T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerti Blu Ray in Cuffia

Andare in basso

Concerti Blu Ray in Cuffia Empty Concerti Blu Ray in Cuffia

Messaggio Da Cianfe Dom 1 Dic 2024 - 15:48

Salve,

Essendo amante di musica in concerto, e non avendo possibilità di ascoltare con diffusori, mi sono orientato sull’acquisto di un paio di cuffie. Dato che ho ereditato un lettore Oppo Bdp 95 ed un vecchio ampli integrato Teac AG H550 da mio fratello, ho approfittato comprando una Beyerdynamic Amiron Home nell’idea di ascoltare discretamente i miei Blu Ray. Ho attaccato il lettore all’ampli con un coassiale ed ho attaccato le cuffie all’uscita Phone dell’ampli. Il problema è che sento un grande rumore di sottofondo e le cuffie mi sembrano molto ovattate come suono. Avevo già messo in conto un ampli per cuffie, ma non so se prendere anche un Dac o dal lettore entrare diretto in un ampli per cuffie. mi sapete aiutare? Grazie

Cianfe

Numero di messaggi : 1
Provincia : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili