T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

4 partecipanti

Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da jankovic Sab 23 Gen 2010 - 15:41

Ciao a tutti, che ve ne pare di questo oggetto? http://www.t-hifi.com/prodfinitiok.htm li ho contattati per un preventivo, volevo sapere se oltre ai commenti che ho già letto in rete su questi moduli qualcuno tra noi ha avuto la possibilità di ascoltarne dal vivo uno..mi scuso se l'argomento è stato già trattato in altri post..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da Barone Rosso Sab 23 Gen 2010 - 15:59

jankovic ha scritto:Ciao a tutti, che ve ne pare di questo oggetto? http://www.t-hifi.com/prodfinitiok.htm li ho contattati per un preventivo, volevo sapere se oltre ai commenti che ho già letto in rete su questi moduli qualcuno tra noi ha avuto la possibilità di ascoltarne dal vivo uno..mi scuso se l'argomento è stato già trattato in altri post..

Ho sentito dal vivo la variante belcanto di icepower e mi ha convinto.
Purtroppo i moduli in questone vengono venduti solo a ditte e non sono disponibili per il DIY Mad

Come al solito ti consiglierei di ascoltali preventivamente con dei brani che conosci bene.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da jankovic Sab 23 Gen 2010 - 16:09

Barone Rosso ha scritto:
jankovic ha scritto:Ciao a tutti, che ve ne pare di questo oggetto? http://www.t-hifi.com/prodfinitiok.htm li ho contattati per un preventivo, volevo sapere se oltre ai commenti che ho già letto in rete su questi moduli qualcuno tra noi ha avuto la possibilità di ascoltarne dal vivo uno..mi scuso se l'argomento è stato già trattato in altri post..

Ho sentito dal vivo la variante belcanto di icepower e mi ha convinto.
Purtroppo i moduli in questone vengono venduti solo a ditte e non sono disponibili per il DIY Mad

Come al solito ti consiglierei di ascoltali preventivamente con dei brani che conosci bene.
Grazie per la risposta Barone Smile purtroppo l'unico rivenditore che ho trovato è t-hifi che è in Emilia e davvero non mi viene agevole recarmi li...potrei far da cavia per tutti semmai Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da diechirico Sab 23 Gen 2010 - 16:18

certo che i prodotti t-hifi so' brutti forte!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da jankovic Sab 23 Gen 2010 - 16:24

diechirico ha scritto:certo che i prodotti t-hifi so' brutti forte!
in effetti ... Very Happy speriamo almeno suonino come si deve ..però ho beccato questo http://cadaudio.dk/cadpwmmodules.htm chissà se è possibile acquistare direttamente da loro il modulo 125 ..sembrerebbe di si
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da hawui1 Sab 23 Gen 2010 - 16:38

prima di acqusitare vai su http://www.diyaudio.com e cerca cadaudio..
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da jankovic Sab 23 Gen 2010 - 17:00

hawui1 ha scritto:prima di acqusitare vai su http://www.diyaudio.com e cerca cadaudio..
ah se avessi più dimestichezza con l'inglese.. Sad
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da jankovic Dom 31 Gen 2010 - 16:09

mi chiedo se t-hifi abbia interesse a vendermi l'amplificatore...gli ho scritto e non mi hanno dato alcuna risposta bah! Shocked
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125 Empty Re: amplificatore integrato con modulo bang&olufsen icepower 125

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.