T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Fedeltà del Suono Articolo di Intro Hi end Digitale

Andare in basso

Fedeltà del Suono Articolo di Intro Hi end Digitale

Messaggio Da wasky il Gio Mar 25 2010, 00:37

Segnalo sul n° 171 di Fedeltà del Suono l'ottimo articolo appena finito di leggere a firma di Giulio Salvioni Due o Tre cose sull'audio Digitale che tratta in maniera molto semplice l'argomento della conversione Digitale e i Bit di lettura

Lo consiglio al neofita che è un pò a digiuno di terminologia informatica in quanto non serve conoscere il Teorema di Nyquist e Shannon

Inoltre sempre nella stessa rivista c'è l'ottimo articolo File Musicali a firma di Bruno Fazzini

Numero ghiotto per gli audiproletarioinformatici Laughing

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Provincia (Città) : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Fedeltà del Suono Articolo di Intro Hi end Digitale

Messaggio Da thema2000ie il Gio Mar 25 2010, 12:48

Li ho letti anch'io e devo dire che mi sono piaciuti molto. Ottimo anche l'articolo sulla dinamica di Bruno Fazzini... Oki Oki Oki
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 5002
Impianto :

Messaggio Da Orazio Privitera il Gio Mar 25 2010, 13:04

@thema2000ie ha scritto:Li ho letti anch'io e devo dire che mi sono piaciuti molto. Ottimo anche l'articolo sulla dinamica di Bruno Fazzini... Oki Oki Oki
Li ho letti entrambi anch'io, anche se molto velocemente ( ho approfittato della pausa pranzo). Sarebbe interessante leggere il prossimo numero dove si parlerà (secondo l'articolo di B. Fazzini) del convertitore digitale-analogico e delle elettroniche per la riproduzione della musica liquida
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2831
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, lettura, e un debole per le Stratocaster
Provincia (Città) : alti e bassi, dipende dal giorno
Impianto : *

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: