOVA 2008



Per completezza riporto il link del libretto del CD

http://www.fabrizioemigli.it/cd/cd_fabri2.html

Altre info su Fabrizio Emigli le trovate nel suo bel sito

www.fabrizioemigli.it

Oppure su Myspace

http://www.myspace.com/fabrizioemigli

Concludendo... Se vi piace la musica d'autore penso che dovreste dare più di una chance a questo disco. Perché lo merita! Io sono veramente contento di aver scoperto questo piccolo diamante e di aver scoperto FABRIZIO EMIGLI.

Poi fate un po' come vi pare, ma non dite che non vi avevo avvisato Wink

Buona musica

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza Empty Re: Fabrizio Emigli - Stelle in eccedenza

Messaggio Da dtraina Mer 9 Giu 2010 - 11:41

Grande Andrea ....

lo provo !!!

Saluti

Davide
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.