T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topping TP60

+23
MDT360
Antonello Alessi
MaurArte
davidjus
bonghittu
pietro murolo
frugolo80
acvtre
schwantz34
Patrick
Masterix
gabriele
ytse
pippo1999
nd1967
voolkano
madqwerty
aievedrim
Barone Rosso
wincenzo
vastx
Kribbio
Charli48
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Masterix Ven 21 Mag 2010 - 18:11

aievedrim ha scritto:ecco infatti sbaglio o stiamo parlando di oggettini di qualita' anni luce superiore a onkyo alesis e behringer (!!!) e integratini sotto i €1000..forse e' bene ricordarlo

topping - Topping TP60 - Pagina 2 337288
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da aievedrim Ven 21 Mag 2010 - 18:37

afro ahah
..e quindi la classe T sarebbe solo un gioco al "risparmio"? magari in attesa di "appordare" ad un integratino usato, magari un nad? che tristezza.
e chi come me ha buttato dalla finestra pre, finali, ampli comprati con sudore?? ..ma guarda, potevo comprarmi un behringer!! scratch
lasciamo perdere.
ma quindi, mi chiedo, questo 2022 e' gia' bollato come una ciofeca rispetto al 2024 che ha dettagli e scena 3D da paura (altro che integratini usati!)
rob.

aievedrim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 30
Località : FASANO (BR)
Impianto : I impianto: Thorens td-160+grado red, Marantz cd6000ose, deck Technics rs-tr474, pre IEC tc-754, 2xT-amp, Mission 753 Freedom, cavi TNT Piano6, Piano1, TTT.
II impianto: Pioneer PL-12D, dvd TEAC DV-1050, Yamaha RX-V596, Yamaha AZ-490 (sub), B&W CC6+DM602s2+DM601s1 su stands TNT, sub TNT Trentino.
Altro: Nad 3020+3020a, SAE Mark IVC.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da ytse Ven 21 Mag 2010 - 18:42

aievedrim ha scritto:ecco infatti sbaglio o stiamo parlando di oggettini di qualita' anni luce superiore a onkyo alesis e behringer (!!!) e integratini sotto i €1000..forse e' bene ricordarlo Smile
no perche' io ho avuto anche coppie pre/finale McIntosh e vi assicuro che questi non sono giocattoli.

Guarda che scateni una guerra...occhio Very Happy

Quelli che ho menzionato non sono necessariamente classe T. Sono semplicemente ampli che sulla stessa fascia di prezzo (solo ipotizzata per ora...) potrebbero accontentare una vasta fascia di utenza che magari preferisce altro. Non dimentichiamoci che a molti i 10-15w del ta2024 stanno stretti e che la sonorità del ta2022 non è sicuramente la stessa del fratellino "minore" Wink

Personalmente se dovessi superare determinate cifre e mi occorresse potenza mi rivolgerei ad altro.
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da ytse Ven 21 Mag 2010 - 18:44

aievedrim ha scritto:...
e chi come me ha buttato dalla finestra pre, finali, ampli comprati con sudore?? ..

Indirizzo please Laughing
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Masterix Ven 21 Mag 2010 - 19:28

aievedrim ha scritto:afro ahah
..e quindi la classe T sarebbe solo un gioco al "risparmio"? magari in attesa di "appordare" ad un integratino usato, magari un nad? che tristezza.
e chi come me ha buttato dalla finestra pre, finali, ampli comprati con sudore?? ..ma guarda, potevo comprarmi un behringer!! scratch
lasciamo perdere.
ma quindi, mi chiedo, questo 2022 e' gia' bollato come una ciofeca rispetto al 2024 che ha dettagli e scena 3D da paura (altro che integratini usati!)
rob.
Immagino che, dall'alto della tua esperienza, prima di fare affermazioni così assolute, avrai sicuramente ascoltato e confrontato molti ampli con chip tripath diversi (2020,2021,2022, 2024, 2050 ecc.) con altre amplificazioni. Con quali ampli Behringer li hai confrontati? Con quali ampli Alesis li hai confrontati? Con quali ampli Onkyo li hai confrontati?
Quali differenze hai notato?

Dai, rendici partecipi!
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da aievedrim Ven 21 Mag 2010 - 19:53

ma che guerre per cosi' poco!! Smile
ho paura che spesso si dia per scontato che legge sia per forza un utente consumer da ipermercato.
perdonatemi, ma mi e' sembrato bizzarro che in un forum dedicato alle meraviglie del t-amp si mettano in gioco le versatilita' di integratini usati qualsiasi..mi aspetto che si parli di alta fedelta' che ha poco da spartire con comodita', telecomandi e utenze "consumer" da ipermercato.
devo ammettere che in questo periodo non ho molti soldi da spendere per cui sono in cerca di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ma senza perderci troppo in qualità.
io non mi faccio influenzare dalle opinioni lette in semplici post da 2 righe, perche' ho una semplice (e direi ovvia) opinione di base: ognuno si fa la propria idea del t-amp a seconda dell'impianto in cui lo ha inserito e provato (e relativi dischi)..di conseguenza e' normale che alcuni non si rendano conto di cosa sia in grado di fare (e con questo non voglio essere offensivo, semplicemente realistico). magari non fa per tutti o magari puo' capitare qualche fattore che mette in ombra le doti del tripath, chi lo sa.

come si legge dovunque ormai, con sorgenti e diffusori degni il 2024 e' sbalorditivo. e vi assicuro che le mie tannoy D500 (7 milioni di vecchie lire la coppia) non hanno mai suonato cosi' (McIntosh, Carver, Musical Fidelity compresi). deduco che un 2022 ok perdera' un po' di immagine, dettaglio e "magia" rispetto al 2024 ma sarà sbalorditivo comunque.
imho preferire un integratino per qualche watt in piu' e' davvero ridicolo una volta tastate certe vette. o almeno nel mio caso e' cosi'. evidentemente dipende tutto dall'impianto in cui si va a inserire e/o da cosa si cerca dal proprio impianto. imho un'opinione del genere è di sicuro indice che la catena non à all'altezza o peggio l'ambiente d'ascolto o i dischi che si ascoltano (guardate che io non ho le orecchie delicate e ascolto molto rock ma non e' di certo con i dischi supercompressi che il tamp da il meglio di sé)..
mi pare che è sull'idea di alta fedeltà che c'è parecchia confusione piuttosto che sui t-amp, che ne pensate? Smile

per adesso la mia idea e la mia esigenza è un palcoscenico ampio e dettagliato ma soprattutto che mi si materializzino davanti le voci; è sulle voci e sulla gamma medioalta che abita la qualità (lo decide il nostro orecchio) e non ho bisogno di batterie spaccastomaco. per questo, per i prodigy e per le feste ho il secondo impianto Yamaha/B&W/Trentino e sono felice cosi'. anche perche' certi dischi si ballano mica mi siedo ad ascoltarli con i tweeter all'altezza delle orecchie!!
suono ed ho suonato per molti anni la chitarra (rock ben oltre i 100dB) ed ho anche esperienze da fonico live e vi assicuro che non ha molto senso (ed e' anche pressoche' impossibile) la riproduzione di una batteria live in casa o una tromba trapanaorecchie. i concerti dal vivo sono sempre un'altra cosa.
scusate il polpettone di parole ma davvero sono solo opinioni personali senza nessuna voglia di criticare o di fare discussioni..
e ora speriamo di tornare a parlare di topping!! Smile

aievedrim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 30
Località : FASANO (BR)
Impianto : I impianto: Thorens td-160+grado red, Marantz cd6000ose, deck Technics rs-tr474, pre IEC tc-754, 2xT-amp, Mission 753 Freedom, cavi TNT Piano6, Piano1, TTT.
II impianto: Pioneer PL-12D, dvd TEAC DV-1050, Yamaha RX-V596, Yamaha AZ-490 (sub), B&W CC6+DM602s2+DM601s1 su stands TNT, sub TNT Trentino.
Altro: Nad 3020+3020a, SAE Mark IVC.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da aievedrim Ven 21 Mag 2010 - 20:03

