impianto per ripping vinili a qualita' decente 400>
+6
lello64
Marco Ravich
SGH
giucam61
dinamanu
argon
10 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: impianto per ripping vinili a qualita' decente 400>
Ostia che battutona !!!
Sempre meglio che credere ad un MEDIO non fa' bassi fs 75hz ,Xmax 5mm

dinamanu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4420
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes. -
...niente a che vedere con lo streaming (in cui vengono trasferiti Gb se non Tb di dati, rispetto ai pochi Kb di questo messaggio) !dinamanu ha scritto:gli sfigati consumano c02 scrivendo minchiate nei forum , ne conosco parecchi
Marco Ravich ha scritto:...niente a che vedere con lo streaming (in cui vengono trasferiti Gb se non Tb di dati, rispetto ai pochi Kb di questo messaggio) !dinamanu ha scritto:gli sfigati consumano c02 scrivendo minchiate nei forum , ne conosco parecchi
quando ti scarichi i film da torrent... oltre al disagio di dover cercare... aspettare il download... cercarti i sottotitoli che matchano... la qualità scarsa e il reato commesso... come ti arriva il file a casa? te lo portano su una chiavetta i piccioni? fatti netflix va la... senti a me... piano rigorosamente 4k eh... che poi tanto prime ce l'hai già no? o sei anche contro amazon e tutte le maledette multinazionali?
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14247
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Tutto ciò avvine OGNI VOLTA con lo streaming (che in realtà è download & play), quindi già alla seconda fruizione i downloader impattano meno sul'ambiente.lello64 ha scritto:quando ti scarichi i film da torrent... oltre al disagio di dover cercare... aspettare il download... cercarti i sottotitoli che matchano... la qualità scarsa e il reato commesso... come ti arriva il file a casa? te lo portano su una chiavetta i piccioni? fatti netflix va la... senti a me... piano rigorosamente 4k eh... che poi tanto prime ce l'hai già no? o sei anche contro amazon e tutte le maledette multinazionali?
Figurati che io scarico pure da RaiPlay/Mediaset Infinity/ecc. per rivedermi le cose "free" che mi interessano...
Marco Ravich ha scritto:
Tutto ciò avvine OGNI VOLTA con lo streaming (che in realtà è download & play)
ma sai... parlavi di film... e noi persone comuni i film li vediamo una volta e basta
per cui stremmare e downloadare è esattamente la stessa cosa ai fini delle minchiate sul co2
con la differenza... ovviamente... che noi il servizio preferiamo payarlo e non stolarlo
Ti stai evidentemente arrampicando sugli specchi: visto il forum in cui siamo, parlavamo ovviamente di musica...lello64 ha scritto:ma sai... parlavi di film... e noi persone comuni i film li vediamo una volta e basta
per cui stremmare e downloadare è esattamente la stessa cosa ai fini delle minchiate sul co2
con la differenza... ovviamente... che noi il servizio preferiamo payarlo e non stolarlo
...in qualsiasi caso no, QUALSIASI opera (sopratutto la musica, ma vale pure per i films/serie/ecc.), in genere - se piacciono - si fruiscono più di una sola volta nell'arco della vita.
E comunque possiedo addirittura svariati supporti originali (es. vinili, musicassette, VHS, BD 4k, ecc. che nemmeno posso usare, visto che non ho dispositivi in grado di farlo), quindi non ti permettere di scrivere le sciocchezze che ti passano per la testa: da sempre pago molto volentieri per le opere che apprezzo, DOPO averle valutate.
Marco Ravich ha scritto:Ti stai evidentemente arrampicando sugli specchi: visto il forum in cui siamo, parlavamo ovviamente di musica...lello64 ha scritto:ma sai... parlavi di film... e noi persone comuni i film li vediamo una volta e basta
...in qualsiasi caso no, QUALSIASI opera (sopratutto la musica, ma vale pure per i films/serie/ecc.), in genere - se piacciono - si fruiscono più di una sola volta nell'arco della vita.
E comunque possiedo addirittura svariati supporti originali (es. vinili, musicassette, VHS, BD 4k, ecc. che nemmeno posso usare, visto che non ho dispositivi in grado di farlo), quindi non ti permettere di scrivere le sciocchezze che ti passano per la testa: da sempre pago molto volentieri per le opere che apprezzo, DOPO averle valutate.
eh no ciccio... non cambiare le carte in tavola
se mi scrivi
...niente a che vedere con lo streaming (in cui vengono trasferiti Gb se non Tb di dati, rispetto ai pochi Kb di questo messaggio) !
parli di giga o di tera... non è musica...
un tera di musica non puoi ascoltarlo in una vita intera
chiudila qui dai... abbiamo capito che non ti piace pagare... ok

The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes. -
dinamanu ha scritto:piu la smuove piu puzza ......
ma lo conosciamo... è fatto così... ha queste fissazioni che vanno ai limiti dell'autismo... il bilanciato... ribordare casse da discarica... il common creative... poi... se c'è un software da 600 euro lui ci può giocare gratis... tanto è immateriale... non sta rubando niente a nessuno... mica pensare che se tutti facessero come lui alla izotope non gli arriva un ghello dopo quello che hanno speso nello sviluppo... cazzo gliene frega a lui...
In Hi-Res lossless ogni album fa più di un Gb (ma tu non te ne rendi conto perché non scarichi).lello64 ha scritto:parli di giga o di tera... non è musica...
...se è per questo nemmeno gli oltre 1000 supporti musicali fisici che possiedo li sentirò mai tutti, eppure mi occupano 2 pareti.lello64 ha scritto:un tera di musica non puoi ascoltarlo in una vita intera
Chiudila tu ciccio, io pago ORGOGLIOSAMENTE solo quello che apprezzo (preferibilmente direttamente dagli artisti).lello64 ha scritto:chiudila qui dai... abbiamo capito che non ti piace pagare... ok
E ripeto, smettila con le tue becere insinuazioni da troglodita, altrimenti parto pure io...
...a ritardato, ma alla Izotope gliene frega niente se io non prendo un soldo per i "giochi" che faccio coi loro software ? Direi - giustamente - di no.lello64 ha scritto:mica pensare che se tutti facessero come lui alla izotope non gli arriva un ghello dopo quello che hanno speso nello sviluppo... cazzo gliene frega a lui...
Ben diverso è se - come ahimé mi è capitato di vedere in diversi casi, purtroppo - i professionisti usano softwares pirata per fare lavori retribuiti.
Ma comunque tranquillo, come sempre faccio appena trovo un'alternativa open disponibile mollo subito qualsiasi software closed (comprese le app per lo smartphone).
Ah, e non "rubo" nemmeno quelle, visto che più volte ho contribuito (anche monetariamente) allo sviluppo.
Ultima modifica di Marco Ravich il Lun 15 Mag 2023 - 16:35 - modificato 1 volta.
Marco Ravich ha scritto:
Chiudila tu ciccio, io pago ORGOGLIOSAMENTE solo quello che apprezzo
provaci al ristorante

E' un paragone che non si può fare: sottrarre un oggetto fisico è BEN DIVERSO da duplicare un'opera immateriale (e 2).dinamanu ha scritto:provaci al ristorantescusami non ho resistito ....
In qualsiasi caso in altri paesi, ad esempio, esistono cinema dove si paga DOPO aver visto i films in base all'apprezzamento.
Marco Ravich ha scritto:
...a ritardato
e con questa io la chiudo qui... quando leggo cose del genere mi viene il vomito... è più forte di me...
...pensa io quando mi si da' del ladro...lello64 ha scritto:e con questa io la chiudo qui... quando leggo cose del genere mi viene il vomito... è più forte di me...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

» impianto "decente" e musica "difficile"
» Impianto decente a 4 soldi, che ne pensate?
» Primo impianto dimensioni contenute e qualità OK
» impianto per ascolto dei vinili
» Consiglio primo impianto per Tv/Vinili/Musica Liquida
» Impianto decente a 4 soldi, che ne pensate?
» Primo impianto dimensioni contenute e qualità OK
» impianto per ascolto dei vinili
» Consiglio primo impianto per Tv/Vinili/Musica Liquida
Pagina 4 di 4