T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!! Empty Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!!

Messaggio Da alextosound Dom 6 Giu - 0:37

Ragazzi ho un problema, che come al solito potete risolvermi solo voi...
Allora dopo un pò di risparmio fatto vorrei acquistare come scheda audio una Esi Maya (che da quanto ho capito è una juli@ però senza le entrate\uscite rca) da abbinare a dei monitor m-audio bx8a deluxe, la questione è che utilizzo molto spesso le cuffie (ancora da acquistare ma vorrei le AKG K530), ma la maya non ha alcuna uscita dedicata amplificata.....!!!!! Come si può risolvere questo problema....??? Cambio scheda audio - - compro delle cuffie attive (non ho proprio idea su che modelli orientarmi) --- o infine si può trovare una soluzione tipo comprare un amplificatore per cuffia ?? bhò Crying or Very sad

Aspettando qualche vostro consiglo vi ringrazio Ok Ok ....!!!

alextosound
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.02.10
Numero di messaggi : 12
Località : Napoli
Impianto : M-audio bx8a deluxe

Torna in alto Andare in basso

Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!! Empty Re: Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!!

Messaggio Da K8 Dom 6 Giu - 14:08

alextosound ha scritto:Ragazzi ho un problema,............... --- o infine si può trovare una soluzione tipo comprare un amplificatore per cuffia ?? bhò Crying or Very sad

Aspettando qualche vostro consiglo vi ringrazio Ok Ok ....!!!
Se hai dimestichezza con il saldatore....perché non costruirlo, un ampli!!?

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!! Empty Re: Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!!

Messaggio Da alextosound Dom 6 Giu - 22:28

potrebbe essere un'idea, ma purtroppo non ho molta dimestichezza con il saldatore quindi credo sarebbe difficile.... ..!!!! pensando ho notato che la maya ha un ingresso ottico che potrei collegare ad un impianto 5.1 logitech z-5500 che hanno l'entrata cuffia, secondo voi potrebbe andare bene o la qualità e la potenza delle stesse cuffie sarebbe mediocre e svaluterebbe la scheda audio???

alextosound
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.02.10
Numero di messaggi : 12
Località : Napoli
Impianto : M-audio bx8a deluxe

Torna in alto Andare in basso

Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!! Empty Re: Esi Maya ed uscita cuffie per AKG K530... !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.