Masterix ha scritto:
aievedrim ha scritto:afro ahah
..e quindi la classe T sarebbe solo un gioco al "risparmio"? magari in attesa di "appordare" ad un integratino usato, magari un nad? che tristezza.
e chi come me ha buttato dalla finestra pre, finali, ampli comprati con sudore?? ..ma guarda, potevo comprarmi un behringer!! scratch
lasciamo perdere.
ma quindi, mi chiedo, questo 2022 e' gia' bollato come una ciofeca rispetto al 2024 che ha dettagli e scena 3D da paura (altro che integratini usati!)
rob.
Immagino che, dall'alto della tua esperienza, prima di fare affermazioni così assolute, avrai sicuramente ascoltato e confrontato molti ampli con chip tripath diversi (2020,2021,2022, 2024, 2050 ecc.) con altre amplificazioni. Con quali ampli Behringer li hai confrontati? Con quali ampli Alesis li hai confrontati? Con quali ampli Onkyo li hai confrontati?
Quali differenze hai notato?

Dai, rendici partecipi!

(vista l'acidità non dovrei neanche risponderti ma..) che ti devo dire sono innamorato del 2024 e compagni che ci posso fare se l'amore è cieco (e tra l'altro sono su un forum che si chiama t-forum), perdonami!! Smile

aievedrim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 30
Località : FASANO (BR)
Impianto : I impianto: Thorens td-160+grado red, Marantz cd6000ose, deck Technics rs-tr474, pre IEC tc-754, 2xT-amp, Mission 753 Freedom, cavi TNT Piano6, Piano1, TTT.
II impianto: Pioneer PL-12D, dvd TEAC DV-1050, Yamaha RX-V596, Yamaha AZ-490 (sub), B&W CC6+DM602s2+DM601s1 su stands TNT, sub TNT Trentino.
Altro: Nad 3020+3020a, SAE Mark IVC.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Patrick Ven 21 Mag 2010 - 20:43

aievedrim ha scritto:ecco infatti sbaglio o stiamo parlando di oggettini di qualita' anni luce superiore a onkyo alesis e behringer (!!!) e integratini sotto i €1000..forse e' bene ricordarlo Smile
no perche' io ho avuto anche coppie pre/finale McIntosh e vi assicuro che questi non sono giocattoli.

Da possessore di un Onkyo A-9355 e da ex possessore di un PopPulse T150, posso dirti che personalmente tra il suddetto ampli ed un PopPulse T150 non c'è letteralmente storia. E ti dirò che il prezzo è anche molto simile. Non so se il PopPulse faccia esprimere al meglio la scheda TA2022, ma se è così davvero non c'è partita. Il PopPulse è poco neutro, sugli acuti sembra un Nad spompato, almeno al mio orecchio. Sarebbe un buonissimo prodotto se costasse, nuovo, la metà.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Patrick Sab 22 Mag 2010 - 0:40

Patrick ha scritto:... Il PopPulse è poco neutro, sugli acuti sembra un Nad spompato, almeno al mio orecchio. Sarebbe un buonissimo prodotto se costasse, nuovo, la metà.

Mi autoquoto per correggere il tiro. Il PopPulse mi ricorda sugli alti il mio vecchio Nad che, da buon britannico, tendeva ad ammorbidire abbastanza gli acuti. Non ho potuto fare un confronto diretto perchè avevo già venduto il Nad quando ho avuto tra le mani il PopPulse, ma restano due ottimi prodotti. Tuttavia confermo che, dal mio punto di vista, per acquistare un PopPulse T150 a 265 euro più spese di spedizione, bisogna essere davvero dei pazzi, a quel prezzo si trova abbondantemente di meglio, nell'usato ed anche nel nuovo.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da aievedrim Sab 22 Mag 2010 - 4:25

onkyo di solito ha sempre fatto buoni prodotti sono proprio curioso di provare uno di questi nuovi in classe D..grazie per la dritta. Rob.

aievedrim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 30
Località : FASANO (BR)
Impianto : I impianto: Thorens td-160+grado red, Marantz cd6000ose, deck Technics rs-tr474, pre IEC tc-754, 2xT-amp, Mission 753 Freedom, cavi TNT Piano6, Piano1, TTT.
II impianto: Pioneer PL-12D, dvd TEAC DV-1050, Yamaha RX-V596, Yamaha AZ-490 (sub), B&W CC6+DM602s2+DM601s1 su stands TNT, sub TNT Trentino.
Altro: Nad 3020+3020a, SAE Mark IVC.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da wincenzo Sab 22 Mag 2010 - 16:41

onkyo di solito ha sempre fatto buoni prodotti sono proprio curioso di provare uno di questi nuovi in classe D..grazie per la dritta. Rob.

Sempre nella discussione dedicata all'onkyo in classe-D troverai il link ad un prova fatta tempo fa in cui tra i contendenti c'erano sia il Trends che l'onkyo in oggetto, beh alla fine i due finalisti erano proprio questi due ampli, e la vittoria del trends e stata comunque non eclatante.
Tra l'altro se il TA2022 è inferiore al TA2024 allora è per lo meno paragonabile all'Onkyo.
Poi come ti ha anche detto Patrick che ne ha confrontato direttamente le doti, a quanto pare il Tripath non è il verbo assoluto della'alta fedeltà.
Senza nulla togliere alla stroardinaria qualità a buon prezzo che sanno garantire.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da schwantz34 Sab 22 Mag 2010 - 16:55

wincenzo ha scritto: a quanto pare il Tripath non è il verbo assoluto della'alta fedeltà.

perchè ? tu lo hai mai creduto ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da wincenzo Dom 23 Mag 2010 - 14:06

schwantz34 ha scritto:
wincenzo ha scritto: a quanto pare il Tripath non è il verbo assoluto della'alta fedeltà.

perchè ? tu lo hai mai creduto ?

no no anzi, ho sempre considerato i "t-amp" degli ottimi amplificatori a prezzo decisamente interessante, però adesso alcuni costruttori stanno sforando certi prezzi limite ... che facevano dei Tripath un buon affare, vedi Virtue. Questo topping per esempio è iinteressante, ma come facevano notare ci sarebbe l'onkyo a quel prezzo, ed uno ci pensa su.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Charli48 Gio 3 Giu 2010 - 18:51

Oggi mi è arrivato il TP60:spedito con EMS il 26/05 e pagato 191 Euro e rotti + 14 € dogana.Costruttivamente un passo sopra il PopPulse tutto in alluminio e dal peso decisamente superiore.L'ho appena collegato ma dai primi ascolti mi sembra proprio un TA2024 con piu potenza anche questa superiore sia al PopPulse che al Virtue 2.Direi che ha la stessa. "chiarezza" del TA2024.con dei bassi e degli alti "perfetti" .Adesso faro un rodaggio e poi vedremo.Sono molto contento!!
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da voolkano Gio 3 Giu 2010 - 19:48

Azz... interessantissimo! Surprised
Mannaggia che ho ordinato un 3020 da Cristi Sad
Facci sapere.
V
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da gabriele Ven 4 Giu 2010 - 9:35

beh, fossi in te io non rimpiangerei il 3020 Wink

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da acvtre Ven 4 Giu 2010 - 12:07

Charli48 ha scritto:Oggi mi è arrivato il TP60:spedito con EMS il 26/05 e pagato 191 Euro e rotti + 14 € dogana.Costruttivamente un passo sopra il PopPulse tutto in alluminio e dal peso decisamente superiore.L'ho appena collegato ma dai primi ascolti mi sembra proprio un TA2024 con piu potenza anche questa superiore sia al PopPulse che al Virtue 2.Direi che ha la stessa. "chiarezza" del TA2024.con dei bassi e degli alti "perfetti" .Adesso faro un rodaggio e poi vedremo.Sono molto contento!!
Ai em ueting for ior reviù. Laughing
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da vastx Ven 4 Giu 2010 - 13:10

mi cciu Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Masterix Ven 4 Giu 2010 - 13:41

acvtre ha scritto:Ai em ueting for ior reviù. Laughing
vastx ha scritto:mi cciu Smile
E beh... quando uno è padrone della lingua... topping - Topping TP60 - Pagina 2 962443 topping - Topping TP60 - Pagina 2 962443 topping - Topping TP60 - Pagina 2 962443
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da acvtre Ven 4 Giu 2010 - 13:53

Masterix ha scritto:
acvtre ha scritto:Ai em ueting for ior reviù. Laughing
vastx ha scritto:mi cciu Smile
E beh... quando uno è padrone della lingua... topping - Topping TP60 - Pagina 2 962443 topping - Topping TP60 - Pagina 2 962443 topping - Topping TP60 - Pagina 2 962443
Cosa credi, guarda che ho ani e ani e ani di studio dietro le spalle. Very Happy
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da frugolo80 Sab 5 Giu 2010 - 8:51

chiedo scusa..qualcuno sa se è disponibile il Tp60 da qualche parte????
sarei interessato ad acquistarlo ma non so dove......
grazie.
frugolo80
frugolo80
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 929
Località : Mi
Provincia : Mi
Occupazione/Hobby : Fotografo
Impianto : Heco Direkt, Tannoy Eaton, Copland cta-401, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1,
Dac: Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End

http://www.fabiovignati.com

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da pietro murolo Sab 5 Giu 2010 - 9:58

ciao charli, mi fai sapere come acquistarlo? grazie!! Hello

pietro murolo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.06.10
Numero di messaggi : 2
Località : napoli
Impianto : Amplificatore X + Casse Y nero tube one + cocaine s80 upgraded con cocaine s10wp

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da aievedrim Ven 18 Giu 2010 - 10:27

Qualche impressione d'ascolto?? Confronti??
Si compra solo in Cina?

aievedrim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 30
Località : FASANO (BR)
Impianto : I impianto: Thorens td-160+grado red, Marantz cd6000ose, deck Technics rs-tr474, pre IEC tc-754, 2xT-amp, Mission 753 Freedom, cavi TNT Piano6, Piano1, TTT.
II impianto: Pioneer PL-12D, dvd TEAC DV-1050, Yamaha RX-V596, Yamaha AZ-490 (sub), B&W CC6+DM602s2+DM601s1 su stands TNT, sub TNT Trentino.
Altro: Nad 3020+3020a, SAE Mark IVC.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Barone Rosso Ven 18 Giu 2010 - 10:48

pietro murolo ha scritto:ciao charli, mi fai sapere come acquistarlo? grazie!! Hello

aievedrim ha scritto:Qualche impressione d'ascolto?? Confronti??
Si compra solo in Cina?

Il negozio online segnalato è questo:
http://shop35515343.taobao.com/

Se mai tenete d'occhio ebay.

Al momento solo Cina
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Charli48 Ven 18 Giu 2010 - 11:05

Io ho chiesto su Ebay al venditore snow48_6 dove avevo gia preso altri due Topping e me l'ha procurato.
Pagato 240$ spedito con Ems arrivato in 10 Giorni + 14 €uro di dogana:notare che la spedizione è costata
al venditore 1034 Yuan (122$) dato il peso di circa 6Kg.Per la cronaca snow48_6 ha anche un sito oltre a
quello su Ebay che http://www.hifidiyshop.com/ Lo sto confrontando con il Virtue 2 e almeno per me se
la gioca alla pari.


Ultima modifica di Charli48 il Ven 18 Giu 2010 - 19:17 - modificato 1 volta.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

topping - Topping TP60 - Pagina 2 Empty Re: Topping TP60

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.