T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIYIMA A04 vs ABLETEC ALC 0240

Andare in basso

AIYIMA A04 vs ABLETEC ALC 0240 Empty AIYIMA A04 vs ABLETEC ALC 0240

Messaggio Da Pier Gio 26 Gen 2023 - 17:12

Credo di poter fare cosa utile, visto il prezzo esiguo e la mia soddisfazione, condividere la mia recente esperienza.
Leggendo recensioni positive su AUDIO SCENCE REVIEW e su DIYAUDIO ho acquistato per gioco l'AIYIMA A04 da ALIEXPRESS Spagna a 65€.
E' già un po' che questa scatolina non moddata e con alimentatore in dotazione sostituisce l'ABLETEC ALC 0240 nella mia catena principale.
Pur essendo sempre stato molto soddisfatto dell'ABLETEC, ora l'ho messo a riposare per un po' perché L'AIYMA A04 mi ha veramente spiazzato!
Ottima dinamica, definizione, tridimensionalità, separazione degli strumenti e palcoscenico.
Tutto questo in rapporto al prezzo veramente esiguo ed al prodotto già finito.






Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1182
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.